WWE Superstars Report 06-06-2013

Amici ed amiche di Tuttowrestling, un caldo benvenuto dal vostro Daniele La Spina, pronto, come al solito, per fornivi il classico WWE Superstars Report in HD!!!

TAG TEAM MATCH:
TONS OF FUNK VS PRIMO & EPICO

Spazio alla sigla seguita subito dall'ingresso dei Tons of Funk; avversari di oggi saranno Primo ed Epico. Al suono della campanella sono Primo e Brodus Clay a partire con il portoricano che si lancia sull'avversario e lo abbranca in una Headlock. Clay si libera all'angolo e lo colpisce con una Bottom Butt prima di sollevarlo per una Body Slam. Ancora Headlock di Primo dalla quale il Funkasauro si libera con un'altra Body Slam. Tag per Tensai e Double Choke per i due. Tensai applica un'Armbar sul figlio di Carlos Colòn. Primo si libera e con una testata all'addome porta Tensai all'angolo che però mantiene la presa su entrambe le mani colpisce Primo addirittura con un Moneky Flip. Vertical Butterfly Suplex mantenuto quasi dieci secondi da parte di Tensai!! 1… 2… no!!! E Primo ripiega fuori ring mentre andiamo in pubblicità.

Tornati dal break troviamo ancora i Tons of Funk in controllo. Double Shoulder Block da parte dei ballerini e poi Elbow Drop di Brodus Clay su Epico! 1… 2… no!!! Wrist Lock per Brodus Clay che poi neutralizza la reazione di Epico abbrancando l'avversario e colpendolo con il T-Bone Suplex e un Running Splash all'angolo. Lancio alle corde ed Epico colpisce in Dropkick basso la gamba sinistra di Clay mentre Primo si prende il tag cieco. Epico posiziona il Funkasaurus alle corde e Primo lo colpisce di rincorsa. Tag per Epico che va a segno con una Slingshot Senton! 1… 2… no!!! Dropkick di Epico e cambio per Primo. Impressionante Double Suplex da parte dei due e i fratello di Carlito sale in quota ma sbaglia il Divining Splash. Apertura per Brodus Clay che riesce finalmente a far entrare Tensai. Tag anche per Epico che si prende due Clothesline e una serie di pugni. Splash mancato da Tensai, ma istantanea Shoulder Block su Epico in corsa. “Sweet-T” respinge anche l'assalto aereo di Primo con un tempistico Uppercut e quindi carica il pubblico prima di colpire Epico con una Running Senton all'angolo! 1… 2… no!!! Intervento di Primo ad interruzione del conteggio. Brodus Clay lo spedisce fuori ring con una testata e connette in double team con Tensai la Combination Cutter. Strada spianata per la Tensai Bomb!! 1… 2… 3!!! Netta imposizione per i Tons of Funk che festeggiano con le Funkadactyls, ovviamente, ballando.
VINCITORI: TONS OF FUNK

STILL TO COME: rivedremo la furia di Ryback di lunedì.

UP NEXT: rivedremo le recenti vicende che coinvolgono la famiglia McMahon-Helmsley e la situazione fisica di Triple H.

Torniamo in onda al tavolo di commento, dove Matt Striker e Tony Dawson lanciano il RAW REBOUND.

RAW REBOUND: ampio riassunto del Raw Rebound, dedicato interamente alla vicende relative al COO della WWE. Rivediamo infatti le immagini di lunedì dove Stephanie McMahon, appoggiata dal padre, ha annunciato che suo marito Triple H non avrebbe combattuto contro Curtis Axel e di come fosse una sua decisione direttiva definitiva. Rivediamo anche la rabbia di Triple H verso Stephanie e Vince, con annesso litigio, e Triple H che abbandona l'arena a dir poco furioso.

UP NEXT: ci sarà spazio per rivedere le immagini salienti del 6-Man Tag Team Match di lunedì scorso, tra The Shield e il Team Hell No & Randy Orton, dopo la pubblicità.

Torniamo dal break pubblicitario con le immagini, come detto, della rocambolesca ed astuta vittoria dello Shield di questo lunedì.

SINGLE MATCH:
NATALYA VS TAMINA SNUKA

Poi si torna in onda con l'ingresso di Natalya, pronta per il suo match di oggi che la metterà davanti all'altra figlia d'arte del roster, Tamina Snuka che la raggiunge sul quadrato. Le due partono con Natalya che abbranca e atterra Tamina con prese da wrestling collegiale. Tamina la porta all'angolo e la colpisce con degli Shoulder Block. Armbar di Tamina dalla quale Natalya si libera con una splendida variante del Northern Lights Suplex e prova subito la Sharpshooter. Tamina raggiunge le corde e scende dal ring. Nattie la raggiunge ma viene colpita da una Spear contro l'apron e da una chop. Tamina riporta l'avversaria sul ring ed esegue uno Snapmare prima di chiudere Natalya in una Headlock. Irish Whip e Butt Drop all'angolo! 1… 2… no!!! La figlia di Jimmy “Superfly” Snuka ci riprova con una Surfboard Stretch e poi fa battere la testa di Natalya violentemente al tappeto. Knee Drop mancato da Tamina che poi ferma la controffensiva con una Clothesline e un Leg Drop! 1… 2… no!!! Armlock di Tamina ma la figlia di “The Anvil” si libera con una gomitata. Clothesline da parte di Natalya, calcio alla faccia di Tamina che però reagisce con una Neckbreaker. Irish Whip all'angolo e Tamina che poi abbranca Natalya. Tamina prova a caricarsi la canadese per il Samoan Drop, a Natalya sfugge dalla presa e chiude la rivale nella Sharpshooter! Tamina prova a resistere qualche secondo ma è costretta a cedere!!! Vittoria per Natalya che può festeggiare col pubblico.
VINCITRICE: NATALYA

Tornati dalla pubblicità la grafica ci ricorda il main event del prossimo PPV targato WWE, Payback: John Cena metterà in palio il suo WWE Championship contro Ryback in un 3 Stages of Hell Match dove la prima contesa sarà un Lumberjack Match, la seconda un Tables Match e la terza, se sarà necessaria, sarà un Ambulance Match. Dà lì le immagini tornano al No Disqualification Match di Raw tra Curtis Axel e John Cena nel quale il #1 Contender Ryback è intervenuto causando la sconfitta per Count Out di Cena lanciandolo contro un tavolo.

Come sempre sulle immagini di Raw si chiude anche questa puntata di Superstars e non resta che rinnovare l'appuntamento per la prossima settimana!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati