WWE Superstars Report 05-11-2009

Niccolò “Istanbul, Istanbul” Bagnoli vi dà il benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling per una nuova edizione di WWE Superstars… quattro i match nella card, a cominciare da Santino Marella vs. Chavo Guerrero!

Con il commento di Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, Chavito domina buona parte della contesa, arrivando a chiudere il Milan Miracle in una presa di sottomissione… sorta di Hulk Up di Santino però, che dopo aver tenuto alto il braccio al terzo tentativo dell'arbitro accenna una reazione… il Mexican Warrior torna in controllo della contesa, però Marella è bravo a ribaltare una mossa tentata in uno small package, 1.. 2.. 3! Marella batte Guerrero in apertura di WWE Superstars!

Restano Cole e Lawler al commento, perchè sempre da Raw è il momento di Jack Swagger vs. Primo… l'All-American American ha vita sin troppo facile con lo spaesato ex campione di coppia portorticano, che fatica a trovare la sua strada dopo lo split dal fratello Carlito, a sua volta desaparecido… tornando al match, in poco più di tre minuti Swagger lavora Primo, e lo schiena dopo la somministrazione di una bella Doctor Bomb…

Pubblicità, e al ritorno al commento ci sono Byron Sexton e Josh Mathews, segno che tocca alla ECW… Paul Burchill, con Katie Lea al fianco, affronta Tyler Reks, ed è una sorta di copia dell'incontro precedente… la differenza è che l'inglese a sbarazzarsi del surfista ci mette meno di tre minuti, grazie ad una condotta di gara potente, chiusa da una violenta Dangerbuster… Hurricane è avvisato, Burchill vuole la sua maschera…

Main event time guys! Smackdown ha vinto il main event di WWE Superstars, e con il commento di Matt Striker e Todd Grisham chiudiamo con Chris Jericho vs. Finlay… match solido, con un Y2J particolarmente ispirato, mentre l'Irish Fighter sul ring dimostra di essere sempre sul pezzo… alla fine Finlay sembra sul punto di poter chiudere, abbranca Jericho nella posizione della Celtic Cross, ma Chris tocca le corde… Finlay è costretto a lasciarlo, e Y2J è abile a sorprenderlo subito con la Codebreaker! 1.. 2.. 3, e Chris Jericho chiude da vincitore questa puntata di WWE Superstars!

15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati