WWE Superstars Report 05-07-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio del WWE Superstars Report!

SIGLA!

A darci il benvenuto, al tavolo di commento, ci sono Tony Dawson e Alex Riley, che ormai sembra davvero essere diventato il futuro Matt Striker.. va beh..

ZACK RYDER VS. WADE BARRETT

Tutto il WWE Universe è con Ryder, il quale gira intorno a Barrett e cerca di afferrarlo, ma Barrett lo spinge all'angolo. Serie di prese tra i due che finisce con un front face lock di Barrett su Ryder, il quale però reagisce e manda Barrett al tappeto. Ryder chiude Barrett in una chiave articolare al braccio sinistro, Ryder continua a lavorare sul braccio di Barrett ma questo si libera con un pugno, poi manda Ryder all'angolo e lo prende a calci. Irish whip di Barrett, l'inglese prova a colpire Ryder ma quest'ultimo connette un arm drag e subito dopo chiude di nuovo l'avversario in un arm bar. Barrett raggiunge le corde, l'arbitro separa i due, gomitata di Barrett, pugno, e shoulder tackle! Dropkick a sorpresa di Ryder! Pin: 1,2.. no! Barrett si riprende, manda fuori ring Ryder e poi lo segue, Ryder però torna velocemente sul quadrato e connette con una baseball slide! Pubblicità.

Torniamo in onda con Barrett che prende a pugni Ryder, il quale però dopo evita una clothesline. Ryder connette una clothesline e poi manda Barrett all'angolo, l'inglese reagisce con una irish whip, carica, ma Ryder lo ferma alzando il gomito. Barrett finisce all'angolo ma poi connette con un big boot e manda Ryder al tappeto! Pin: 1,2.. no! Rear chin lock di Barrett, Ryder cerca di liberarsi con dei pugni ma Barrett lo manda a terra con un calcio. Barrett prova la pump handle slam: connessa! Pin: 1,2.. no! Barrett porta quindi Ryder all'angolo, lo mette sulla cima del paletto e comincia a prenderlo a pugni sulle costole, Ryder scende e Barrett connette con un running knee! Pin: 1,2.. no!

Barrett chiude Ryder in una chin lock, Ryder prova a liberarsi con dei pugni ma Barrett lo ferma con una ginocchiata. Ryder reagisce: face first! Running knee di Ryder seguito dal missile dropkick! Pin: 1,2..no! Splash all'angolo di Ryder che poi si prepara per il Broski Boot. Barrett però si rialza e manda Ryder sull'apron. Ryder con un calcio alla testa di Barrett tenta poi di schienare l'avversario: 1,2.. no! Barrett manda Ryder all'angolo e lo carica, Ryder alza le ginocchia e poi va per la Rough Ryder, ma Barrett evita! Big boot di Barrett! Barrett è pronto per la Bull Hammer: connessa! Pin: 1,2,3!!!

VINCITORE: WADE BARRETT

Pubblicità.

Torniamo in onda e ci vediamo un recap da Raw, e cioè il confronto tra i partecipanti del MITB Match “All Stars”.

Ancora pubblicità…

Torniamo in onda e.. ci vediamo un match preso direttamente dall'ultimo episodio di Raw: Randy Orton contro Kane, con Daniel Bryan arbitro speciale.

Pubblicità!

Torniamo in onda e siamo pronti per il maaaaaaaaain eveeeentttt (leggeteci un po' di enfasi per pietà…).

NATALYA (con Eva Marie) VS. NAOMI (con Cameron)

Natalya parte subito con una side head lock su Naomi. Head scissors di Naomi, Natalya si libera subito. Naomi ora con una side head lock che poi si trasforma in una arm bar. Natalya si libera e connette con una shoulder tackle, quindi Naomi con una spaccata evita Natalya e connette con una leap frog e con un leaping butt bump! Pin: 1,2.. no! Natalya manda a terra Naomi e prova la Sharpshooter, Naomi però si libera. Waist lock di Natalya che poi connette con un vertical suplex! Pin: 1,2.. no! Abdominal stretch di Natalya, Naomi si libera con delle gomitate e poi manda a terra Natalya con una arm drag. Dropkick di Naomi! Natalya finisce fuori ring, Eva Marie la aiuta a rialzarsi, poi la canadese torna sul quadrato e stringe la mano a Naomi. Rollup di Naomi: 1,2.. no! Drop kick! Shoulder tackle! Hurracanrana di Naomi! Pin: 1,2.. no! Naomi prova quindi una body slam ma Natalya si libera. Natalya prova un belly-to-back suplex ma Naomi cade su suoi piedi. Naomi va per un enzuigiri ma Natalya si abbassa e connette al volo la Sharpshooter! Naomi prova a raggiungere le corde ma Natalya la porta al centro del ring! Naomi cede!

VINCITRICE: NATALYA

Dopo il match le due avversarie si abbracciano.

Pubblicità!

Torniamo in onda e ci guardiamo il match tra Alberto Del Rio e John Cena direttamente dall'ultimo episodio di Raw!

Fine!

15,941FansLike
2,680FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati