WWE Superstars Report 05-03-2015

WWE Superstars Report

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi io, Riccardo Tiberi, vi do il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!


Siamo a Newark, New Jersey , al tavolo di commento troviamo Byron Saxton e Rich Brennan, Sigla!

Dopo la sigla fanno il loro ingresso i Prime Time Players, a seguire i The Ascension!

PRIME TIME PLAYERS VS THE ASCENSION
Iniziano Titus O'neil e Konnor; Clinch, altro Clinch, ginocchiata di Konnor ma subito reazione di O'Neil che colpisce l'avversario, Irish Whip alle corde e Shoulder Block! Tag per Viktor; Viktor subisce subito un violento Slam, Irish Whip alle corde e altra Shoulder Block di O'neil! Viktor è all'angolo, O'neil lo colpisce con delle Chop, reazione di Viktor che lo colpisce con dei pugni e da il Tag a Konnor; Konnor viene lanciato alle corde ma colpisce O'Neil il quale a sua volta reagisce con un pugno, Konnor viene lanciato alle corde, Viktor si prende il Tag e colpisce alla testa O'neil che era finito sulla seconda corda; Chop di Titus che fallisce lo Splash al paletto; Pin di 1! Viktor colpisce con dei calci l'avversario, Tag per Konnor e i due lavorano in coppia colpendo con dei calci l'avversario al tappeto; Tag per Viktor che colpisce l'avversario al tappeto, Knee Drop di Viktor che porta l'avversario all'angolo e da il Tag a Konnor; Konnor porta al tappeto O'Neil e lo chiude in una Headlock; Tag per Viktor che colpisce l'avversario alla testa con un calcio in corsa, Pin di 2 Interrotto da Darren Toung! Altra Headlock di Viktor, O'Neil si libera con una Jawbreacker! Tag per Darren Young! Young colpisce Viktor, serie di pugni, Irish Whip alle corde e Clothesline; Snap Overhead Belly To Belly da parte di Darren Young che colpisce anche Konnor e connette con la Gut Check!!! 1, 2, NO!!! Konnor interrompe il Pin! O'Neil manda fuori dal ring Konnor, lo stesso O'Neil viene cacciato fuori da Viktor;, O'neil cerca di rientrare ma così facendo distrae l'arbitro e i The Ascension connettono con la Fall Of Man!!! 1, 2, 3!!! I The Ascension festeggiano fuori dal ring mentre O'Neil va a sincerarsi delle condizioni del compagno!

WINNERS: THE ASCENSION

Il Main Event di oggi sarà un match tra Adam Rose e Zack Ryder

Intervista registrata poco prima dove Zack Ryder annuncia ufficialmente la sua presenza nella Andre The Giant Battle Royal; Tom Phillips gli chiede degli “sfottò” tra lui e Adam Rose su Twitter, Ryder risponde che farà in modo che Adam Rose sia il primo ad essere eliminato dalla Battle Royal, Woo Woo Woo You Know It!

Spot per l'episodio di Total Divas!

“Rise” di David Guetta è la Theme ufficiale per Wrestlemania!

Raw Rebound con John Cena, il quale dice che se non avrà un match contro Rusev a Wrestlemania allora entrerà nella Andre The Giant Battle Royal; interviene Stephanie McMahon che lo attacca verbalmente dicendogli che lui senza la WWE non è nessuno e che l'unico match che avrà a Wrestlemania sarà contro Rusev, solo nel caso in cui quest'ultimo accetti; interviene Curtis Axel e chiede anche lui un match contro Rusev, Cena sconfigge senza difficoltà Axel; interviene anche Rusev che rimarca la sua volontà nel non affrontare il leader della Cenation!

RAW Rebound con il Daily Show condotto da Seth Rollins; interviene anche Jon Stewart che dopo aver preso in giro il Mr. Money In The Bank, lo colpisce nelle parti basse dopo una distrazione di Rollins dovuta all'entrata di Randy Orton!

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

Entra Adam Rose, a seguire… WOO WOO WOO YOU KNOW IT! Zack Ryder!!!

ADAM ROSE VS ZACK RYDER
Clinch, Adam Rose finisce all'angolo, altro Clinch, Ryder si libera dalla presa al braccio di Adam Rose, Arm Drag di Ryder seguito da un altro Arm Drag e Armbar, Ryder lavora sul braccio di Adam Rose ma quest'ultimo sil libera, Irish Whip riversato da Zack Ryder che connette con un Flapjack e con una Clothesline manda fuori dal ring l'avversario, Adam Rose prova a risalire ma Zack Ryder lo ributta fuori con un Running Dropkick, Pubblicità

Al rientro i due sono sul paletto e Rose connette con un Superplex! 1, 2, NO!!! Serie di Bionic Elbow da parte di Adam Rose e conto di 2! Backbreaker dell'ex Leo Kruger e altro conto di 2! Adam Rose applica una Crossface, Ryder prova a liberarsi ma Adam Rose lo manda al tappeto! Irish Whip al paletto e Clothesline di Adam Rose seguita da uno Snap Suplex! 1, 2, NO!!! Ancora Adam Rose che applica nuovamente una Crossface, Irish Whip alle corde ma Ryder reagisce con una Facebuster! Adam Rose fallisce lo Splash all'angolo, Ryder sale sul paletto e colpisce con un Missile Dropkick; il sudafricano è all'angolo e Ryder lo colpisce con un Running Elbow Smash! E' tutto pronto per il broski Boot, Broski Boot a segno! Ryder tenta la Rough Ryder ma subisce la Spinebuster di Adam Rose!!! 1, 2, NO!!! Adam Rose porta all'angolo l'avversario, se lo carica sulle spalle ma Ryder si libera con un Roll Up, 1, 2, NO! ROUGH RYDER A SEGNO!!! 1, 2, 3!!! Vittoria per Zack Ryder che si riprende dalla sconfitta patita a Main Event (anche se Superstars è registrato il giorno prima, ma fa lo stesso)

WINNER: ZACK RYDER

Alundra Blayze è la new entry nella Hall Of Fame 2015!

Raw Rebound con il match tra Seth Rollins e Roman Reigns; il match viene vinto sa Rollins grazie all'interferenza decisiva di Randy Orton; a fine match Reigns si getta su Rollins e Kane e fa piazza pulita di tutta l'Authority!

E' tutto per questa puntata di WWE Superstars, ci vediamo tra 7 giorni Ciao!!!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,