WWE Superstars Report 05-02-2015

Ciao a tutti amici di TuttoWrestling e benvenuti a WWE SUPERSTARS! Qui con voi io, Riccardo Tiberi, commenterò questa nuova puntata.

Oggi ci troviamo a Denver, Colorado; al tavolo di commento c'è la coppia formata da Tom Phillips e Byron Saxton…SIGLA!

Dopo la sigla entrano Naomi e Emma, a seguire Summer Rae e Cameron!

TAG TEAM MATCH: NAOMI&EMMA VS SUMMER RAE&CAMERON
Iniziano Cameron e Naomi, schiaffo di Cameron che poi esce dal ring, Naomi la insegue, Cameron risale sul ring, la colpisce poi Irish Whip, reazione di Naomi con una serie di pugni, Irish Whip al paletto riversato da Cameron, Cameron si lancia contro Naomi ma la mogle di Jimmy la chiude nella Bootylicious! Body Slam di Naomi seguito da un Leg Drop, Pin 2! Cameron finisce fuori dal ring, Summer Rae prova a distrarre Naomi ma viene colpita da quest'ultima che a sua volta subisce il ritorno di Cameron con un Hotshot. Cameron colpisce con una serie di pugni l'avversaria, Tag per Summer Rae che colpisce con un Corner Foot Choke Naomi e tenta un Pin, solo 2! Presa di sottomissione di Summer Rae, Naomi si libera con un pin, 1, 2 NO! Lou Thesz Press di Summe Rae, tag per Cameron, Summer Rae lancia Naomi contro Cameron che connette con una Clothesline! Conto di 1! Irish Whip al paletto e Splash di Cameron seguito da una Faceburster! Pin 1, No! Naomi è al paletto, Naomi evita l'attacco di Cameron e la colpisce con un dropkick! Cambio per Emma e Summer Rae! Clothesline di Emma sulla rivale, Irish Whip al paletto riversato da Summer Rae, calcio di Emma che connette con la Dil-Emma! Emma si lancia contro le corde e colpisce con un Dropkick basso, Pin 1, 2 NO! Cameron interrompe il conteggio; Cameron manda fuori dal ring Naomi, le due Divas Heel lanciano alle corde Emma, l'australiana reagisce con un calcio, evita l'attacco di Cameron che finisce fuori dal ring grazie all'intervento di Naomi ed entrambe finiscono al tappeto dopo una doppia Clothesline! Ritorniamo sul ring, Emma tenta un Irish Whip al paletto ma Summer Rae riversa, Emma evita l'attacco, va sulla terza corda ma Summer Rae la fa cadere e connette con la Summer's Solstice!!! 1, 2, 3!!! Vittoria del Team Heel che festeggia sul ring.

WINNERS: SUMMER RAE&CAMERON

Il Main Event di oggi sarà un match tra Fandango e Adam Rose!

Rebound della Royal Rumble con la vittoria di Roman Reigns

Raw Rebound con l'Authority che sancisce un match tra Seth Rollins e Daniel Bryan, il vincitore affronterà Roman Reigns e andrà nel Main Event di Wrestlemania contro Brock Lesnar!

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

Entra Fandango accompagnato come sempre dalla bella Rosa Mendes, a seguire Adam Rose che però ha qualche problema con i Rosebunds!

FANDANGO VS ADAM ROSE
Spinebuster di Fandango che colpisce con dei pugni Adam Rose, ancora Fandango con una serie di Chop agli angoli, pugni alla testa, Irish Whip alle corde seguito da una gomitata. Reazione di Adam Rose con Fandango al paletto che subisce dei Mule Kick; Irish Whip al paletto riversato da Fandango che connette con un Back Body Drop con una Clothesline manda fuori dal ring l'avversario, PUBBLICITA'

Al rientro Fandango è in controllo del match, serie di pugni alla testa di Adam Rose al tappeto, Fandango va sul paletto ma Adam Rose si rialza e lo fa cadere, entrambi sono sulla terza corda Adam Rose lo colpisce con dei pugni e poi connette con un Superplex! 1, 2, NO! Adam Rose sbatte Fandango contro il paletto, serie di pugni di Adam Rose con Fandango che finisce sdraiato al paletto. Headlock di Adam Rose ma Fandango si libera con un Back Suplex! Serie di pugni dell'ex Johnny Curtis, Clothesline seguita da un Irish Whip alle corde, Adam Rose tenta una reazione ma viene sorpreso dalla Scoop Power Slam! Pin 1, 2, NO!!! Fandango fallisce lo Splash al paletto e Adam Rose connette con un Diving Elbow dalla terza corda! Adam Rose connette con una DDT! 1, 2, NO! Conto di 2! Pugno in testa di Adam Rose seguito da una Clothesline; Adam Rose si mette a discutere con i Rosebunds e Fandango lo sorprende con un Roll Up 1, 2, NO!!! Fandango connette con un Sitout Suplex Slam, Fandango è sul paletto… LAST DANCE A SEGNO!!! 1, 2, 3!!! Vittoria di Fandango che festeggia sul ring con Rosa Mendes. Da notare che Fandango continua a lottare come Face e quest'oggi ha ottenuto pure una buona reazione!

WINNER: FANDANGO

Adam Rose è con Renee Young, Adam Rose si lamenta dei Rosebunds dicendo che è stufo di essere umiliato da loro, dicendo che quei Rosebunds sono dei Lemons.

Breve Recap del Podcast di Steve Austin con ospite Triple H

Raw Rebound con il match tra Seth Rollins e Daniel Bryan, vittoria che va all' American Dragon e quindi sarà lui lo sfidante di Roman Reigns!

E' tutto per questa puntata di WWE SUPERSTARS, come sempre vi do l'appuntamento tra 7 Giorni, Ciao!!!

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati