WWE Superstars Report 04-11-2010

Ladies and gentleman benvenuti ad un nuovo episodio di WWE Superstars in compagnia di Luca Soligo!

Questa settimana sono i commentatori di Smackdown, Todd Grisham e Matt Striker, ad aprire le danze: tutto è pronto per il primo match, che è un re match, tra Jack Swagger e Kaval! L'ex campione del mondo è accompagnato dalla sua mascotte e domina la prima fase del match. Swagger colpisce Kaval contro il paletto, e poi va con un calcione dopo un Irish whip. Kaval è fuori ring e , mentre Sagger rientra, il vincitore di NXT 2 lo sorprende con una baseball slide. Kaval connette con uno spettacolare double jump cross body dal ring all'esterno, per poi ottenere un conto di due. Ancora calci di Kaval, che poi applica una front face lock, ma Swagger se ne libera con delle gomitate. Swagger reagisce bene e manda Kaval prima sul ring apron e poi contro i guardrail. Swaggerinfierisce su Kava fuori ring, poi al rientro ottiene un conto di due. Double overhook di Swagger ma Kaval rinviene con dei calci e dei pugni. Ma il due volte All American si riprende e manda ancora Kaval fuori ring. I due si rincorrono intorno al quadrato. Al rientro Jack ottiene un conto di due. Back breaker di Swagger, Kaval è in netta difficoltà. Swagger però perde troppo tempo e da la possibilità all'ex Low-Ki di riprendersi e connettere con dei calci. Swagger però reagisce immediatamente e mette a segno una ginocchiata all'addome. Swagger va con la double jump Swagger Bomb! 1,2..no! andiamo in pausa mentre Jack è frustrato da quanto appena avvenuto.

Al rientro Swagger sta applicando una abdominal stretch a Kaval, poi tenta una pump handle slam, ma Kaval intuisce e va con una lateral press, conto di due. Rolling Liger kick di Kaval, Swagger finisce sul tavolo di commento. Altri calci di Kaval, che dopo un running round kick ottiene un altro due. Kaval va all'apron per una springboard stomp, ma Swagger si sposta e connette con un German suplex rilasciato! 1,2..no! dall'apron ring Swagger tenta un suplex, ma Kaval lo blocca e reagisce con un sunset flip seguito da un ponte. 1,2..no! Liger kick di Kaval, ora è Swagger ad essere in difficoltà. Kaval sale sul paletto per la Warrior's Way ma Jack si rialza, così kaval va con una springboard reverse power bomb! 1,2..niente da fare! Kaval è sull'apron, da un calcio a Swagger ma la mascotte aquila lo blocca così Jack può prendergli la caviglia e applicare la ankle lock! Kaval resiste ma poi finisce per cedere! Vittoria di Swagger con l'aiuto dell'aquila in un bel match di apertura!

NXT recap: vediamo le immagini del matrimonio tra Aksana e Goldust, finito con il voltafaccia della bionda ai danni del Bizarre One. Inoltre, Maxine viene eliminata definitivamente dalla contesa.

Eccoic pronti per il secondo match della puntata, che vede protagonisti Vance Archer e Luke Gallows! I due, entrambi appena usciti da uno split della loro precedente fazione, iniziano con una fase di clinch. Gallows va con una clothesline e poi, nel tentativo di colpire il rivale con un calcio, si impiglia nelle corde. Pugni di Archer, che poi connette con una slam e con un legdrop dalle corde. Conto di due. Irish Whip di Archer, che poi chiude Gallows un una face lock. Luke si riprende ed i due si scambiano una serie di pugni, ma Archer mette a segno una Side effect che gli vale un altro conto di due. Vance va sulle corde ma questa volta Gallows si riprende e lo spinge. Irish whip seguito da un running splash di Gallows, che poi mette a segno un braccio teso ed un big boot. Dopo un conto di due, Gallows va con un'altra Irish whip, e poi mette a segno la Gallows' Pole! 1,2,3 e vittoria per l'ex Straight Edge!

Dopo la pausa pubblicitaria, è il turno dei commentatori di Raw, Jerry Lawler e Scott Stamford, che ci introducono al match tra le Divas Alicia Fox e Gail Kim! La lotta si sposta subito sulle corde e l'arbitro è costretto ad interrompere le contendenti. Alici poi va con una side head lock, evita uno scissor kick di Gail e connette con dei calci. Cross body di Gail, conto di due. Neckbreaker di Alicia, northern lights suplex e conto di due. Alicia prosegue con una Irish whip, ed un back body drop, per poi utilizzare i cinque secondi per strozzare Gail con le corde. Alicia va ancora con un back breaker, ma poi sbaglia lo splash all'angolo. Gail ne approfitta per mettere a segno una power slam, conto di due. Gail va con un drop kick, ed Alicia con un running cross body all'angolo. Gail si sposta, poi evita una DDT e connette con la Eat Defeat! 1,2,3 e vittoria per la Kim!

Superstars profile: questa settima a è il turno di Edge, con delle immagini di repertorio delle sue principali manovre offensive.

Torniamo al tavolo di commento, dove Stanford e Lawler ci parlano del line up di Survivor Series, e del match tra Edge e Alberto Del Rio che andrà in onda venerdì a Smackdown.

Ma torniamo in azione, it's main event time guys! Mark Henry affronta in un handicap match gli Usos, accompagnati come al solito da Tamina. Rivediamo le immagini della settimana scorsa quando Henry viene colpito dal calcio di Jey. Il match inizia con Jey, ma Henry va con una testata e spinge il rivale all'angolo perché vuole Jimmy nel ring. Quest'ultimo evita il tag andando giù dal ring, e poi prende il blind tag mentre Jey tenta un cross body, entra ed ottiene un due. Serie di head butt di Jimmy su Henry, conto di due. Leg drop di Jimmy, altro due. Jey subentra e connette con un diving head butt, conto di due. Back body drop di Henry, che poi va con un braccio teso e sbaglia lo splash all'angolo. Mentre Jimmy distrae l'arbitro, tamina rifila un super kick a Mark Henry, poi Jey lo colpisce con un calcio e da il tag a Jimmy, il quale conclude con il volo dalla terza corda. 1,2,3 ed ennesima vittoria sporca per gli Usos, sulla quale si chiude lo show!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati