WWE Superstars Report 04-10-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!

SIGLA!

Rob Van Dam effettua il suo ingresso in arena accompagnato da Ricardo Rodriguez! Al tavolo di commento ci sono Tom Phillips e Alex Riley, e l'avversario di RVD è Curt Hawkins.

ROB VAN DAM w/Ricardo Rodriguez VS. CURT HAWKINS

Clinch, arm drag di RVD. Hawkins si lamenta con l'arbitro, quindi altro clinch, side headlock di RVD che poi porta a terra Hawkins. I due si rialzano, Hawkins spinge RVD, spallata di quest'ultimo, poi calcio che manda fuori dal quadrato Hawkins. Springboard crossbody di RVD che atterra su Hawkins fuori ring, Hawkins viene mandato di nuovo sul ring e RVD connette con un moonsault dalla cima del paletto. Primo pin e primo conto di due. Pugni di RVD poi irish whip, calcio di Hawkins e clothesline. Pin e conto di due. Pugni di Hawkins, suplex, pin e conto di due. Headlock di Hawkins, RVD si libera con delle gomitate, pugni, e calcio. Irish whip da angolo a angolo e splash di RVD, altra irish whip da angolo a angolo e monkey flip. Irish whip, Hawkins gira, RVD gli passa da sopra la schiena ma poi RVD prova a schienarlo con le gambe. Hawkins si libera, ma RVD prima lo stende con un calcio, e poi connette con la Rolling Thunder. RVD in cima al paletto: 5 Star Frog Splash connessa. Pin e conto di tre.

VINCITORE: ROB VAN DAM

Pubblicità.

Al ritorno in onda assistiamo al segmento, preso dall'ultimo Raw, con protagonisti Triple H, Stephanie McMahon, e la famiglia Rhodes.

Pubblicità.

Torniamo in onda e, sempre dall'ultimo episodio di Raw, ci rivediamo il segmento con Paul Heyman, Ryback, e CM Punk.

Damien Sandow effettua il suo ingresso con un microfono in mano. Sandow dice che ha l'abitudine di parlare civilmente alla gente, ma visto che si trova nella capitale degli ignoramous, non lo farà. L'avversario di Sandow è Justin Gabriel.

DAMIEN SANDOW VS. JUSTIN GABRIEL

Clinch, waist lock di Gabriel, Sandow gira, ancora scambio di prese, wirst lock di Sandow ma Gabriel gira in una arm lock. Alla fine Sandow si libera con un pugno e connette una body slam. Knee drop di Sandow, pin e conto di due. Irish whip di Sandow, Gabriel prova a schienare Sandow, leg sweep di Gabriel, poi Sandow manda fuori ring il suo avversario. Carica di Sandow che manda Gabriel a sbattere contro l'apron ring, pin e conto di due. Calci di Sandow, testata, serie di shoulder tackle all'angolo, quindi Gabriel reagisce con delle gomitate, irish whip, drop kick mancato da Gabriel, Sandow ne approfitta per un calcio. Gabriel cade fuori dal quadrato e pubblicità.

Torniamo in onda con Sandow che si libera da una body scissors di Gabriel. Suplex di Sandow che poi copre, conto di due. Small package a sorpresa di Gabriel, Sandow si libera. Pugni di Sandow, Gabriel è a terra, quindi Cubito Aequet. Pin e conto di due. Waist lock a terra di Sandow su Gabriel, quest'ultimo si alza e si libera, carica di Sandow che, però, finisce fuori ring. Sandow risale, carica ma Gabriel alza le gambe, diving clothesline di Gabriel, irish whip e calcio che colpisce Sandow al volto. Splash all'angolo di Gabriel, quindi springboard crossbody. Pin e conto di due. Altro calcio di Gabriel, altro pin, altro conto di due. Irish whip, Sandow gira, Gabriel si ferma alle corde, prova a salirci, ma Sandow lo fa cadere. Pin e conto di due. Sandow rialza Gabriel e connette quindi con la Silencer chiudendo il match.

VINCITORE: DAMIEN SANDOW

Pubblicità.

Dopo la pubblicità ci vediamo il finale dell'ultima puntata di Raw.

Fine!

Ciao!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Articoli Correlati