WWE Superstars Report 04-06-2009

Nuova puntata di WWE Superstars, io sono Niccolò “Amor Diablo” Bagnoli, e come sempre ho il compito di raccontarvi quanto accaduto dalle pagine di Tuttowrestling.com!

I primi commentatori ad accomodarsi al tavolo sono Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, dunque si parte con il match di Raw, che è Goldust & Hornswoggle vs. The Brian Kendrick & Jamie Noble… prima del gong il leprecauno si impossessa della giacchetta di TBK e corre su e giù per il ring, poi si può partire… iniziano Goldust e Kendrick, e presto The Bizarre One dopo aver lavorato un po' Kendrick dà il tag a Hornswoggle, che vuole proseguire il lavoro… Kendrick tuttavia tiene a bada il folletto, che però riesce nell'impresa di dare il tag a Goldust… entra anche Noble ma Goldust è on fire, suplex su Noble che va fuori ring e viene raggiunto da Hornswoggle con un cannonball dive… sul ring Goldust lavora Kendrick che tenta la Sliced Bread #2 ma il Bizarre One evita e connette a sua volta con un facebuster! TBK accusa il colpo, entra Hornswoggle che ne approfitta, Tadpole Splash a segno! 1.. 2.. 3, Horny e Goldy battono TBK e Noble!

Promo su Extreme Rules dedicato al Submission Match tra John Cena e Big Show, poi pubblicità…

Al rientro troviamo Josh Mathews e Matt Striker al posto di Cole e Lawler, e a loro si aggiunge il campione ECW Christian, interessato al match tra Tommy Dreamer e David Hart Smith… Natalya e Tyson Kidd rappresentano una marcia in più per il membro della Hart Dynasty, che inizialmente fatica a tenere l'Innovator Of Violence… Smith in controllo ora e lavora Dreamer agli addominali, ma l'Original reagisce dopo aver evitato un dive, e applica una Texas Cloverleaf… Smith in difficoltà, Natalya prova ad intervenire ma Captain Charisma la minaccia con una sedia, e di tutto ciò ad approfittarne è Kidd, che colpisce Dreamer! Smith copre subito e il colpo di Kidd sembra bastevole, 1.. 2.. 3! Grazie all'aiuto della sua Hart Dynasty, Smith ha la meglio su Tommy Dreamer, che dopo essersi ripreso guarda in cagnesco Christian ed il suo titolo ECW…

Pubblicità… il main event è NEXT!

Main event time guys! Al commento ci sono Jim Ross e Todd Grisham, mentre sul ring troviamo Chris Jericho e Dolph Ziggler da una parte, Jeff Hardy e R-Truth dall'altra… buon match, la prima parte vede Truth in discreto controllo, poi però Ziggler rientra in gioco e serve Truth su un piatto d'argento a Y2J, che schiaffeggia l'ex K-Kwik… enziguiri kick di Jericho, 1.. 2.. niente da fare… Jericho si lamenta con l'arbitro Scott Armstrong per il conteggio lento, poi si scambia vari tag con DZ per sfiancare ulteriormente la resistenza di Truth, che però a un certo punto riesce a liberarsi e a dare l'hot tag a Hardy, che entra a spron battuto e connette subito con la Whisper In The Wind su Ziggler, 1.. 2.. ma Y2J interrompe il conteggio! R-Truth condanna poi Jericho con una clothesline che manda Y2J fuori ring, dove Truth lo raggiunge con un dive! Intanto sul quadrato il Rainbow Hair Warrior va a segno con la Twist Of Fate su Ziggler, asfaltato poi dalla Swanton Bomb! 1.. 2.. 3, e con la vittoria di Jeff Hardy e R-Truth si chiude questa discreta puntata di WWE Superstars!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati