WWE Superstars Report 04-03-2010

Lettori di Tuttowresling.com, Luca Soligo vi da il benvenuto allo show settimanale targato WWE Superstars!

Iniziamo subito con il primo match della serata, che vede opposti Kofi Kingston e Chavo Guerrero. Presa di clinch per i due, con Chavo che mette a segno un elbow drop ottenendo un conto di due. Chavo sembra essersi tagliato vicino all'occhio sinistro, così l'arbitro lo aiuta a chiudere la ferita, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro Kofi scaraventa Chavo all'esterno del ring e connette con un suicide dive. L‘azione ritorna nel quadrato, dove il messicano tenta un superplex ma viene interrotto da un cross-body seguito da un conto di uno. Serie di chop per Kofi, seguite da un dropkick e dal Boom Drop. Kofi si prepara per il finale, ma Chavo si rotola verso l'apron ring. Chavito riesce a chiudere Kingston in un Boston crab, ma è troppo vicino alle corde e il giamaicano riesce a raggiungerle. Kofi riesce così a mettere a segno la Trouble in Paradise, ed ottiene lo schienamento vincente! Ottimo match per un ottima vittoria di Kofi Kingston che festeggia il trionfo!

Michael Cole ci ricorda che stasera il main event vedrà opposti Chris Jericho e Goldust, e le immagini di Raw ci ricapitolano quanto accaduto tra Vince McMahon e John Cena!

Dopo la pausa vediamo un video su Wrestlemania 26, e poi andiamo nel ring per il match tra William Regal ed Evan Bourne!

Regal prende inizialmente controllo della contesa, ma Bourne reagisce con un head scissors e uno standing dropkick. Regal ritorna in controllo, sbattendo Bourne nell'angolo e colpendolo con un braccio teso, seguito da un elbow smash. L'ex King of the Ring chiude poi Bourne in una chinlock; quest'ultimo riesce a liberarsi ma Regal mette a segno un suplex e tenta il Knee Tembler ma viene interrotto dalla ginocchiata di Bourne. Evan ora può connettere con la Air Bourne ed ottenere il pin vincente!

Dopo la pausa vediamo delle immagini da NXT, con in luce il rapporto già in bilico tra il rookie David Otunga ed il suo mentore R-Truth. Nel frattempo sul quadrato i commentatori di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker ci presentano il prossimo match, Mike Knox vs Kane!

Il match ha inizio con Mike Konx che parte bene, mettendo a segno un Flying cross body che gli vale un conto di due. Knox colpisce Kane con un big boot che lo scaraventa fuori dal ring. Knox sembra in controllo della contesa e va per un attacco all'angolo, ma la Big Red Machine riesce a connettere con la sua Chokeslam! 1,2,3 e Kane si aggiudica velocemente il match!

Dopo la pausa ci vediamo il video settimanale che si concentra su una Superstar: CM Punk è il protagonista odierno, insieme alla Straight Edge Society!

Raw Rebound: in luce il discorso di lunedì sera di Shawn Michaels con Undertaker, e lo scontro tra Triple H e Sheamus.

Al rientro in azione è arrivata l'ora del maaaaain event! Il campione del mondo dei pesi massimi Chris Jericho affronta Goldust in un non-title match! Goldust inizia bene mettendo a segno due colpi che stendono Jericho, mentre noi facciamo l'ultima pausa della serata!

Di nuovo on the ring, con Goldust che tenta uno splash all'angolo ma viene contrattaccato dall'enziguiri kick di Jericho, seguito da un conto di due. Jericho a fatica riprende il controllo del match, sale sull'angolo più alto ma il suo tentativo viene interrotto da Goldust, che però subisce un calcio ed un braccio teso. Dropkick del canadese, che chiude Goldust in una chin lock. Recupero di Goldust, che esce dalla manovra con una clothesline e un uppercut. Tentativo di bulldog per lui, ma Jericho lo blocca mettendo a sua volta a segno un bulldog. Powerslam del campione del mondo che gli vale un conto di due. Goldust tenta la Curtain Call, ma Jericho lo blocca e lo chiude nella Walls of Jericho! Goldust cede alla manovra e Chris Jericho ottiene la vittoria finale! Dopo questo ottimo main event e Chris Jericho che festeggia la vittoria, ci salutiamo dandoci appuntamento, come sempre, per la settimana prossima con WWE Superstars!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati