WWE Superstars Report 03-12-2009

Terzo show settimanale della federazione di Stamford in rampa di lancio… io sono Niccolò “Footache” Bagnoli, e questo è il WWE Superstars Report per Tuttowrestling.com!

Sono Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ad aprire le danze, segno che si parte con il match di Raw, e infatti è Legacy vs. Evan Bourne & Primo… i due giovani face riescono a mettere in difficoltà i protetti di Randy Orton con le loro manovre aeree, che mandano in visibilio il pubblico, ma Cody Rhodes e Ted DiBiase Jr. ormai sanno come mettere in atto il loro lavoro sporco per portarsi a casa la pagnotta… è così infatti che dopo una contesa equilibrata Cody riesce a sorprendere un distratto Primo con la Cross Rhodes e a chiudere i conti, 1.. 2.. 3! La Legacy conquista una bella vittoria in apertura di puntata!

Nel backstage vediamo Zack Ryder e la splendida Rosa Mendes avviarsi al ring… tra poco sarà Ryder vs. The Hurricane!

Come già annunciato, la ECW è protagonista del prossimo incontro… Josh Mathews e Byron Saxton ci danno il loro benvenuto, mentre Hurricane dal suo ingresso non riesce a staccare gli occhi da Rosa… si parte con Ryder che prende subito il controllo della contesa, salvo poi subire il come back del supereroe, che evita un tentativo di suplex e connette con lo Shining Wizard! Hurricane potrebbe chiudere ma Ryder scivola giù dal ring, mentre dal nulla sbuca un lottatore mascherato che attacca Hurricane! Scatta la squalifica per Ryder ovviamente, dunque è Hurry a vincere il match, ma prosegue il pestaggio del lottatore mascherato, che abbatte definitivamente Hurricane con un Jackhammer! Brutto epilogo per Hurricane, mentre il misterioso wrestler mascherato, molto simile a Paul Burchill nel fisico e nelle movenze, lascia la scena soddisfatto…

Vediamo Matt Hardy avviarsi al ring nel backstage… il main event è NEXT!

Main event time guys! Sotto il commento di Todd Grisham e Matt Striker, Matt Hardy se la vede con Dolph Ziggler per il roster di Smackdown… davvero bello l'andamento del match, con entrambi i contendenti in grado di mostrare ciò di cui sono capaci… fase finale concitata, Ziggler recupera da un attacco di Hardy e tenta la Zig-Zag, ma Matt evita e va per la Twist Of Fate, ma a sua volta Dolph riesce a connettere con uan backslide e a schienare Matt, 1.. 2.. 3! Dolph Ziggler torna finalmente alla vittoria, e sulle immagini del suo trionfo si conclude questa puntata di WWE Superstars!

15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati