WWE Superstars Report 03-10-2014

WWE Superstars Report

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento col report di Superstars!


Kofi Kingston effettua il suo ingresso in arena, riceviamo il classico saluto dal parte dei commentatori Renee Young e Tom Phillips, e quindi arriva Sin Cara. La guerra degli high flyer continua in quel di Superstars.

KOFI KINGSTON VS. SIN CARA

Stretta di mano iniziale, quindi side headlock di Sin Cara, spinta di Kingston, spallata di Sin Cara che si lancia alle corde, i due si corrono incontro e si saltano diverse volte prima di ritrovarsi uno di fronte all'altro come all'inizio. Waist lock di Kofi, Sin Cara gira la mossa ma Kofi lo porta a terra con una reverse headlock. Sin Cara si alza, Irish whip di Kofi che manca una clothesline, quindi drop kick di Sin Cara che colpisce Kofi dritto in faccia. Pin, due. Full Nelson-into-back breaker da parte di Sin Cara, pin, ancora due. Headlock a terra di Sin Cara che poi connette una DDT, Kofi si alza, carica di Sin Cara, back drop di Kofi che poi connette una leaping clothesline. Kofi connette il Boom Drop, quindi si prepara alla Trouble in Paradise, Sin Cara lo prende al volo per una power bomb. Pin, due. Kofi all'angolo, chop di Sin Cara, Kofi seduto sul paletto, standing enzuigiri kick di Sin Cara che poi raggiunge Kofi sul paletto, spinta di Kofi ma Sin Cara atterra sui suoi piedi, hurricanrana di Kofi ma Sin Cara prova un roll-up, solo due. Calci di Sin Cara al ventre di Kofi, Sin Cara salta sulla seconda corda ma Kofi lo prende al volo con la Trouble in Paradise. Pin, tre.

VINCITORE: KOFI KINGSTON

Ancora una stretta di mano tra Kofi Kingston e Sin Cara dopo la fine dell'incontro.

Il main event di questo episodio sarà Jimmy Uso contro Stardust.

Inizia quindi il recap di Raw, dopo il primo stacco pubblicitario vediamo tutto ciò che ha fatto Dean Ambrose durante l'ultimo episodio dello show rosso.

Classico promo di Goldust e Stardust.

Ancora pubblicità, quindi vediamo il video nel quale Bray Wyatt “libera” Luke Harper dalla Family.

Continua il recap di Raw, ci vediamo quanto è accaduto tra Seth Rollins e Dean Ambrose.

Ecco gli Uso: Jimmy, accompagnato da Jey, affronta Stardust.

JIMMY USO w/Jey Uso VS. STARDUST

Clinch, headlock di Jimmy, spinta di Stardust, spallata di Jimmy che si lancia alle corde, leap di Stardust ma poi body slam di Jimmy. Calcio di Stardust, pugni, Jimmy all'angolo, testata di Stardust, Irish whip all'angolo opposto, carica saltata da Jimmy, carica di Stardust ma uppercut di Jimmy che poi manda fuori ring Stardust con una clothesline. Jimmy tenta una dive per colpire Stardust, ma quest'ultimo lo prende per i piedi e lo fa cadere, quindi connette un moonsault dall'apron ring.

Dopo la pubblicità è ancora Stardust al comando. Headlock di Stardust a terra, Jimmy si alza ma Stardust lo ributta a terra. Stardust afferra Jimmy, pugno, Irish whip girata da Jimmy, calcio sulla carica del samoano da parte di Stardust che poi prova a infortunare le gambe di Jimmy da fuori ring, Jimmy si libera con un calcio. Stardust torna sul ring, doppia clothesline ed entrambi i contendenti rimangono a terra, l'arbitro inizia il conteggio. I due si alzano all'otto, quindi clothesline di Jimmy, ancora, calcio, schiaffo, front sit-out power slam di Jimmy Uso che poi manca la Shades of Rikishi per un roll-up di Stardust che ottiene solo un due. Irish whip di Jimmy e Samoan drop, pin, due. Stardust manca un super kick, neck breaker di Stardust, pin, due. Stardust sale sulla seconda corda, missile drop kick mancato grazie a un super kick di Jimmy Uso. Jimmy connette la splash dalla terza corda ed ottiene il pin vincente.

VINCITORE: JIMMY USO

L'episodio di Superstars si conclude con il recap del main event di Raw, cioè il tag match tra Cena/Ambrose e Kane/Rollins.

Grazie della lettura e buon fine settimana!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,