WWE Superstars Report 03-09-2009

Nuova puntata di WWE Superstars, con tre match in programma… io sono Niccolò “Confusion” Bagnoli, e questo è il report per Tuttowrestling.com!

Questa settimana tocca a Raw aprire le danze, e Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ci dicono che… Evan Bourne affronta “The Masterpiece” Chris Masters! Inizio opaco per questa contesa, che dopo la staticità iniziale decolla grazie alla combinazione di velocità e potenza, data dalle caratteristiche dei due contendenti… Masters le prova tutte per avere la meglio su Bourne, e si prepara la strada alla Masterlock con una Torture Rack ed un Canadian Back Breaker… nonostante lo sfiancamento operato dal ragazzo californiano, Air Bourne riesce a riprendere le redini della situazione, abbatte Chris con una ginocchiata alla testa e connette con una stupenda Shooting Star Press! 1.. 2.. 3!

Secondo match della card per la ECW, ed è il momento di William Regal vs. Tyler Reks, con l'inglese scortato da Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson… incontro discreto, ben combattuto da entrambe le parti, con Reks che non ha nessun timore reverenziale nei confronti del Sir di Blackpool, che comunque alla fine fa valere la sua maggior esperienza portandosi a casa la vittoria dopo il Running Knee Smash ai danni di Reks… oltre al danno la beffa per Tyler, che subisce anche la Iron Curtain del Moscow Mauler e la Uranage di Zeke, prima di subire anche le grida di Regal, che lo ammonisce ricordano che nessuno può mettersi contro il suo gruppo…

Raw Rebound: Randy Orton mette in confusione Cody Rhodes eseguendo la RKO su suo padre Dusty, dopo che quest'ultimo ha aiutato la Legacy contro la D-Generation X!

Main event time guys! Tocca a Smackdown questa settimana, e Jim Ross e Todd Grisham ci presentano un Mixed 3 vs. 3 Match: The Hart Dynasty vs. Eve Torres & The Cryme Tyme! La contesa è davvero avvincente, i sei contendenti ce la mettono tutta per costruire un confronto veloce e potente, e ci riescono… alla fine la Hart Dynasty si prende un break decisivo, con Nattie che abbatte Eve con un ottimo spinning lariat e va per lo schienamento, 1.. 2.. 3! Vince la Hart Dynasty al completo, e sul trionfo di Natalya, Smith e Kidd si chiude questa puntata di WWE Superstars!

15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati