WWE Superstars Report 03-06-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti al report settimanale di WWE Superstars a cura di Luca Soligo!

Dopo la sigla i commentatori di Raw Michael Cole e Jerry Lawler ci introducono lo show ed il match di apertura: Mark Henry vs Primo Colon! Primo tenta un attacco contro il World Strongest Man, ma quest'ultimo rimane fermo sui suoi piedi e poi lo stende con una shoulderblock. Henry tenta uno splash all'angolo ma Primo lo evita, sale sulle terza corda ma viene bloccato la prima volta prima di iniziare il volo, la seconda viene afferrato a mezz'aria da Henry, che mette a segno la World's Strongest Slam! 1,2,3 e vittoria per il wrestler di colore che festeggia il trionfo relativamente facile.

Dopo il break rientriamo con il match che vede opposte la Gail Kim e Jillian Hall. Le prime fasi sono molto veloci, ma la Kim prende vantaggio applicando un monkey flip e poi un leg whip. Gail continua con una head scissors che scaraventa Jillian al di fuori del ring. La Hall reagisce ma il suo controllo dura poco: Gail tenta un superplex ma fallisce, e subisce un conto di due. La Kim si riprende e mette a segno la Eat Defeat jawbreaker che gli vale il pin vincente! Buon match femminile, con la scena dominata da Gail Kim mentre noi andiamo in pausa!

Torniamo on the show con le co-Women's Champion Layla e Michelle Mcool chef anno il loro ingresso sul ring portando entrambe la cintura da campionesse. Il match, che sarà un non-title match, vedrà opposta la McCool a Tiffany! La contesa inizia con la bionda campionessa che sposta l'azione subito fuori dal ring, sbattendo Tiffany anche sul tavolo dei commentatori si Smackdown. giusto prima del conto di dieci l'azione ritorna sul ring, con la reazione di Tiffany che mette a segno un monkey flip, seguito da un calcio ed un tentativo di sunset flip pin. La McCool blocca la mossa e la trasforma nello Styles Clash! 1,2,3 e vittoria per la co-campionessa femminile!

Andiamo nel backstage dove troviamo Vickie Guerrero parlare con Chavo Guerrero circa il main event che vedrà Chavito affrontare Christian. Arriva Dolph Ziggler che chiede a Vickie dei suoi progressi. La Guerrero si perde nei suoi fogli e Ziggler diventa insistente, cosi Vickie gli dice di continuare il suo lavoro e che lo vedremo più tardi. Mentre Dolph esce di scena vediamo Chavo che chiede a Vickie quale sia il problema.

Superstars profile: questa settimana il focus è su Evan Bourne!

Nxt rebound: ci mostrano le immagini del finale di stagione, con il trionfo di Wade Barrett che domina le ultime settimane della Pro's Poll, ed il triple threat match dell'ultimo episodio.

Prima della pausa vediamo Christian che accompagnato dalla sua musica si appresta a salire sul ring per il suo match contro Chavo Guerrero.

Al rientro dal break, it's main event time! Si inizia subito con Christian che tenta un pin, ottenendo un conto di uno. Christian continua l'offensiva con un back body drop e poi con il missile dropkick dalla seconda corda, che gli vale un altro conto di uno. Christian manda Chavo fuori dal ring, e poi lo stende con una plancha. Al rientro nel ring Vickie entra nello stage, con un bel Excuse me! La Guerrero dice che il match diventa un handicap match, e sarà Christian vs Chavo & … Dolph Ziggler! Andiamo in pausa con Chavo contento e Christian perplesso!

Al rientro sul ring i due heel si scambiano i tag dominando l'azione su Captain Charisma. Ziggker però commette un errore all'angolo e permette a Christian di applicare il pendulum kick, seguito dal flap jack e da un sunset flip che gli vale un conto di due. Christian stende entrambi gli avversari e poi va con un cross body splash. Chavo però entra con uno springboard dive, e va per i Three Amigos! Al terzo Christian blocca la combo e la trasforma in un inverted facebuster. Tentativo di Killswitch mancato che si trasforma in uno snap suplex da parte di Chavo, che sale sulla terza corda per la Frog Splash. Christian evita la connessione e va per la Killswitch, ma Ziggler è l'uomo legale e applica la Zig-Zag! 1,2,3 e vittoria per la coppia di heel! Vickie dal backstage sembra approvare la scena che vede nel monitor, mentre noi rivediamo le fasi salienti del match con Chavo e Ziggler che festeggiano sulla chiusura dello show!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati