WWE Superstars Report 03-02-2011

Amici ma soprattutto amiche di Tuttowrestling.com, Luca Soligo vi da il bentornati per un nuovo appuntamento con WWE Superstars!

Dopo la sigla, Josh Mathews e Scott Stamford ci accolgono per la porzione di Raw dello show: il primo incontro della serata è un re-re-match tra Primo & Zack Ryder vs DH Smith e Yoshi Tatsu! Come al solito prima dell'incontro, Zack Ryder prende il microfono e, dopo aver dato un paio di occhiali al suo compagno, dice che loro sono il tag team più cool della WWE. Primo chiede alla folla di dimostrare rispetto perchè sono l'unica coppia imbattuta della federazione e che nulla li fermerà dall'andare a Wrestlemania. Entrano così i rivali ed il match può avere inizio. Primo e Tatsu inaugurano la contesa, con Primo che tenta una Head Scissors ma Yoshi si libera. Tatsu torna in controllo e da il tag a Smith, che va con delle European Uppercut che scaraventano Primo fuori ring. Primo si riprende con un calcio a Smith e da il tag a Ryder. Serie di Head Scissors di Zack, ma poi Yoshi subentra e connette con un Double Dropkick, conto di due. Scambio di Chop tra Tastu e il rientrante Primo, il quale va con un Suplex che scaraventa Tatsu fuori ring. Ryder infierisce con un Big Boot e Smith si va a sincerare delle condizioni del compagno mentre noi andiamo in pausa.

Torniamo sul ring, Primo sta applicando una Camel Clutch a Tatsu il quale si libera e va con i suoi classici calci. Yoshi non riesce ad arrivare al tag, mentre Primo ce la fa e Ryder afferra Tatsu e lavora sulla sua schiena. Belly-to-back Suplex di Ryder, Yoshi riesce a scappare ma Primo da il blind tag a Ryder e va con un Dropkick, conto di due. Errore di Primo all'angolo, entrambi danno il tag ai rispettivi compagni, ma Smith va con un braccio teso su Ryder e un Big Boot su Primo. Leg Drop di Smith, conto di due. Vertical Suplex di Smith, che poi conclude con la Jackhammer. 1,2..no! Primo interrompe il conteggio ma Tatsu lo scaraventa fuori ring e va con un Pescado. Spinning Heel Kick di Tatsu e Back Body Drop su Ryder. Yoshi connette con il Round Kick su Ryder! 1,2,3 e vittoria per I face!

Vediamo il trailer del film di Triple H, The Chaperone.

Melina sta raggiungendo lo stage con i fotografi che la precedono.. il suo match contro Tamina è next!

Melina non vuole iniziare il match ma poi torna di corsa sul ring e rifila a Tamina uno schiaffone, per poi scappare di nuovo. Melina rientra e ripete la stessa azione, ma stavolta Tamina la afferra e la ribalta. Snap Mare di Tamina che colpisce Melina alla testa e la mette al tappeto di nuovo, con un colpo al volto. Melina si tiene la faccia e dice all'arbitro che il suo naso è rotto. L'arbitro allontana Tamina, ma Melina si rialza e chiude la rivale all'angolo. melina tenta lo strozzamento ai danni di Melina, poi la sorprende con un roll-up, conto di due. Dragon Sleeper di Melina, Tamina si riprende e connette con un Back Breaker. Clothesline di Tamina, che poi ottiene un conto di due. Tamina sbaglia lo Splash all'angolo, Melina la colpisce dall'apron e poi chiude il match con il suo Sweeping Leg Drop!

Superstars Profile: il protagonista della settimana è il fresco vincitore della Royal Rumble, Alberto Del Rio .

Raw Rebound: rivediamo le immagini della puntata di lunedì sera, con la sorprendente vittoria di Jerry Lawler, ora nuovo #1 Contender al WWE Title.

Passiamo alla porzione di Smackdown dello show, Jack Korpela e Matt Striker sono al tavolo di commento, il nostro main event sarà un altro tag team match!

Torniamo sul quadrato per il piatto forte della serata: JTG e Trent Barreta si scontrano con Tyler Reks e Curt Hawkins. Hawkins e Barreta sono i primi, ed iniziano con delle fasi di classico chain wrestling. Spallata di Hawkins, ma Barreta non demorde e va con delle arm bar. Drop Kick di JTG, conto di due. JTG continua a lavorare sul braccio di Hawkins, ma poi Curt lo chiude all'angolo e da il tag a Reks. European Uppercut di Reks, che poi si libera dalla presa di JTG e da il tag a Hawkins. Conto di due per Curt, che poi sbaglia il calcio e subisce la Double Trust di JTG. 1,2.. no! JTG è scaltro ed evita il colpo di Hawkins che così prende inavvertitamente Reks, mentre noi ci fermiamo per il break.

Al rientro, Running Powerslam di Reks su JTG, conto di due. Reks mantiene il controllo su JTG, colpendolo con delle ginocchiate e dei colpi al petto. Hawkins è l'uomo legale e, insieme a Reks, infierisce su JTG. JTG reagisce con dei pugni ma poi non riesce a dare il tag a Barreta. JTG ci riprova, ma Hawkins lo trattiene e lo stende con una Slam, conto di due. Reks continua l'azione sull'ex Cryme Tyme, e poi da il tag a Hawkins. JTG reagisce e mette a segno una Flapjack su Hawkins, i due sono a terra. JTG riesce a dare l'hot tag a Barreta , il quale fa piazza pulita. Hawkins tenta la Taste of Pain, ma Trent la evita. JTG e Reks combattono fuori ring mentre Hawkins colpisce Trent contro l'angolo. curt va sulla terza corda e mette a segno l'Elbow Drop! 1,2,3 e vittoria per Hawkins e Reks! Dopo il match, i due vincitori discutono, così Reks colpisce Hawkins con dei pugni e poi lo stende con la Burning Hmmer! Su queste immagini termina lo show, appuntamento alla prossima!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati