WWE Superstars Report 02-12-2010

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com bentornati al consueto appuntamento con il report di WWE Superstars in compagnia di Luca Soligo!

Ma bando alle ciance : dopo aver salutato Matt Striker e Todd Grisham, partiamo con il primo incontro della serata che vede impegnati Tyler Reks e Trent Barreta in un match one-on-one! Prima dell'inizio del match Curt Hawkins, con il quale Barreta sta portando avanti una rivalità da alcune settimane, si siede al tavolo di commento per osservare da vicino il match. Reks comincia bene attaccando Barreta all'angolo, ma quest'ultimo evita lo splash all'angolo e cerca di chiudere Tyler in una Side Headlock. Reks reagisce con delle spallate seguite da dei calci e pugni all'addome. Barreta si riprende e va con una gomitata e poi connette con una Senton, che gli vale un conto di due. European Uppercut di Barreta, ma Reks va all'angolo e colpisce il rivale con delle spallate. Ancora colpi al petto ed all'addome per Reks, che poi viene sorpreso dall'Irish Whip di Barreta. Drop Kick di Trent, conto di due. Reks va con una testata all'addome e poi continua ad accanirsi contro quella parte del corpo del rivale. Reks manca il Knee Drop così Barreta ne approfitta per connettere con una Hurracanrana e con delle Clothesline che mandano Reks oltre la terza coda fuori ring. Spettacolare Asai Moonsault di Barreta ed ora entrambi sono a terra. Al rientro nel ring Barreta tenta il pin, ma il conteggio arriva a due. Reks chiude Barreta all'angolo e lo colpisce con una serie di calci ai limiti della legalità e poi, dopo una Clothesline, ottiene un conto di due. Piccola pausa per noi.

Torniamo sul ring, Tyler Reks è ancora in controllo del match ed ottiene un altro conto di due. Bear Hug di Reks, Barreta ne esce ma Reks lo stende con un Irish Whip. Ancora dei colpi di reks, che poi riprova con la Bear Hug. Barreta si libera e va con un Uppercut, ma Reks connette con una Modified Dominator ed ottiene un conto di due. Roll-up di Barreta, solo due. Reks tenta un Belly-to-belly Suplex, ma Barreta lo ferma con un Enzuigiri Kick e poi connette con la combo Running Elbow + Flying Knee, conto di due. Trent è pronto per il Tornado DDT, ma Reks lo blocca e colpisce il rivale all'addome. Trent dal ring apron connette con un Drop Kick, conto di due. Pugni all'angolo di Barreta, ma l'arbitro lo ferma così Reks può colpirlo con la Burning Hammer! 1,2,3 e vittoria per Tyler Reks! Reks festeggia il risultato mentre registriamo un'ottima figura di Hawkins al commento che, per tutto il match, ha esposto il suo disappunto per il personaggio di Barreta alimentando la loro personale faida.

NXT Recap: un bel video ci mostra il finale della terza stagione che ha visto Kaitlyn trionfare su Naomi e diventare la nuova Diva! Appuntamento a Martedì notte per la prima puntata della quarta stagione.

Ma passiamo alla porzione di show dedicata a Raw, al tavolo di commento abbiamo Scott Stanford ed il graditissimo ritorno di CM Punk! Tutto è pronto per il match che vede opposti Darren Young e William Regal. Fase di clinch tra i due, Side Headlock di Regal ma Young con un roll-up ottiene un rapido conteggio. Ancora una Headlock di Regal, Young reagisce con una spallata ed ottiene un conteggio di due. Ora i due sono all'angolo, e Regal va con una spallata ed un European Uppercut. Irish Whip di Regal, ma Young lo ferma con una gomitata. Regal va con altre gomitate e poi tenta invano lo schienamento. Regal mette a segno una serie di colpi alla testa di Young, ma l'ex Nexus reagisce con un Uppercut, dei calci ed un Suplex. Conto di due. Flying Forearm per Young, ancora un due. Young va con dei pugni all'angolo, ma Regal lo spinge via e lo colpisce con una spallata. Regal riesce ad applicare la Regal Stretch e Young cede! Vittoria per sottomissione dell'ex King of the Ring!

Superstars Profile: il protagonista questa settimana e Big Show, il gigante di Smackdown, che è anche protagonista del film Knucklehead

Raw Rebound: rivediamo le immagini del finale dell'ultima puntata di Raw quando The Miz è riuscito a mantenere il suo WWE Title sfruttando l'interferenza di Michael Cole ai danni di Jerry Lawler!

Siamo giunti al momento del main event della serata! Il faccia a faccia tra gli ex campioni di coppia della Hart Dynasty, Tyson Kidd e David Hart Smith, avverrà proprio dopo la pausa!

Eccoci al match, Smith spinge all'angolo Kidd e lavora sulle spalle dell'ex amico. Kidd tenta un calcio, ma Smith lo blocca e lo colpisce con un colpo di avambraccio. Ancora calci e pugni di Smith all'angolo, poi Irish Whip e gomitata. Overhead Belly-to-belly Suplex di DH, che poi scaraventa Kidd fuori ring con una Clothesline. Siamo fuori ring, e Smith colpisce Kidd con la testa contro l'apron, per poi rimandarlo sul quadrato. Smith va con una European Uppercut e dei colpi al petto, poi connette con una Irish Whip ed un braccio teso. Smith è in controllo totale del match, e va con un'ennesima Clothesline su Kidd all'angolo, il quale sembra non avere reazione. Smith ritenta lo Splash ma stavolta Kidd si sposta e riesce a colpire Smith con un Enzuigiri che lo manda fuori ring. Su queste immagini andiamo in pausa per l'ultima volta.

Torniamo nel ring, Tyson Kidd sta applicando una Headlock al rivale, ma DH con delle gomitate si libera e tenta di applicare una Powreslam ma Kidd si libera e connette con dei Drop Kicks. 1,2.. no! Kidd chiude Smith nella Headlock, mentre al tavolo di commento Stanford chiede a Punk dove sia Bret Hart mentre tutto ciò accade, e CM risponde che l'Hall of Famer sta lasciando che i due risolvano i loro affari da soli. Doppia Clothesline ed i due sono a terra. Dopo uno scambio di pugni, Smith va con un Northern Lights Suplex! 1,2,.. no! Leg Drop di Smith, ancora conto di due. Kidd manda fuori ring Smith, e poi va con una Baseball Slide, ma DH lo blocca e prende la testa del rivale per colpirla contro il ring apron. Smith va con il suo Vertical Suplex, ma Kidd sul ring apron riesce a bloccarlo e colpire il rivale in testa. Smith va con una Powerslam! 1,2.. niente da fare! Tentativo di Sharpshooter da parte di Smith, ma Kidd si aggrappa alle corde e rifila dei calci al rivale. Swinging Neckbreaker di Kidd, conto di due. Ora è Kidd che applica la Sharpshooter, e Smith tenta di raggiungere le corde con tutte le sue forze ed alla fine ci riesce. Kidd tenta un Legdrop sull'apron ma Smith si sposta. Kidd posiziona Smith sullla terza corda all'angolo e tenta il Sunset Flip ma Smith non ci casca e riesce a rimanere in posizione di schienamento! 1,2,3 e vittoria di DH Smith in un ottimo match! Al termine del match DH Smith festeggia ma torna sul ring perché vuole stringere la mano a Tyson Kidd. Kidd ci pensa un po' e poi rifila uno schiaffo a Smith! Kidd si allontana dicendo che stasera è stata tutta fortuna per DH, mentre Smith lo guarda in cagnesco.. non finisce qui!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati