WWE Superstars Report 02-10-2015

Lettrici e lettori di Tuttowrestling.com, benvenuti al First Niagara Center di Buffalo, New York, per una nuova puntata di WWE Superstars! Grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “TW Grand Slam Reporter” Pierleoni, e vi racconterò l'episodio odierno!

Dopo la sigla siamo pronti per cominciare con Rich Brennan che ci dà il benvenuto… e un'ambulanza che conosciamo bene risuona nell'arena! È la theme dello Swiss Superman Cesaro, che apre questa puntata di Superstars salutando la sua Cesaro Section! Brennan ci saluta a bordoring insieme a Byron Saxton mentre Cesaro si porta sul ring… ma ecco che arriva il suo avversario, la “One Man Band” Heath Slater. E noi siamo pronti a cominciare!

SINGLE MATCH: CESARO VS HEATH SLATER
L'arbitro fa suonare la campanella, si inizia! Fase di studio tra i due e clinch, con Slater che prova una Armbar reversata da Cesaro con delle capriole. Cesaro si rialza e altro clinch, Waistlock di Slater che Cesaro trasforma in un Armbar. Slater prova a uscirne come ha fatto lo svizzero poco fa, che però lo prende e lo sbatte al tappeto. Poi va con una Reverse Leg Scissors su Slater… e inizia a fare capriole per tutto il ring per svariati secondi! Pinning Combination ora, 1…2…NO. Slater si rialza ma barcolla, Cesaro lo spinge a farsi sotto… European Uppercut di Cesaro! 1…2…NO! Slater ne esce e rotola sull'apron, Cesaro lo va a prendere ma si prende uno Shoulderbreaker e Slater ne approfitta per scagliarlo con la testa contro l'apron ring! Slater spinge l'avversario sul ring e si mette in posizione… Leg Lariat a segno! 1…2…NO! Gomitate di Slater alla testa di Cesaro, ora colpi al petto. Slater mette Cesaro a terra e lo sbeffeggia prima di schienarlo, 1…2…NO. Side Headlock di Heath Slater ora, che mette in difficoltà Cesaro. Il pubblico è tutto dalla parte dello svizzero che ora si rialza ma l'avversario lo schianta nuovamente a terra. Cesaro prova a rialzarsi mentre Slater urla al pubblico di tacere. Lo svizzero finalmente torna in piedi… Jawbreaker! E ora Slater torna all'attacco ma si prende un Uppercut! E un altro! E ora serie di pugni e Uppercut di Cesaro che fanno finire Slater all'angolo! E Cesaro si scatena, serie di Uppercut, Irish Whip all'angolo opposto e Running Uppercut! E ancora! E poi un terzo! Cesaro ne chiama un altro… ma Slater alza le gambe! Slater parte all'attacco… MA CESARO LO STENDE E LO METTE IN POSIZIONE PER LA CESARO SWING! E LA ESEGUE! È una Swing lunghissima che arriva tipo a 30 giri… e poi da lì è un gioco da ragazzi per lo svizzero girare Slater sulla schiena e chiudere la Sharpshooter! Pochi secondi e Slater cede! Cesaro festeggia con il pubblico per la vittoria relativamente facile portata a casa contro Heath Slater!
VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: CESARO

I commentatori ci informano che a breve ci attende un Tag Team match di una rivalità che va avanti da lungo tempo: i Lucha Dragons affronteranno infatti gli Ascension! Ma questo sarà tra poco, prima vedremo cosa è accaduto a Raw quando John Cena vi ha fatto il suo trionfale ritorno da United States Champion, ripristinando la US Open Challenge… a cui ha risposto il New Day! NEXT!

Promo sul Go To Hell Tour di Brock Lesnar, che inizierà con il live event del Madison Square Garden contro Big Show, proseguirà con la partecipazione al podcast di Stone Cold Steve Austin il 19 ottobre dopo Raw e terminerà il 25 ottobre nell'Hell in a Cell match contro Undertaker.

DID YOU KNOW? La WWE ha più fan su Facebook della MLB, della NHL, della NFL e della NBA!

Come promesso rivediamo quanto è accaduto a Raw nello United States Championship match tra John Cena e Xavier Woods del New Day. Durante il match Big E e Kofi Kingston sono riusciti a farsi cacciare via da bordoring, cosa che ha portato a un match senza interferenze. In breve tempo Cena stava riuscendo ad avere la meglio sull'avversario, chiudendolo nella STF… solo per essere attaccato dai rientranti Kingston e Big E, che hanno così fatto scattare la squalifica. I Dudley Boyz sono però intervenuti in suo soccorso, cosa che ha fatto inevitabilmente scattare il 6-man Tag Team match: Cena & The Dudleyz vs The New Day. E sono stati proprio questi ultimi ad avere la meglio, quando Kingston è riuscito a connettere la Trouble in Paradise su Devon e a schienarlo.

Il New Day riuscirà di nuovo nell'impresa nel live event del 3 ottobre, quando saranno impegnati in un Tag Team Championship match proprio contro i Dudley Boyz? Ma non sarà l'unico scontro che vedremo: ci attenderà anche Brock Lesnar vs Big Show, di cui vedremo una preview più tardi. Dopo il break, invece, vedremo se i tentativi di Seth Rollins di far rimuovere Kane dalla sua posizione di Director of Operations sono andati a buon fine durante l'episodio di Raw.

I Lucha Dragons sono nel backstage e sembrano discutere su come coordinarsi per la loro taunt… quando arriva Adam Rose a rovinare la festa. Rose chiede loro se si rendono conto di quanto siano ridicoli, in particolar modo Kalisto, per poi andarsene… I due sembrano non preoccuparsene troppo e continuano come se nulla fosse successo. Più tardi vedremo i Lucha Dragons impegnati contro gli Ascension, ma ora vediamo se Rollins è riuscito a liberarsi del suo incubo, cioè Kane.

Vediamo un recap di quanto accaduto a Raw nelle ultime settimane, con Kane che è tornato in WWE a Night of Champions attaccando Seth Rollins… e poi è tornato a Raw la notte seguente nelle vesti di DOO, come se nulla fosse successo, garantendo a Rollins un rematch contro John Cena per lo US Championship. I due si sono dunque affrontati nuovamente ed è stato Cena ad avere la meglio. Dopo il match Corporate Kane è apparso sul titantron dicendo che molti vogliono il suo WWE World Heavyweight Title, gente che non si immaginerebbe mai… e proprio in quel momento Demon Kane è apparso da sotto al ring, trascinando “all'inferno” Seth Rollins. Per liberarsi della sua nemesi, Rollins ha fatto valutare il lavoro di Kane da una responsabile delle risorse umane, che ha osservato Kane a Raw per stabilire se Kane fosse o no in grado di ricoprire il ruolo di DOO. Kane si è dimostrato “sano di mente” e assolutamente in grado di occupare la sua posizione. Rollins però non l'ha presa bene e ha attaccato Kane con un Pedigree e una serie di sediate, infortunando nuovamente la caviglia già infortunata del DOO. Kane è stato dunque portato via in ambulanza mentre Rollins si prendeva gioco di lui… ma l'ambulanza si è fermata pochi metri dopo e da essa vi è uscito Demon Kane. Che non ha esitato un attimo a tornare sul ring per fare a pezzi Rollins, colpendolo con una Chokeslam. Rollins è poi sfuggito a una Tombstone Piledriver, lasciando Kane a festeggiare con il suo titolo.

Promo di Breaking Ground, il nuovo show che si focalizzerà sul settore di sviluppo della WWE e che debutterà il 26 ottobre.

Trailer di 12 Rounds 3: Lockdown, il nuovo film dei WWE Studios con Dean Ambrose come protagonista, attualmente nei cinema.

DID YOU KNOW? Il 30 settembre 1972 la WWE ha tenuto il suo primo evento Showdown at Shea, che ha avuto come main event Bruno Sammartino vs Pedro Morales per il World Heavyweight Championship.

I commentatori ci ricordano nuovamente del live event che vedremo domani notte sul WWE Network live dal Madison Square Garden. È il momento di guardare una clip che ricapitola la lunga faida tra i due, che risale addirittura al primo periodo di Lesnar in WWE, nel 2002.

TAG TEAM MATCH: THE LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION
Lucha! Lucha! Lucha! È il momento dei Lucha Dragons! Sin Cara e Kalisto si portano sul ring per un match che li metterà di fronte a due rivali di lunga data… Konnor e Viktor, The Ascension, che entrano in questo momento! I due si sono beccati a lungo a NXT, per poi passare nel main roster e continuare la loro lunga faida. Stanotte si affrontano nell'ennesimo capitolo del loro scontro interminabile! I due team si preparano… si comincia, iniziano Konnor e Kalisto! I due vanno faccia a faccia… c'è un po' di differenza di stazza tra i due. Konnor spintona Kalisto che però lo colpisce con un calcio. Waistlock di Kalisto che però viene sballottato via da Konnor che prova a colpirlo all'angolo… Kalisto rotola via e Viktor si prende il tag. Viktor entra e Kalisto lo allontana per poi atterrarlo con un Head Scissors Takedown! Viktor è a terra e Kalisto ne approfitta per un tag per Sin Cara, ma non prima di una Seated Senton di Kalisto, aiutata da Sin Cara! Kalisto rotola via… Low Missile Dropkick di Sin Cara! 1…2…NO! Sin Cara rialza l'avversario… che però lo colpisce con un Uppercut e lo porta al suo angolo, dove Konnor si prende il tag e lo colpisce con una serie di pestoni. E ora pugno di Konnor che si prende delle chop ma lancia via Sin Cara che però evita una Clothesline e va con uno Springboard Crossbody! Calcio e chop di Sin Cara che si lancia e ci riprova… Springboard Crossbody ancora a segno! Konnor prende Sin Cara che però si libera, non prima che Viktor si prenda il tag da Viktor… Springboard Moonsault Press di Sin Cara, che però non si avvede dell'ingresso di Viktor che lo colpisce alle spalle! E noi andiamo in pubblicità!

Torniamo sul ring con Viktor che lancia Sin Cara fuori dal ring e viene allontanato dall'arbitro. Viktor però esce lo stesso e schianta Sin Cara contro l'apron colpendolo poi con una chop. Viktor rilancia Sin Cara sul ring, 1…NO. Viktor tiene fermo Sin Cara e dà il tag a Konnor, che entra e lo colpisce con una ginocchiata. Kalisto vorrebbe entrare ma è costretto a vedere il suo partner ancora in difficoltà, ora vittima di una Side Headlock che lo tiene a terra. Gli Ascension cercano di tenere fermi gli avversari e ora Konnor lancia Sin Cara all'angolo per dare il tag a Viktor. Viktor prende il compagno di tag e lo lancia con un Corner Splash su Sin Cara prima di annichilire quest'ultimo con uno Spinning Heel Kick! 1…2…NO! Presa di sottomissione di Viktor, con Sin Cara in netta difficoltà che però in qualche modo si libera… e Viktor lo colpisce alla schiena. E ora prova una Body Slam ma Sin Cara scivola via e finisce all'angolo… Viktor si lancia su di lui ma Sin Cara si sposta e Viktor finisce contro il paletto! Sin Cara prova a dare il tag a Kalisto ma Konnor cerca di impedirglielo! Sin Cara si sposta e Konnor finisce fuori ring… e ne approfitta per far cadere Kalisto e impedire comunque il tag! Viktor cerca di assaltare Sin Cara alle spalle ma va a vuoto, Sin Cara cerca il tag ma Viktor se lo prende in spalla… Kalisto risale sull'apron… Sin Cara riesce ad andare con un Roll Up e a evitare un successivo Elbow Drop di Viktor per dare finalmente il tag a Kalisto! Subito Springboard Crossbody di Kalisto su Viktor, che poi fa fuori Konnor con un Roll-through Kick! Viktor lo attacca ma si prende anche lui il Roll-through Kick! E ora Springboard Twisting Crossbody su Konnor che scivola fuori dal ring! Viktor però attacca Kalisto alle spalle… Inverted Enziguri Kick di Kalisto! Konnor però risale sul ring e lo lancia alle corde… e si prende l'Handspring Enziguri! E ora Kalisto apre le corde… Sin Cara torna sul ring e va con il Suicide Dive su Konnor! Viktor cerca di approfittarne e si prende Kalisto sulle spalle per una Powerbomb… ma Kalisto connette un fulmineo Shiranui e lo schiena, 1…2…E 3! I Lucha Dragons battono gli Ascension e si portano avanti nella rivalità!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE LUCHA DRAGONS

Dopo la pubblicità vedremo cosa è accaduto nel finale di Raw tra Roman Reigns e Bray Wyatt, che si affrontavano one on one senza interventi esterni o “fratelli” coinvolti per una volta… chi l'avrà avuta vinta? Lo scopriremo tra poco!

Promo di WWE 2k16.

Promo di Brock Lesnar, impegnato domani contro Big Show nel live event WWE al Madison Square Garden.

Vediamo un videorecap della rivalità tra Roman Reigns e Bray Wyatt. Due settimane fa i due si sono affrontati ma prima la Family, poi Dean Ambrose e Randy Orton, sono intervenuti per regolare i conti interni alla rivalità. Alla fine erano stati Reigns, Ambrose e Orton ad averla vinta, ma Reigns voleva affrontare Wyatt da solo… ed è accaduto lunedì a Raw, quando i due si sono trovati nuovamente nello stesso ring per un altro sanguinoso confronto. L'incontro non ha avuto un vincitore in quanto i due, impegnati a colpirsi più violentemente possibile, sono stati entrambi contati fuori ring dall'arbitro. Ciò non ha comunque impedito loro di continuare a darsi battaglia per tutta l'arena, tra lanci di scale, colpi contro le barricate e scontri tra il pubblico. Dopo diversi minuti di lotta senza quartiere, lo scontro si è concluso con una Spear di Reigns che ha travolto Wyatt e lo ha fatto schiantare nel tavolo dei commentatori, lasciando entrambi semisvenuti e senza più la forza di andare avanti.

E sulle immagini della distruzione lasciata da Reigns e Wyatt si chiude questa puntata di Superstars!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati