WWE Superstars Report 02-09-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti all'edizione settimanale di WWE Superstars a cura di Luca Soligo!

Dopo la sigla ed i classici fuochi d'artificio Michael Cole e Jerry Lawler aprono lo show, ricordandoci lo storico avvenimento che ha portato Raw a celebrare la puntata numero 900! Nel frattempo risuona nell'area la musica di Ted DiBiase, ed il figlio del MIllion Dollar Man si appresta a salire sul ring accompagnato dalla bella Maryse. Dopo di lui fa la sua entrata Goldust, ed il match può iniziare. Fase di clinch tra i due, poi il match si sposta a bordo ring, dove Goldust sbatte il rivale contro i gradoni. La telecamera indugia sulla bella bionda compagna di DiBiase, mentre Goldust tiene il controllo del match e sposta ancora l'azione all'esterno del ring. DiBiase viene fatto sbattere contro il guardrail e poi rimesso ancora sul ring. Maryse tiene Goldust per un piede, dando la possibilità al compagno di riprendersi e utilizzare i gradoni come arma. Goldust però torna in controllo mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro è Ted ad avere in mano il match, e dopo una clothesline ottiene un conto di due. Goldust tenta di reagire, ma DiBiase con un backbreaker ottiene un altro conto di due. Maryse incita DiBiase ad ogni colpo, ma il Bizarre One reagisce con un uppercut, un atomic drop ed un bulldog! 1,2,… no! Goldust chiude all'angolo l'avversario e va con una serie di dieci pugni, seguita da una powerslam. Goldust incita la follla! 1,2,… no! Calcio di Goldust, ma DiBiase riesce a mettere a segno uno slingshot suplex, seguito da un big boot. Ted chiama la Dream Street e la mette a segno! 1,2,3! Vittoria per il detentore della Million Dollar Belt che festeggia con la bionda Maryse!

NXT Recap: vediamo le immagini della season 2 finale, con prima l'eliminazione di Alex Riley, poi il confronto microfonico tra Kaval e Michael McGillicutty, per poi vedere le immagini della vittoria dell'ex Low-Ki, comprese alcne immagini di repertorio della sua lunga carriere in giro per il mondo prima dell'approdo in WWE. Prima del break, Cole ci ricorda che la terza stagione di NXT sarà tutta di Divas, ed inizierà martedì!

Dopo la pausa siamo pronti per il match che vede opposti Santino Marella, accompagnato da Vladimir Kozlov, e Jimmy Uso, in compagnia del fratello Jey e di Tamina. Santino tenta un avvio all'attacco, ma Jimmy lo respinge con facilità. Santino riesce a mandare a terra Jimmy ma mentre festeggia si becca in calcio dal rivale. Jimmy sbaglia un headbutt nell'angolo, dando la possibilità all'ex Milan Miracle di colpirlo con pugni e poi con una hip toss. Sailor's Salute di Marella per un conto di due. Jimmy va sulla terza corda per la Superfly Splash, ma Santino alza le ginocchia e poi copre il rivale. 1,2,3 e vittoria per il wrestler di origini italiane! Al termine dell'incontro Tamina si sincera delle condizioni degli Uso, ma poi si dirige verso Marella, si avvinghia a lui e lo bacia!

Torniamo dopo la pausa, e Todd Grisham e Matt Striker ci parlano della puntata numero 90 di Raw e del tour cinese della WWE. Mentre Kofi Kingston fa il suo ingresso sul ring, vediamo il Raw rebound, incentrato sul gruppo dei Nexus e su quello che potranno fare nel prossimo episodio.

Torniamo nell'arena, dove Striker ci parla di Night of Champions mentre Chavo Guerrero entra nel ring pronto per il main event! Il match ha inizio con le fasi di clinch, poi Kofi mette a segno un Flying cross-body dalla seconda corda che gli vale un conto di due. Kofi si concentra sulla gamba sinistra di Chavo con delle manovre di sottomissione. Chavo reagisce con dei calci con la gamba buona, Chavo tenta di lanciare Kofi fuori dal ring ma Kingston rovescia la manovra. Tentativo di manovra volante di Kingston che viene eluso da Chavito, mentre andiamo in pausa entrambi sono in difficoltà all'esterno del ring.

Al rientro, Chavo continua a manifestare dolore alla gamba sinistra, ma lavora bene sul rivale colpendolo contro l'esterno del ring. Kofi reagisce con dei pugni, ma Chavo connette con un rolling kick alla testa di Kofi. 1,2… no! Chavo istiga la folla, e da la possibilità a Kofi di reagire con un avambraccio ed un neckbreaker. Entrambi sono a terra, ma Kofi si rialza e mette a segno un dropkick. Kofi va con lo schienamento.. 1,2… Chavo appoggia la gamba sulla corda ed interrompe il conteggio! Calcione di Kofi in faccia a Chavo, e poi preparazione del wrestler di colore per il Boom Drop… che viene messo a segno! Kofi prepara la Trouble in Paradise, ma Chavo riesce ad evitare la mossa. Kingston va con uno splash dalla terza corda, ma Chavo alza le ginocchia e colpisce il rivale. 1,2… niente da fare! Chavo mette a segno i three amigos, e poi con difficoltà dovute alla gamba ancora dolorante, va sulla terza corda per la Frog Splash. Chavo ci mette troppo tempo e permette a Kofi di interrompere la manovra, e tentare un superplex, ma finiscono entrambi al tappeto. Kofi reagisce e all'improvviso mette a segno la Trouble in Paradise! Kofi va per lo schienamento… 1,2,3! Vittoria per Kofi Kingston in questo bel match che chiude la puntata odierna!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati