WWE Superstars Report 02-08-2012

Bentornati per un nuovo episodio di WWE Superstars su Tuttowrestling.com. La sigla ci introduce allo show, e scoprimao subito che il main event di oggi sarà Justin Gabriel vs Cody Rhodes! Il primo a presentarsi è Heath Slater, mentre Matt Striker e Josh Mathews ci salutano dal tavolo di commento. La One Man Band stasera affronterà Tyson Kidd, che ha tutti i favori del pubblico. Serie di prese tra i due con Tyson che fa infuocare il pubblico. Slater si gasa per una spallata, poi cerca di infierire sul braccio sinistro del rivale. Kidd è abile nel girare la mossa e mettere a terra Slater. Ginocchiate di Heath, roll-up di Kidd e conto di due. Presa al braccio di Tyson, Heath si libera e va con una potente ginocchiata che manda a terra il rivale. Serie di calci al'angolo della One Man Band che poi sbatte a terra il rivale e prende un buon vantaggio. Calcione di kidd che però subisce un neckbreaker, conto di due. Kidd finisce fuori ring e noi ci prendiamo una pausa.

Al rientro è ancora Hetah ad avere il controllo, stende Kidd con un calcio ed ottiene un conto di due. Pugni di Slater che sembra frustrato e poi va con una presa a centro ring. Kidd si rialza e connette con una serie di calci ottenendo un conto di due. Calcio dall'apron di Tyson, che poi sale sul paletto ma Heath lo raggiunge e lo stende con una super power slam! Kidd è fuori ring, Heath lo va a riprendere e lo porta sul quadrato, ma riesce ad ottenere solo due conti di due. Slater non ci può credere e rifila al rivale dei calci, ma poi perde tempo con l'arbitro e Tyson si riprende con dei calcio ed un guilliottine legdrop! Kidd sale e.. blockbuster! 1..2..3 e vittoria per l'ultimo prodotto del Dungeon!

Torniamo dal break pubblicitario, it's Divas Time! Natalya si fa strada verso il ring, stasera affronterà la campionessa Layla in un non-title match. La canadese fa valere la sua potenza e spinge via l'avversaria, poi ci si siede sopra ed ottiene un conto di due. Layla si riprende e schiaffeggia la rivale, poi la chiude in una headlock e la prende in giro. Sgambetto di Layla che sculaccia Natalya e si prende di nuovo gioco di lei con dei balletti. Flying cross body di layla! 1..2..no! Natalya finisce fuori ring e si becca un calcione alla testa, ma poi evita la baseball slide di Layla e la intrappola nello striscione a bordo ring. Al rientro, rocket launcher di Natalya che continua ad infierire sulla campionessa ed ottiene un conto di due. Bow and Arrow di Natalya che usa anche le ginocchia per aumentare il dolore della rivale. Layla si libera ed ottiene un due con un roll-up. La canadese recupera con una clothesline, altro conto di due. Calcione di Layla alla testa di Natalya che tentava invano un suplex! Layla copre la rivale… 1..2…3! Natalya va su tutte le furie, la campionessa l'ha battuta e festeggia!

Raw Rebound: rivediamo il promo di CM Punk che lunedì sera ha voluto spiegare le sue azioni nel finale di Raw 1000. Nel rissone che si scatena tra Cena e Big Show, ci pensa AJ a sancire un match per il #1 contender a Summerslam. CM Punk decide che non ci sarà un vincitore, ma AJ decide che a Sumemrslam sarà un Triple Threat Match!

Ma passiamo al main event della nostra serata, Justin Gabriel si becca tutta l'ovazione del pubblico e noi facciamo un'altra piccola pausa.

Cody Rhodes raggiunge il ring ed il match inizia con un clinch. Fase di studio tra i due, Justin molla uno schiaffone al rivale che si innervosisce ed inizia a discutere con il pubblico. Nuovo lock up, spallata di Gabriel che però poi si fa sorprendere da uno sgambetto. Calci di Cody all'angolo, Justin risponde con delle chop. Irish whip di Rhodes, che poi va con dei pugni ed applica una manovra di sottomissione al rivale. Clothesline dell'ex campione intercontinentale, conto di due. Flying shoulder block di Justin, missile dropkick e conto di due. Cody va fuori ring a prendersi una pausa, noi andiamo in break.

Ritorniamo al ring, Justin è in controllo del match e tenta una serie di schienamenti che però gli valgono solo dei conteggi di due. Head scissors di Gabriel che manda fuori ring il rivale.. Justin si lancia ma Cody lo atterra con una powerbomb al volo! Gabriel è steso fuori ring e Cody rientra.. anche Justin ce la fa solo al conto di nove. Front suplex di Cody, conto di due. Rhodes continua ad infierire sull'avversario e riprende la presa al braccio sinistro. Gabriel si rialza e si libera a suon di pugni, Cody tenta l'Alabama Slam ma i due si colpiscono a vicenda e finiscono a terra. Serie di calci di Justin che sembra avere più birra! Splash all'angolo del sudafricano, splash anche fuori ring! Springboard dropkick di Gabriel! 1..2..no! i due salgono sul paletto, Cody riesce a spingere via Justin! 1..2..no! Rhodes sbaglia il legsweep e Gabriel connette con uno springboard moonsault! 1..2..no! Serie di reversal tra i due che si chiudono con la Cross Rhodes! 1..2..3 e vittoria per Cody in un match davvero ottimo!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati