WWE Superstars Report 01-11-2012

Appassionati di Wrestling , Simone Lamborghini vi dà il benvenuto ad un'altra emozionante puntata di WWE Superstars; fuochi d'artificio e si parte subito con il primo match : Primo & Epico Vs The Usos
Sul ring cominciano Jimmy e Primo con quest'ultimo che subisce una Head-lock a terra, tenta di liberarsi ma subisce una Clothesline. I due samoani si danno il cambio e come al solito colpiscono l'avversario con la doppia gomitata cadente sfruttando i cinque secondi a disposizione….Solo 2! Jay lascia che Primo dia il cambio ad Epico che però viene subito atterrato da un pugno e deve subire un'altra gomitata cadente dalla seconda corda da parte di Jimmy, che entra al posto del compagno. I due samoani tengono Epico vicino al loro angolo dandosi cambi veloci. Per spezzare il loro dominio è costretto ad intervenire irregolarmente Primo , che getta Jay fuori dal ring. Dopo la pausa pubblicitaria troviamo Epico che rifila una serie di calci a Jay Uso, lo colpisce con un Elbow Drop e tenta lo schienamento….Solo 1 ! Entra Primo e subito atterra Jay con un Dropkick poi applica una Head-lock e prima che Jay si possa liberare dà il cambio a Epico , che prosegue con la Head-lock. Jay riesce a liberarsi , lancia Epico contro le corde ed esegue un Back Body Drop. Entrambe gli atleti danno il cambio al rispettivo compagno: Jimmy stande subito Primo con una Clothesline poi lo lancia contro le corde ed esegue un Samoan Drop per poi chiudere la combinazione con un Running Hip Attack…1…2…Epico salva il compagno! Jay entra nel ring e stende Epico con un Superkick, Primo tenta di colpire Jay ma sbatte contro l'angolo e viene a sua volta atterrato da un Superkick e subisce la Samoan Splash..1…2…3!!!
Gli Usos si portano a casa il match e festeggiano con il pubblico.
Siamo già al Main Event : Michael McGillicutty Vs Brodus Clay
Clay fa subito valere la sua stazza fisica e atterra numerose volte l'avversario, che si vede costretto a rifugiarsi fuori ring per rimettere in ordine le idee. McGillicutty torna sul ring e tenta di colpire Clay con dei pugni ma Clay sembra non sentirli e porta l'avversario all'angolo colpendolo con una serie di pugni per poi andare a segno con un Fisherman Suplex. Brodus Clay continua il suo dominio con un Elbow Drop e con una Body Slam poi tenta lo Splash all'angolo ma lo fallisce e viene gettato fuori dal ring da McGillicutty. Il figlio di Mr. Perfect decide di infierire sul braccio sinistro di Clay facendolo sbattere numerose volte contro il paletto poi porta l'avversario sul ring e tenta lo schienamento…Solo 2! McGillicutty prosegue applicando un Armbar , Clay si libera e atterra l'avversario con numerose Clothesline , va a segno con lo Splash all'angolo e conclude con l'Exploder Suplex. Brodus C lay è in totale controllo del match, atterra McGillicutty con una testata sul petto poi prende la rincorsa e va a segno con il Funk ItÂ…1Â…2Â…3!!!
Brodus Clay torna alla vittoria dopo un periodo non esaltante per lui.
Anche per oggi è tutto , appuntamento alla prossima settimana con un'altra emozionante puntata di WWE Superstars.