WWE Superstars Report 01-10-2009

Ladies & Gentlemen, benvenuti a questa nuova edizione di WWE Superstars… io sono Niccolò “Ohhhhhhhhh, Grace…” Bagnoli, e questo è il report dello show per Tuttowrestling.com!

Al via al tavolo di commento ci sono Todd Grisham e Jim Ross, segno che si parte con Smackdown, e per la precisione con Shad Gaspard vs. Tyson Kidd!, che ovviamente hanno al loro fianco rispettivamente JTG e Eve, e il resto della Hart Dynasty… il prodotto del Dungeon con la sua velocità prova a mettere in crisi la fisicità di Shad, ma alla fine il lavoro non paga, perchè è proprio catturandolo al volo durante una manovra aerea in modalità springboard che il membro dei Cryme Tyme schianta Kidd al tappeto, andando al pin vincente e portandosi a casa la vittoria!

Dopo il break commerciale è tempo della ECW, sentite le voci di Matt Striker e Josh Mathews… entra Sheamus, e l'avversario del Celtic Warrior è il surfista Tyler Reks… parte forte Tyler, che addirittura costringe il celtico a rifugiarsi giù dal ring per riprendersi un attimo… prese le misure però per Sheamus è tutto troppo facile, e la vittoria arriva in meno di cinque minuti grazie al Pump Kick…

Altro stop pubblicitario… il main event è NEXT!

Main event time guys! Tocca a Raw questa settimana, e le voci squillanti di Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ci racconteranno per la tv d'oltre oceano Kofi Kinsgton vs. The Miz! Prime fasi statiche, e suona strano visti i protagonisti… successivamente l'azione entra nel vivo ed il match si scalda non poco… prima è Miz a controllare, poi il Chick Magnet subisce il ritorno del campione US che però si trova chiuso in una single leg Boston Crab dopo aver sbagliato un assalto… con fatica Kofi raggiunge le corde e l'arbitro fa mollare la presa a Miz, che viene immediatamente sorpreso dalla Trouble In Paradise! Tanto repentina quanto efficace la manovra di Koingston, che copre, 1.. 2.. 3! Bella vittoria per lo US champion, in un match che non avrebbe sfigurato in PPV, ma ecco che di gran carriera arriva Jack Swagger! L'All-American American ne ha per tutti, giù Kingston, Doctor Bomb su The Miz, e poi si impossessa dello US Title! La puntata si chiude con le immagini di uno Swagger tronfio per la sua azione… a Hell In A Cell, domenica, la resa dei conti finale!

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati