WWE Superstars Report 01-04-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, manca solo 1 giorno all'evento più atteso dal WWE Universe, tutte le rivalità più importanti avranno il loro culmine domenica notte a WRESTLEMANIA 32! Oggi però abbiamo un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS e quindi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto e si prepara a commentare per voi l'episodio odierno!

Ci troviamo a New York City, New York; al tavolo di commento ci sono Byron saxton e Rich Brennan…SIGLA!

LOOK IT'S TYLER! Entra Tyler Breeze! Segue Jack Swagger! Rematch della settimana scorsa!

TYLER BREEZE VS JACK SWAGGER
Swagger insegue Breeze fuori dal ring, Breeze continua a scappare, calci di Breeze su Swagger, tentativo di Suplex invertito da Swagger, Pin di 1! Serie di Shoulder Attack di Swagger all'angolo, Swagger fallisce una Clothesline, Breeze lo manda sull'apron ring, Dropkick di Breeze che dall'apron ring colpisce il Real American con un calcione! Si torna sul ring, altro Pin di 1! Breeze tenta i Ten Punches all'angolo ma Swagger lo afferra per una Powerbomb…Breeze ribalta la manovra con un Hurricanrana! Breeze applica una Headlock, Swagger si libera con dei pugni ma risposta dell'ex NXT con un Dropkick! 1…2..! Pubblicità!
Si rientra con Breeze che colpisce Swagger con dei pugni all'angolo, Swagger si lebera e manda Breeze contro il paletto! Irish Whip, Clothesline all'angolo, altro braccio teso di Swagger che tenta la Swagger Bomb ma Breeze la evita; Breeze va sull'apron ring, Hotshot su Swagger, Breeze rientra sul ring ma si prende una violenta Clothesline! 1…2..! Swagger manda al tappeto Breeze, tenta nuovamente la Swagger Bomb ma Breeze la evita con un doppio calcio e connette con il Supermodel Kick! 1…2…NO! Breeze tenta la Unprettier, Swagger se lo carica per una Inverted Electric Chair e lo chiude nella Patriotic Lock! Breeze riesce a liberarsi, si lancia alle corde e connette con una Tornado DDT! 1…2..NO! Breeze va sul paletto, si lancia ma Swagger lo afferra… Gutwrench Powernbomb! Swagger mette a segno la Swagger Bomb! 1…2…3!!! Vittoria per Jack Swagger che continua a sconfiggere Tyler Breeze qui a Superstars!

WINNER: JACK SWAGGER

Recap con la rivalità tra Chris Jericho e AJ Styles, la loro”nemici-amicizia” si concluderà molto probabilmente con il loro match di Wrestlemania!

Rivediamo ora la sfida tra Undertaker e Shane Mcmahon, in palio da una parte il controllo della WWE, dall'altra, se Taker perde, questa sarà la sua ultima Wrestlemania!

Snoop Dogg verrà inserito nella WWE Hall Of Fame…perdonatemi ma lo trovo ridicolo…

Altro Recap con il match per il titolo Divas, un Triple Threat match tra Charlotte, Becky Lynch e Sasha Banks! Rivediamo la loro rivalità, queste tre ragazze promettono un match a dir poco spettacolare!

Video con la rivalità tra Brock Lesnar e Dean Ambrose, il Lunatic Fringe è l'unico “pazzo” che ha il coraggio di affrontare “The Beast” a Wrestlemania in uno Street Fight Match!

Ed eccoci con il video finale, la rivalità tra Triple H e Roman Reigns per il WWE World Heavyweight Championship! I due nelle ultime settimane sono arrivati più volte “alle mani”, ma sarà sufficiente tutto ciò per “salvare” il Main Event dai possibili fischi del pubblico? Noi lo speriamo!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao a tutti e buona Wrestlemania!!!

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati