WWE Superstars Report 01-04-2010

Amici di Tuttowrestling.com Luca Soligo vi da il benvenuto alla puntata settimanale di WWE Superstars!

Lo show si apre con l'entrata di Kofi Kingston, mentre Michael Cole e Jerry The King Lawler ci danno il benvenuto sulle note della theme music di MVP. Entrano anche Zack Ryder e Carlito (accompagnato da Michael Tarver) ed il primo match dello show può avere inizio!

La prima fase del match vede protagonista MVP, che inizia un diverbio all'esterno del ring con il rookie Michael Tarver. I due vengono alle mani, fino a quando Carlito non riesce a calmare il suo allievo. Il match vero e proprio ha inizio, con MVP in controllo su Carlito. Ryder da il cambio al caraibico ma MVP connette con il ballin' elbow drop. Carlito va in soccorso di Ryder, ma MVP e Kingston eseguono un doppio baseball slide che stende i due heel, mentre noi facciamo la prima pausa.

Al rientro Kofi connette con una European Uppercut su Ryder, ed MVP con un calcio. Porter però si distrae con Carlito e subisce la Rough Ryder. Carlito prende il controllo anche su MVP, e stuzzica il pubblico aiutato anche da Michael Tarver. MVP reagisce con un pugno e poi con un hip toss. Kofi entra con un cross body e poi connette con il Boom Drop. Trouble in Paradise su Carlito, 1,2,3 e vittoria del team di face!

Wrestlemania Week: un bel video ci ricapitola la settimana di Wrestlemania, con le interviste, i giornali e tutte le manifestazioni collaterali allo Showcase of the Immortals.

Al rientro dal break vediamo l'ingresso al ring di Yoshi Tatsu, accompagnato dalle immagini della sua vittoria nella Battle Royal che si è svolta prima di Wrestlemania. William Regal raggiunge il suo avversario sul ring (accompagnato dal suo protetto di NXT Skip Sheffield), ed il match può avere inizio! Regal è in controllo nella prima parte del match, e dopo un bel suplex ottiene un conto di due. Yoshi è chiuso un una presa di sottomissione, Tatsu reagisce ma va a vuoto con un tentativo di spin kick, così Regal applica la Regal Stretch. Yoshi riesce a raggiungere le corde, e poi colpisce Regal con dei calci alla testa. Tatsu copre Regal ed ottiene il pin vincente! Vittoria quindi per il giapponese, mentre Sheffield presta soccorso al suo mentore.

Al rientro vediamo un bel video sul match tra Undertaker e Shawn Michaels, e delle immagini del toccante discorso di addio di HBK a Raw.

Intanto i commentatori di Smackdown ci introducono il tag team formato da Trent Barreta e Caylen Croft che sta per entrare nel ring. Croft prende il microfono e presenta la coppia come i Dudebusters. I due dicono di essere il miglior tag team di sempre, e che il pubblico si deve ricordare di chi sono perché cambieranno la storia.

Al rientro it'main event time! I Dudebusters affrontano la Hart Dynasty fresca fresca di grande prestazione a Raw contro i campioni di coppia e di umiliazione ai danni di Mr McMahon a Wrestlemania. Il match inizia con scambi veloci tra Kidd e Barreta, poi subentra Croft ma DH Smith è in controllo e tenta la Sharpshooter! Croft riesce a scappare mentre noi facciamo l'ultima pausa della serata!

Al rientro Kidd ha chiuso Croft in una presa di sottomissione al braccio. Croft reagisce, scaraventa Kidd fuori dalle corde e Barreta connette con uno scissors kick. I Dudebusters sono in controllo ora, e Natalya cerca di incitare il pubblico per far reagire Kidd. Tyson allora connette con un doppio dropkick e da il tag a Smith. Barreta subisce un back body drop e poi un rolling side suplex che valgono a Smith un conto di due grazie all'interferenza di Croft. I Dudebusters tentano di avere la meglio, ma Smith e Kidd connettono con l'Hart Attack su Barreta. Tyson Kidd allora chiude Barreta nella Sharpshooter e Trent cede immediatamente! Ottimo match ed ottima vittoria per gli eredi della famiglia Hart che festeggiano al centro del ring e vedono sempre più vicina una possibilità di Title Shot per il titoli di coppia!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Articoli Correlati