WWE Superstars Report 01-03-2012

Si parte con la porzione di show dedicata a Raw, Santino Marella esegue il suo classico ingresso; il suo avversario sarà Curt Hawkins, accompagnato da Tyler Reks. Il match ha inizio con santino che mostra il Cobra a Hawkins per spaventarlo, poi lancia la calza al pubblico ed anche la maglietta. Santino fa le sue solite mosse da arti marziali, poi viene incitato da pubblico a fare il Cobra e hawkins scappa fuori ring. Take down di Santino, che fa l'elicottero e poi festeggia a suo modo. Arm drag di Marella che tenta un bridge, conto di due. Hawkins si riprende con dei pugni, ma Santino è inarrestabile con le sue arm drag. Curt sbatte la testa dell'italiano all'angolo, poi lo spinge fuori ring e noi andiamo in pausa.

Al rientro è Hawkins che ottiene un conto di due e prende il controllo del match. Calci di Hawkins, suplex e conto di due. Headlock di Curt, body slam e conto di due. Ginocchiate di Hawkins che però sbaglia lo splash all'angolo, ed entrambi si trovano a terra. Santino va di pugni, split ma viene distratto da Reks! Clothesline di Hawkins! 1..2..no! Hawkins prepara un suplex, ma Santino esegue una jackknife cover! 1..2..3 e vittoria di Santino!

Up Next: The Rock e John Cena face to face in vista di Wreslemania!

La musica dei Metallica ci introduce ad un bel video che ricapitola la rivalità tra Triple H ed Undertaker: a Wrestlemania sarà Hell in a Cell!

Torniamo allo show, è il momento delle Divas! Alicia Fox affronta Beth Phoenix.. next!

Eccoci pronti per il match, clinch tra le sue e la campionessa fa valere la sua potenza con una powerslam. Gomitate della Fox, clothesline di Beth che poi ottiene un conto di due. La Phoenix prende per i capelli la rivale e la sbatte ripetutamente a terra, ottenendo solo un conto di due. Presa di Beth, Alicia si rialza e tenta un sunset flip al'angolo invano. Dropkick di Alicia che evita una clotehsline e poi va con una back elbow dal paletto! 1..2..no! La Fox tenta lo scissors kick ma Beth lo evita e.. Glam slam! 1..2..3 e vittoria piuttosto agile della campionessa in carica.

Dopo il break, passiamo alla porzione di show dedicata a Smackdown con Matt Striker e Josh Mathews al tavolo di commento. Il match che ci attende è una sfida tutta indiana tra The Great Khali e Jinder Mahal. Jinder posiziona il suo cappello nella teca e poi raggiunge il ring, il match può iniziare. Khali va con una clothesline e delle chop all'angolo. Headbutt di Khali che con una clothesline spedisce Mahal fuori ring. Jinder si riprende con un DDT, conto di due. Calci di Mahal, altro conto di due. Jinder prosegue con dei calci all'angolo ma Khali lo stende prima con una ginocchiata poi con un big boot. Clothesline di Khali e big chop! 1..2..3 e vittoria per i gigante che festeggia con il pubblico.

La puntata si chiude con le immagini del Raw Rebound e dello scontro verbale tra The Rock e John Cena, in attesa di Wrestlemania.

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati