WWE Superstars Report 01-01-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, io sono Riccardo Tiberi, e vi do il benvenuto al primo episodio del 2016 di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a New York City, New York; al tavolo di commento ci sono Byron Saxton e Rich brennan…SIGLA!

Entra Darren Young, a seguire Adam Rose!

DARREN YOUNG VS ADAM ROSE
Clinch, Young è all'angolo, calcio di Adam Rose che segue con uno Smash all'angolo e delle Chop; Headlock di Adam Rose, Irish Whip, Shoulder lock di Rose, Rose si lancia alle corde ma Young risponde con un Back Elow, i due finiscono sull'apron ring…Back Suplex sull'apron da parte di Young! 1…2.! Young prova i 10 Punches all'angolo ma Rose si libera e lo lancia contro le corde! Serie di Jumping Knee Drop di Rose che tenta di strangolare l'avversario alle corde, proseguendo con dei calci e dei pugni, 1…2! L'ex Leo Kruger applica una Headlock al tappeto, Young prova a liberarsi con dei pugni ma Adam Rose lo manda all'angolo con una ginocchiata, Spalsh all'angolo di Adam Rose che conclude con un Running High Knee! 1…2.! Adam Rose schiaffeggia l'avversario, risponde Young con dei Jabs, Irish Whip e Clothesline, Over the Head Belly to Belly Suplex e Forearms Smash! Adam Rose è all'angolo, tenta una Tornado tag Team ma Young si libera e connette con la Double Knee Gutbuster! 1…2…3!!!

WINNER: DARREN YOUNG

Il Main Event di oggi sarà un Tag Team Match tra Mark Henry & Jack Swagger VS The Ascension

Raw recap con l'arresto di Vince McMahon a Raw, il tutto sotto gli occhi della figlia Stephanie incredula e disperata e Roman Reigns che se la ride! A fine Show il Chairman ritorna in arena per annunciare il match tra Reigns e Sheamus valevole per il WWEWHC nel prossimo raw con lui come aritro speciale!

Pubblicità per il WWE Network

Altro raw Recap con la League Of Nations (tranne Del Rio) che sconfigge gli Usos e Dean Ambrose dopo il Brogue Kick su Jey Uso!

Entrano gli Ascension, seguono Jack swagger e Mark Henry!

THE ASCENSION VS MARK HENRY & JACK SWAGGER
Iniziano Swagger e Viktor; Clinch, Biel throw di Swagger con Viktor che si porta alle corde; altro Clinch, gomitata di Viktor che con dei calci e pugni porta l'avversario all'angolo, Uppercut di viktor, reazione di Swagger con dei pugni, Irish Whip riversato da Viktor, l'ex NXT fallisce lo Splash all'angolo e subisce la Clothesline del real american! Pubblicità!

Al rientro Viktor colpisce con dei calci e un Uppercut Swagger, Swagger tenta una reazione cercando la Patriotic Lock ma Viktor riensce a liberarsi portandosi all'angolo, Swagger colpisce Konnor, Viktor riesce a colpire Swagger e a dare il tag a Konnor che colpisce l'ex US Champion con dei calci; Uppercut di Konnor che prosegue con dei calci, Konnor tenta una presa illegale alle corde, Tag per Viktor che lancia Konnor all'angolo per uno Spalsh e prosegue con un High Knee! 1…2..! Viktor applica una Facelock, Swagger prova a liberarsi ma subisce il Roll Up di Viktor, 1…2! Tag per Konnor, i due provano la stessa manovra di prima ma Swagger si difende con un Double High Knee, manda Viktor fuori dal ring e Konnor si schianta contro il paletto! Tag per Mark Henry, Clothesline, altro braccio teso, Splash all'angolo, tentativo di Powerslam su Viktor che si libera ma viene mandato fuori dal ring da Swagger…World's Strongest Slam su Konnor!!! 1…2…3!!!

WINNER: MARK HENRY & JACK SWAGGER

Pubblicità per WWE 2K16

Raw Recap con il match tra John Cena e Alberto Del Rio per lo US Title; Cena resiste alle interferenze della League Of Nations ma viene interrotto nel tentativo di schienamento dopo la A.A. e quindi vince ma solo per squalifica!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati