ECW ON SCI-FI (8.5.07)
Ieri sera a RAW, Lashley ha ottenuto il suo rematch per Judgment Day, quando sfiderà lECW Champion Vince McMahon, Shane McMahon e Umaga in un 3-on-1 Handicap match per il titolo. Ma per stanotte lavversario per il trio è un altro.. lECW Original Rob Van Dam cercherà di tenere alto lonore della vecchia ECW sfidando i 3 in un handicap match. Riuscirà RVD a vincere il match? Lashley interverrà in qualche modo? E come continuerà loramai dichiarata rivalità tra CM Punk e Elijah Burke, e come si comporteranno gli altri membri del New Breed? Demetrio Xtreme Substitute Marino è pronto per ECW on Sci-Fi!
Si inizia con un filmato risalente a qualche ora prima, dove vediamo larrivo di Bobby Lashley nellarena. Vediamo poi Armando Alejandro Estrada, il quale è su una sedia a rotelle ed è accompagnato da 4 poliziotti. Estrada dice a Lashley che se entrerà nellarena e metterà le mani addosso a lui, verrà arrestato. Lashley non si fa intimorire, e dice di volersi scusare con Armando.. per poi colpirlo buttandolo giù dalla sedia!! Lashley sorride dopo aver fatto ciò, e poi dice che i poliziotti possono anche arrestarlo.. ed infatti i 4 uomini lo scortano fuori!
Parte la sigla della ECW, e Joey Styles e Tazz ci salutano, annunciando subito che a Judgment Day vedremo Elijah Burke vs. CM Punk! Poi si va sul ring per il primo match, che vedrà di fronte lo Straight Edge contro Marcus Cor Von! Cor Von entra con una theme music ed è accompagnato da Elijah Burke, mentre CM Punk viene accolto da una grande ovazione. Intanto Styles e Tazz fanno un grosso spoiler riguardo SmackDown! (di cui non dico più nulla per chi non vuole anticipazioni). Punk parte bene con due dropkick su Cor Von, che cade fuori ring. Cor Von si riprende buttando fuori ring Punk e lanciandolo contro il paletto. Cor Von rientra e prova lo schienamento su Punk, che si ferma a 2. Cor Von chiude Punk in una Bear Hug, poi colpisce Punk con una backbreaker, conto di 2. Cor Von continua lassalto con alcune ginocchiate alla schiena, e prova una nuova Bear Hug, che si conclude con un belly to belly suplex, e una reverse Bear Hug. Punk si riesce a liberare e dopo alcuni calci, riesce a colpire Cor von con un bulldog. Neckbreaker di Punk su Cor Von, poi un inside cradle, che porta a un conto di 2. Cor Von riesce a far cadere Punk fuori ring. Punk va per rientrare e colpisce Cor Von mentre si trova ancora nellapron ring, e connette con una springboard clothesline, nuovo conto di 2. Cor Von si riprende e butta Punk fuori ring. Elijah Burke interviene colpendo Punk con alcuni calci, mentre larbitro è distratto. Punk rientra molto lentamente sul ring, rischiando anche di perdere per count out. Cor Von colpisce Punk con alcuni pugni e poi si lancia alle corde.. Pounce!!! 1
2
3!! Cor Von sconfigge Punk, e viene subito festeggiato da Elijah Burke, mentre Punk rimane a terra dolorante.
Vengono riproposte le immagini che portano alla vittoria della valigetta del Money in the Bank da parte di Edge, dopo il match contro Ken Kennedy di ieri sera a RAW. Poi si parte per un nuovo match: The Sandman vs. Snitsky. Parte bene Snitsky, con calci e pugni, ma Sandman reagisce con alcuni pugni. Snitsky chiude Sandman in una double underhook, e lo butta allangolo. Clothesline su Sandman, e poco dopo arriva anche il Big Boot!! 1
2
3!! Sandman letteralmente distrutto da Snitsky.
Backstage: Vince McMahon, Shane McMahon e Umaga ridono dopo aver visto la vittoria di Snitsky nei confronti di un ECW Original. Vince dice che Bobby Lashley è lunica speranza per la ECW, e Shane dice che spera che Bobby abbia un TV in prigione per vederlo combattere stasera! Vince conclude dicendo che adesso tocca allo spirito originale della ECW, Rob Van Dam! Extreme Expose danced, wearing cutoff Pittsburgh Steelers jerseys, to a Britney Spears song. So many jokes, so little time. Just pick your favorite and insert it here.
Video riguardo la conquista del titolo ECW da parte di Vince Mc.Mahon a Backlash, e il confronto di inizio puntata visto tra Estrada e Lashley. Quindi si va nel backstage: Elijah Burke è con Matt Striker, spiegandogli che è la sua leadership che ha portato alla vittoria Cor Von nel suo match contro CM Punk! Striker vuole scusarsi per la sua sconfitta di 7 giorni fa, ma Burke non vuole sentire ragioni. Burke dice che stasera sfiderà uno dei Major Brothers, e vuole che Striker venga con lui, per vedere come si fa!
E si torna sul ring. Elijah Burke sfida Brain Major. Burke è accompagnato da Striker, mentre Brain è con il fratello Brett Major. Intanto rivediamo anche qualche highlight della settimana scorsa con il debutto dei Major Brothers su Cor Von e Striker. Intanto Styles dice che CM Punk è stato accompagnato allospedale per accertamenti medici. Brain e Burke iniziano il loro match con degli schiaffi, Brain parte bene con un sunset flip e un backslide, conto di 2 per entrambi. Burke reagisce con un pugno e un knee drop. Burke colpisce con una short-arm clothesline, e un calcio alladdome di Brain. Brain reagisce con alcuni pugni, ma manca un cross bodyblock, evitato da Burke. Elijah si prepara per la Elijah Express, abbassando le ginocchiere.. ma cambia idea, e abbranca Brain per la Elijah Experience!! 1
2
3!! Elijah Burke vince il suo match, e viene festeggiato da Striker sul ring.
Kevin Thorn è con Ariel nel backstage. Ariel legge le carte e dice che le carte indicano caos. Thorn la ferma, dicendo che il futuro non è con il New Breed, e il futuro non è scritto nelle carte. Thorn dice che il futuro è nel sangue fresco.
E si torna sul ring per il Main Event!! Rob Van Dam da solo contro Vince McMahon, Shane McMahon e Umaga! Shane è il primo ad arrivare, introducendo personalmente Umaga e suo padre Vince, dicendo anche che Vince uscirà da Judgment Day con ECW Champion. RVD fa il suo ingresso dopo la pubblicità. Partono Shane e RVD. Armdrag di Shane su RVD, seguita poco dopo da una hammerlock, ma RVD si libera e colpisce con una legscissor, conto di 2. Armdrag di RVD, seguito poco dopo da uno spin kick, un monkeyflip e infine uno spin kick allangolo. Umaga sta per entrare sul ring, ma RVD lo colpisce con un calcio mentre sta per entrare, e Umaga cade a terra. RVD esce fuori ring e colpisce Umaga con un calcio. RVD prende Vince, ma Shane lo colpisce con un baseball slide. Umaga rimette RVD nel ring, e Shane colpisce con un elbow drop alla schiena. Ancora Shane con alcune gomitate e calci alladdome di RVD, che si trova allangolo. Shane chiude RVD in un armbar, ma RVD ne esce velocemente. RVD cade in piedi dopo un backdrop, e colpisce Shane con uno spin kick. RVD colpisce con un corkscrew legdrop su Shane. RVD si lancia alle corde, ma Umaga abbassa la corda più bassa e RVD cade fuori ring. Umaga prende Van Dam e lo lancia contro gli scalini a bordo ring, poi butta RVD sul ring. Shane dà il tag a Umaga. Pugni e una headbutt di Umaga su RVD. Vince si prende un tag e prova uno schienamento, ma è solo 2. Vince dà il tag a Shane. Shane colpisce con un leg drop e due elbow drops sulla schiena di RVD, poi dà il tag a Umaga che colpisce RVD con un samoan drop. Vince si prende il tag e schiena, ma è ancora 2! Umaga ottiene il tag e lancia RVD allangolo. Umaga prova uno splash, ma RVD è lesto a colpire Umaga con un low dropkick! RVD colpisce con alcuni pugni, una clothesline e uno spin kick!! Dropkick di RVD su Umaga!! Entra Shane, ma RVD lo butta fuori ring oltre la terza corda. Umaga abbranca RVD e chiama la Samoan Spike.. ma RVD con un calcio si libera e connette con un Springboard kick!! RVD sale sulla terza corda, ma Shane lo blocca e colpisce con un superplex!!! Tag per Umaga, che colpisce con una top rope splash, seguita dalla Samoan Spike!! Vince si prende il tag..1
2..no, larbitro vede che una spalla di RVD non è a terra! Vince corregge lo schienamento
1
.2
.3!! Vince McMahon schiena RVD e, assieme a Shane McMahon e Umaga, vince il match I McMahons e Umaga festeggiano sul ring, mentre Sabu e Tommy Dreamer portano RVD fuori ring, e la puntata finisce.