ECW ON SCI-FI (7.11.06)

La settimana scorsa Paul Heyman ha letteralmente scioccato la ECW e non solo, annunciando che a December To Dismember Big Show difenderà il suo mondiale contro Rob Van Dam… ed altri quattro contendenti in un Elimination Chamber Match! Io sono Niccolò “Out of sight” Bagnoli, e questo è l’ECW Report per Tuttowrestling.com, e vediamo quali saranno gli sviluppi delle azioni dell’Evil Genius della ECW!


Lo show si apre con un video dell’attacco perpetrato dallo stesso Heyman ai danni di RVD la settimana scorsa, col GM vestito da scimmione… nell’arena Tazz e Joey Styles ci danno il benvenuto, e si parte subito con un match di qualificazione per l’Elimination Chamber, ovvero CM Punk vs. Mike Knox! L’atmosfera si riscalda subito quando Kelly Kelly, al fianco di Knox, inizia a scambiarsi sguardi languidi con Punk, e allora Mike decide di rispedirla nel backstage… parte all’attacco Knox ma Punk è abile a fermare ogni sua offensiva iniziale… Punk spedisce Knox all’angolo e va per colpirlo ma Knox lo tira al tappeto per i capelli… attacco old style per Knox a base di calci e pugni, irish whip poi che manda CM all’angolo, attacco di Knox ma Punk è bravo a metterlo nella sua tarantola… clothesline al volo per Punk, poi però Knox lo sbatte a terra con una violenta powerbomb… Mike sembra essere in leggero vantaggio ora, Punk reagisce con un running knee ma poi è ancora Knox a condurre a suon di cazzottoni… backbreaker di Knox, 1.. 2.. nulla… i due si rialzano, reazione di Punk che travolge Knox con un cross body, mossa di jujitsu per Punk che poi va a segno con la Rock Bottom! Presa mantenuta ovviamente e Knox resta prigioniero della Anaconda Vice! Mike non può far altro che cedere, come chiunque finora, e CM Punk raggiunge Show e RVD a December To Dismember!

Si va in pubblicità, e al ritorno Rebecca Di Pietro ci accoglie nel backstage per un’intervista ai due nuovi acquisti della ECW, Elijah Burke e Sylvester Terkay… Burke prende la parola dicendo che oggi è un giorno storico per la ECW, perché tutti potremo ammirare il suo marchio di intrattenimento nello show, la Elijah Burke Productions!

Si torna sul ring ora, dove fa il suo ingresso Paul Heyman, ovviamente con la sua Security… Heyman ha con sé la maschera da scimmione, e ci mostra di nuovo il video del suo attacco a RVD di sette giorni fa… Paulie dice poi che lui è il Messiah del wrestling, e lo dimostrerà lottando nel main event al fianco di Big Show, pur non essendo un lottatore, contro Rob Van Dam e Hardcore Holly! Heyman poi ci informa che al termine della serata sapremo già ben cinque dei sei partecipanti alla Chamber di December To Dismember (oltre a Show RVD e Punk anche Sabu fa già parte del match), mentre per il sesto e ultimo spot disponibile sarà comunicato la settimana prossima, e potrà essere anche qualcuno da Raw o da Smackdown!!

Nuovo match ora in programma, ed in azione c’è Daivari, scortato dall’insormontabile Great Khali… suo avversario è Little Guido, intimidito subito dalla fisicità di Khali… Daivari approfitta di ciò colpendo alle spalle l’italo-americano, e poi inizia a lavorare sulla sua gola… Guido viene chiuso all’angolo e lì Daivari continua ad infierire, poi lo trascina a centro ring e va a segno con uno Spike DDT, 1.. 2.. 3! Vince facilmente Daivari, ma al povero Guido la sconfitta non può bastare, così hanno deciso… Great Khali sale sul ring e spiattella sul mat Little Guido con una Choke Bomb! Khali & Daivari are ready to rule E-C-W!

Altro match di qualificazione ora per l’Elimination Chamber, ed è Test vs. Tommy Dreamer! L’Innovator Of Violence non è affatto intimidito da Test e subito lo scaraventa fuori con una clothesline con cui esce anch’esso… reazione immediata di Test che solleva Tommy e lo fa sbattere sul ring post, poi lo lavora alla schiena… si torna sul ring e prosegue il lavoro di Test alla schiena di Dreamer, che però riesce a evitare una pump handle slam e connette con un neck breaker… serie di destri e sinistri a Test che poi è vittima anche di una sit out powerbomb che vale a Dreamer solo un 2… Dreamer prova un DDT ma Test evita, low blow con l’arbitro che non vede, poi big boot a segno! Test ha ribaltato il match, TKO a bersaglio, 1.. 2.. 3! Anche Test a December To Dismember nell’Elimination Chamber!

Main event time guys! Rob Van Dam & Hardcore Holly vs. The Big Show & Paul Heyman! Iniziano RVD e Show, i due si guardano in cagnesco, poi Rob tenta un’offensiva che non scalfisce il campione mondiale… RVD si lascia distrarre da Heyman e Big Show lo abbatte con un braccio teso e lo chiude all’angolo… chops sonorissime di Show a RVD, poi il gigante gli cammina addirittura sul petto… continua il lento dominio di Show su RVD che finisce anche fuori ring, e ci vuole l’intervento di Holly ad evitare il massacro degli scagnozzi di Heyman… alla fine Show distrae l’arbitro mentre rimanda Holly all’angolo e la Security riesce nel suo intento… il massacro pare senza fine, Mr. PPV prova una timida reazione ma Big Show dispone di lui a suo piacimento, e addirittura lo tiene fermo mentre Heyman lo schiaffeggia… Show sballotta RVD di angolo in angolo, poi prova un big boot che RVD evita, cerca il tag ma il campione ECW lo abbranca e prova la Showstopper, che RVD tramuta in DDT! Break fondamentale di Van Dam che riesce a dare il tag a Holly, che entra di gran carriera e va contro RVD! Era tutto un piano! HOLLY E’ ANCORA UNO SCAGNOZZO DI HEYMAN! Alabama Slam di Holly su una sedia, poi Big Show termina il lavoro con una big splash! L’arbitro chiama il No Contest, mentre il giustiziere del locker room e Big Show si abbracciano festanti sotto gli occhi contenti di Heyman!      
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: