ECW ON SCI-FI (6.2.07)

Come evolverà la guerra fra Vince McMahon e gli ECW Originals? Io sono Marco “Knows Best” De Santis e forse lo scopriremo assieme questa sera nella nuova puntata in onda da Omaha, Nebraska! A inizio show un video ripercorre gli avvenimenti della scorsa puntata.


Andiamo sul ring dove cinque ECW Originals sono sul ring: Sandman, Sabu, Tommy Dreamer, Balls Mahoney (con collarino dopo la dura sconfitta subita da Umaga a Raw) e Rob Van Dam. Parte immediatamente la musica di McMahon e Vince si avvia al ring!!! Vince: “Vediamo un po’… che abbiamo qua… un po’ di ECW Originals!!! Il più grande gruppo di derelitti e disadattati della storia, oltretutto anche fuori moda… anzi a dire il vero non sono mai stati di moda… e vi dico perchè… perchè che vi piaccia o no molti di questi hanno precedenti penali. Perciò, non potendo lavorare in altre federazioni sono andati in ECW e sono diventati ECW Originals. La settimana scorsa… (il pubblico intona cori per la ECW)… State zitti!!! La settimana scorsa ho detto che tutto quello che riguarda la vecchia ECW faceva schifo e questi cinque uomini fanno ugualmente schifo. Guardatemi! Sono in mezzo a Jurassic Park!!! Questi wrestler non sono altro che vecchi dinosauri… e sapete cosa è capitato ai dinosauri? Si sono estinti. E questo è quello che potrebbe capitare stasera a voi cinque perchè è il momento di portare aria nuova alla ECW… E ricordatevi una cosa… non potete attaccarmi perchè io vi pago, sono il Boss e voi fate tutto quello che io vi dico. E stasera qualcuno di vuoi combatterà. E vi avviso che sarà meglio che non mettiate le mani addosso agli arbitri e che nessuno di voi interferisca in un match di un’altro di voi perchè chi farà queste cose sentirete le due parole che io ho reso famose e di cui Donald Trump si è appropriato indebitamente… “You’re Fired!!!”.

STILL TO COME: Bobby Lashley vs. Hardcore Holly in un Non Title Match.

Va in onda un promo di Snitsky, ora completamente pelato e senza pizzetto e molto simile a Kane. Snitsky sta arrivando in ECW!!!

Il primo match della serata vede Kevin Thorn (accompagnato come sempre dalla vampira Ariel) opposto a Tommy Dreamer. L’arbitro speciale dell’incontro sarà… Matt Striker!!!! Si mette male per Dreamer, mentre McMahon viene inquadrato mentre segue la situazione in tv dal suo ufficio. Il match inizia con una presa di Clinch. Thorn parte all’attacco con un pugno e gettando Dreamer contro il paletto. Thorn prova a poi a strozzare Dreamer con le corde del ring. Striker richiama Thorn. Jawbreaker di Thorn. Gomitata di Thorn che poi prova una strana presa di sottomissione. Dreamer si libera e colpisce l’avversario con una serie impressionante di pugni e una Clothesline. Neckbreaker di Dreamer, che poi va a segno con uno Spinebuster… Striker si butta per terra per lo schienamento ma simula un dolore al ginocchio e non conta!!! Dreamer si distrae, Thorn lo colpisce alle spalle con una Clothesline e Dreamer cade inciampando su Striker a terra. Thorn va per lo schienamento e Striker improvvisamente si riprende e esegue il conteggio… 1… 2… 3!!! Thorn vince e Vince McMahon nel suo studio sembra molto soddisfatto. Dreamer sul ring guarda Striker con odio, ma sa che non può toccarlo.

Nel backstage Rebecca intervista Hardcore Holly: “Rebecca, Lashley dice che sfiderà ogni avversario. Forse potrà battere tutti in ECW, ma non me. Questa sera dimostrerò a tutti perchè merito di essere il prossimo ECW World Champion”.

Subito dopo l’intervista Hardcore Holly sale sul ring e siamo pronti per quello che, lo ripetiamo, è un Non Title Match. Presa di Clinch per iniziare. Lashley porta Holly all’angolo. Holly molla uno schiaffone al campione, che reagisce con una serie di pugni. Calcio in pancia da parte di Holly. Irish Whip di Holly, alla quale Lashley risponde con una Clothesline e una spallata. Delay Vertical Suplex di Lashley, che tiene Holly in aria per diversi secondi prima di schiacciarlo al suolo. Lashley prova la Running Powerslam, ma Holly si libera e fa finire Lashley contro le corde. Holly lancia Lashley contro il paletto e poi fuori ring. Holly lancia il campione contro un paletto e poi contro le scalette d’acciaio. Lo sfidante riporta Lashley sul ring e applica una specie di Camel Clutch, ma Lashley riesce a liberarsi con una gomitata in pancia e dei pugni. Holly lo atterra però con una spallata, conto di due. Altra presa di sottomissione di Holly a centro ring. Holly molla la presa e colpisce a più riprese la scena di Lashley prima di applicare una nuova presa di sottomissione. Ancora Lashley ne esce con gomitate e pugni. Serie di calci di Lashley, Holly è all’angolo in difficoltà. Lashley prova una valanga, ma Holly si sposta e Lashley va dritto contro i sostegni all’angolo. Holly prova una nuova presa di sottomissione, una specie di STF modificata, a centro ring. Dopo quasi un minuto Lashley si libera con delle gomitate. Holly parte all’attacco con dei pugni, ma Lashley reagisce andando a segno con un ottimo Belly To Belly Suplex. Clothesline di Holly. Un’altra. Serie di pugni di Lashley. Backbody Drop. Irish Whip e Clothesline di Lashley. Holly reagisce con un calcio in faccia, ma Lashley lo alza in posizione di Gorilla Press Slam, poi se lo lascia cadere sulla spalla e con incredibile facilità va a segno con una devastante Powerslam!!! 1… 2… 3!!!! Convincente vittoria per Lashley mentre probabilmente Holly dovrà dire addio alla speranza, alimentata dalle voci backstage, di essere lo sfidante di Lashley per il titolo ECW a Wrestlemania. Lashley festeggia ma viene asfaltato da una Clohtesline di Snitsky!!!! Incredibile Big Boot di Snitsky!!! Il pubblico non sembra apprezzare il nuovo arrivo e lo ricopre di insulti (forse temendo che sia lui il rivale di Lashley per il titolo a Wrestlemania…). Lashley e Holly si alleano e attaccano insieme Lashley. Alabama Slam di Holly su Lashley. Snitsky guarda fisso in camera con uno sguardo omicida…

Dopo un promo sull’imminente Wrestlemania torniamo nell’arena, dove Matt Striker è lo special Timekeeper per il prossimo match. Il primo a salire sul ring è Balls Mahoney, mentre rivediamo gli highlights del match fra lui e Umaga a Raw, dominato dal Samoan Bulldozer. L’avversario di Balls è… Marcus Cor Von! Cor Von parte subito all’attacco con calci e pubblichi mentre si sentono cori a favore della TNA da parte del pubblico. Cor Von strappa il collarino a Mahoney e poi lancia Balls all’angolo. Balls si libera e va a segno con dei pugni, ma Cor Von lo atterra con un Neckbreaker mentre McMahon guarda dall’ufficio con un sorriso. Pounce di Cor Von!!!! Cor Von applica poi la Cobra Clutch e Balls è costretto a cedere. Striker suona il gong molto soddisfatto e anche McMahon è molto felice…

UP NEXT: Extreme Exposé!

E infatti al ritorno della pubblicità Brooke, Layla e Kelly mettono in scena un nuovo balletto (come sempre abbastanza scoordinato…). A un certo punto le ragazze iniziano a spogliarsi togliendosi i pantaloncini, ma risuona la musica di Matt Striker e il balletto viene interrotto!!!! Striker sale sul ring scuotendo la testa e prende un microfono: “Sono Matt Striker e sono il vostro Special Guest Ring Announcer. Vi presento lo Special Guest Commentator… Marcus Cor Von!!! Lo Special Guest Timekeeper, accompagnato dalla dolce Ariel, Kevin Thorn. Il prossimo match è a una caduta e per ordine di Mr. McMahon se qualche ECW Original attaccherà uno dei dei personaggi sopra citati o l’arbitro sarà licenziato”. A essere messo in questa difficile situazione è Rob Van Dam, che sale sul ring contro Elijah Burke. Dopo la pubblicità torniamo sul ring con il match già in svolgimento e RVD che va vicino alla vittoria con un conto di due. Legdrop volante di RVD, conto di due. Burke prova a gettare RVD fuori ring, ma RVD rimane sull’Apron e prova un Suplex verso l’esterno del ring. Burke lo blocca e fa finire la gola di RVD contro lo cerode facendolo poi volare contro la balaustra. Burke esce sul ring e posiziona RVD sull’Apron Ring insistendo a colpirlo sul collo, poi torna sul ring e prova lo schienamento, conto di due. Burke prova una mossa di sottomissione a centro ring. RVD si libera con delle gomitate in pancia mentre tutto il pubblico tifa per lui. Burke reagisce con una ginocchiata sul petto del rivale, conto di due. Reazione di RVD che va a segno con un calcio, mentre Cor Von al microfono difende l’aria nuova che è arrivata in ECW rappresentata fra gli altri da lui e Burke. Sunset Flip di RVD. Calcio rovesciato di RVD all’angolo che poi vola per la Five Star Frog Splash… ma attenzione!!! Mentre RVD è in volo Ariel e Thorn suonano il gong!!! Matt Striker prende la parola e annuncia Elijah Burke come vincitore, ma l’arbitro lo interrompe dicendo che il match non era affatto finito. Sul ring RVD prova a continuare il match, ma mentre l’arbitro è distratto Burke lo colpisce con un Low Blow. L’arbitro va per lo schienamento, evidentemente ha deciso di far ripartire il match, 1… 2… 3!!! Questa volta Burke ha ufficialmente vinto il match!!! Subito dopo la conclusione Striker, Cor Von e Thorn salgono sul ring per attaccare RVD!!! Ma arrivano dagli spogliatoi gli ECW Originals, ora il match è finito e possono intervenire!!!! Sandman con la Singapore Cane e Sabu con una sedia fanno piazza pulita. Gli ECW Originals festeggiano sul quadrato incitati dal pubblico, hanno perso tutti i match ma sono loro a chiudere la puntata in piedi al centro del ring!!!

Marco De Santis
Panatz@tin.it 
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: