ECW ON SCI-FI (27.3.07)

Ormai i giochi sono fatti… il Grand Daddy Of’em All è alle porte, ed anche il brand hardcore della WWE si prepara al suo debutto nell’evento… il main event è sancito e promette scintille, con i partecipanti al Money In The Bank che detteranno legge… questo e molto altro ancora nell’ECW Report!!! Io sono Niccolò “Thanx Fede” Bagnoli, e vediamo quel che accadrà stanotte a soli cinque giorni da Wrestlemania 23!!!


Lo show si apre con un fermo-immagine di Vince Mc Mahon che a Raw è riuscito incredibilmente a battere il campione mondiale ECW Bobby Lashley, poi andiamo subito sul quadrato per un match tra i due capi di New Breed e ECW Originals: Elijah Burke vs. Rob Van Dam! I fan incitano RVD dai primi attimi e The Whole F’n’ Show inizia forte con uno Spinning Kick… Burke finisce alle corde, RVD lo raggiunge e i due volano giù dal ring… si va in pubblicità e al ritorno siamo già sul quadrato con RVD che tenta il Rolling Thunder ma Burke è bravo a sollevare le ginocchia e blocca il tentativo… RVD si contorce dal dolore e Burke lo deride facendo le tipiche mosse dell’ex campione WWE… Burke va per l’Elijah Express, RVD evita, Burke va giù mentre RVD sale in cielo, 5 Star Frog Splash!!! 1.. 2.. 3! Rob Van Dam batte il capoccia del New Breed ma tutta la stable heel arriva sul ring e attacca RVD!!! Van Dam soccombe ma arrivano i suoi compagni Originals a togliere le castagne dal fuoco… New Breed – Originals, pochi giorni e sapremo chi la spunterà!

Dopo l’Extreme Expose (sta diventando stucchevole, perdonatemi il commento) si va nel backstage, dove Edge parla a CM Punk e agli Hardyz, suoi compagni per la serata! La Rated R Superstar dice di sapere benissimo che loro tre non vogliono fare squadra con lui, ma se stasera almeno riusciranno a farlo, la vittoria arriverà…

Di nuovo sul ring ora, per Snitsky vs. Balls Mahoney… Balls non riesce a prendere il sopravvento sul Baby Killer che lo doma con estrema violenza per chiudere subito i conti con un Big Boot! 1.. 2.. 3, Mahoney è stato anch’egli sacrificato dal sanguinario Snitsky!!!

Nuovo recap di Lashley vs. Mc Mahon da Raw, poi Tazz e Joey Styles annunciano che tra poco ci sarà una sorta di faccia a faccia tra Vinnie Mac e The Real Deal!

Di nuovo in pubblicità e poi nel backstage, con Finlay King Booker Mr. Kennedy e Randy Orton in un conciliabolo… l’Irish Fighter parla del Re di Smackdown! sollevando dubbi sulla sua prova di stasera, e Booker risponde che potrebbero trovare un accordo… Finlay però chiude dicendo che ormai nessuno gli crede più… eight man tag team match, in pratica, è NEXT!

Vediamo ora che è il momento del faccia a faccia tra Vince Mc Mahon e Bobby Lashley, con lo split screen che mostra il patron della WWE a Stamford, mentre il campione ECW è nel backstage a Grand Rapids… Vince attacca dicendo che è ben felice di trovarsi al quartier generale della WWE anzichè a Grand Rapids, mentre Lashley dovrebbe essere contento del fatto che lui, l’uomo che l’ha battuto a Raw, non è nell’arena! Vinnie Mac va avanti e dice a Lashley che il suo futuro dopo Wrestlemania sarà tetro… Bobby risponde che è un vecchio bastardo, e gli dice che uscirà calvo da Wrestlemania 23!!!

Main event time guys! Match a 8, Mr. Kennedy, Finlay, King Booker (con Queen Sharmell), & Randy Orton vs. Edge, CM Punk, & The Hardyz!!! Spicca una scala vicina al ring, e c’è anche la valigetta del Money In The Bank… seguire l’incontro è impossibile, è una rissa continua… astio tra CM Punk e Edge, con lo Straight Edge che gli da il cambio, Edge che prima rifiuta, poi lo prende, e poi da di nuovo il tag sottraendosi alla lotta… immagini poco nitide in questo momento, Booker è con Punk, Scissor Kick a segno, 1.. 2.. 3! King Booker Kennedy Orton e Finlay vincono questo match ma ricomincia il brawling! Jeff e Matt si impossessano della scala e mettono ko tutti gli avversari di stasera! Giù di nuovo Orton, colpito anche Finlay, The Hardyz are on fire!!! Mentre le camere indugiano su Finlay sanguinante Jeff e Matt sistemano la scala, salgono, ed entrambi afferrano la valigetta! Sguardi di fuoco anche tra i due fratelli! A Wrestlemania 23 non ci sarà nessun legame che tenga, tutti contro tutti, con la valigetta nel mirino! 
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: