ECW ON SCI-FI (26.09.06)

Live da Tulsa, in Oklahoma, patria di Bill Goldberg, va in onda questa nuova edizione dell’ECW Report, redatto come sempre per voi da Niccolò “Not Much Time” Bagnoli!


Dopo la sigla ci prendiamo il saluto di Tazz e Joey Styles, poi la parola passa a Justin Roberts che introduce sul ring un maestro del microfono, un “Sooner” dell’Oklahoma… JIM ROSS! Good Ol’ JR sale sul ring accompagnato dal boato del pubblico, ed inizia a parlare della ECW e degli anni passati, quando viene interrotto da Matt Striker! Il maestrino dice a JR che manca di educazione, e che è solo un vecchio che deve lasciare il posto ai giovani… Striker a malapena finisce la frase che risuona nell’arena la theme di Sandman! Armato di kendo stich Sandman sale sul ring e Striker prega Ross di aiutarlo… JR dice che lui generalmente si fa i fatti suoi, poi però prende la Singapore Cane portagli dall’Hardcore Icon e colpisce duro Striker! Matt viene messo in fuga da Jim Ross che poi resta sul ring a bere birra offerta come sempre da The Sandman, con Ross che si dice fiero di bere assieme al futuro campione mondiale ECW!

La grafica ci ricorda che stasera sarĂ  Hardcore Holly vs. Rob Van Dam, poi dopo l’annuncio che lo strip poker con le Vixens si terrĂ  tra due settimane, andiamo nel backstage dove troviamo Hardcore Holly! Holly si dice pronto ad affrontare Van Dam, ma non svela cosa ha in serbo per lui… glielo mostrerĂ  piĂą tardi…

E ci siamo, regole estreme, Hardcore Holly vs. Rob Van Dam! Parte subito in quarta RVD che mette a segno i primi colpi poi va a prendere un tavolo… Rob posiziona il tavolo aprendolo ma è Holly ad usufruirne mettende a segno un suplex… si va in pubblicitĂ  e al ritorno vediamo che la schiena di Holly, probabilmente a causa del legno e della lamiera del tavolo, è tagliata e sanguina copiosamente… RVD in controllo del match, prende una sedia ed esegue un back suplex su essa, poi tenta la Five Star Frog Splash ma Holly evita alzando la sedia… nuovi scambi di colpi, poi RVD mette giĂą Holly e va a segno con la Frog Splash risolutiva, 1.. 2.. 3! Vittoria per RVD finalmente, ad Hardcore Holly restano i medici per la schiena!
Winner: Rob Van Dam

Andiamo nel backstage ora dove CM Punk è con Kelly Kelly! Punk dice di essere totalmente devoto al ring e alla competizione, ma Kelly gli chiede se intende aiutarla a preparare il suo strip poker… arriva ovviamente Mike Knox ad interrompere l’idillio tra i due, si porta via Kelly e dice a Punk di non andarsene perchè tornerĂ … Knox e Kelly vanno via, e Punk dice che non ha alcuna intenzione di andarsene…

It’s time for some caaaaaaaaaaaaaaaatfight! Ariel vs. Francine, ovvero il new blood contro il sempre bel passato della ECW… prima di iniziare Ariel dice a Francine di aver letto i suoi tarocchi, e prevede per lei un futuro in cui sarĂ  vecchia e grassa… scatta il catfight, e vediamo che subito sul ring intervengono Kevin Thorn per Ariel e Balls Mahoney per Francine! I due iniziano a darsele di santa ragione, e l’arbitro non può far altro che decretare No Contest tra le Vixens ECW!

Nel backstage Paul Heyman è con la sua Security e parla con Big Show… il campione ECW dice che stanotte Sandman potrĂ  usare la sua Singapore Cane, ed Heyman pare poco convinto di ciò…

Si va poi da qualche altra parte dietro le quinte, e troviamo Rene Dupree che esce da una doccia, ammirando il suo fisico e di esso beandosi…

Main event time guys! Big Show vs. The Sandman, ECW World Championship on the line! Sandman va all’attacco a colpi di Cane, unica sua offensiva, ma Big Show pare resistere… nuovi attacchi di Sandman al gigante con la Singapore Cane che però sembra scalfire appena Big Show che riesce comunque a reagire bene ad ogni colpo, finchè non mette a segno una Chokenstein! Il gigante pare sul punto di chiudere il match e così è infatti, Showstopper Leg Roll, il leg lariat patentato del gigante, 1.. 2.. 3! The Big Show resta campione ECW!
Winner & still ECW World Champion: The Big Show

Sulla vittoria del gigante sull’Hardcore Icon si chiude un nuovo appuntamento targato ECW! Buon lavoro a Pantalone che mi sostituirĂ  la settimana prossima, noi ci sentiamo tra 14 giorni!  
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: