ECW ON SCI-FI (25.07.06)
Big Show… extreme… un binomio insospettabile che sta incredibilmente andando d’amore e d’accordo… ma dopo Ric Flair… e dopo Undertaker… un nuovo mostro sacro sta per mettere a dura prova il regno del gigante… un vero mostro… grosso… rosso… KANE! Tonight in ECW, Big Show affronta il suo ex tag team partner, mettendo in palio one more time la sua corona mondiale! Io sono Niccolò “14 championships but i want more!” Bagnoli, e questo è il report della Extreme Championship Wrestling!
Dopo la sigla e il saluto di Joey Styles e Tazz, assistiamo all’arrivo sul ring di Mike Knox, accompagnato dalla splendida Kelly Kelly! Knox esordisce mostrando un video di Kelly che esegue lo strip, e dice al pubblico che non potranno mai avere una cosa del genere… Knox poi fa vedere una clip di Sandman che la colpisce, e dopo dice che sicuramente l’Hardcore Icon la colpita apposta, e visto che tutti hanno visto come l’ha trattata una settimana fa, questa sera lui vuol mostrare a tutti come tratterà Sandman!
Arriva anche Sandman e si parte… l’arbitro toglie la Singapore Cane a Sandman che subisce l’assalto di Knox con calci e pugni… reazione di Sandman che mette a segno un Russian Leg Sweep e va a prendere subito la mazza da kendo! Sandman fa per colpire Knox ma Kelly si intromette frapponendosi tra Sandman ed il suo ragazzo… Sandman le intima di togliersi se non vuole fare la fine della settimana scorsa, ma viene attaccato da Test che lo pesta con brutalità ! Scatta la squalifica immediata e vince l’Hardcore Icon, dopo appena un minuto di match… Test poi connette con una TKO su Sandman e se ne va con Kelly e Knox!
Nel backstage Test e Knox parlano tra loro dicendo di essere imbattibili insieme, ma vengono attaccati da uno scatenato Tommy Dreamer! Tommy li colpisce con un bidone della spazzatura, e ci vuole la Security per riportare la calma nel backstage!
Dopo uno stop si va ancora nel backstage, dove Sabu è a colloquio con Paul Heyman! Sabu chiede un title match contro Big Show, ma il Mad Genius dice di non poterlo accontentare, prima Show deve distruggere Kane… Heyman poi congeda Sabu e gli da la serata libera, dicendogli che è troppo su di giri stasera per poter lottare… arriva Little Guido, e Paul gli dice di non prendere impegni nell’immediato perchè ha un match… ora! Heyman ordina alla sua sicurezza personale di scortare Guido sul ring per l’incontro, e il Full Blooded Italian è costretto ad andare in scena a malincuore…
Nuovo promo di CM Punk… lui è cresciuto per le strade di Chicago, ha dovuto lottare tutti i giorni per diventare ciò che è… basta aspettare dunque… CM Punk will debut next week!
Guido viene accompagnato sul ring dalla Security di Heyman, e scopriamo il suo avversario, il vampiro Fertig, accompagnato dalla splendida lettrice di tarocchi Ariel! Inizia la contesa e Fertig colpisce subito con una clothesline… double fishhook del vampiro che poi si distrae facendosi leccare le dita da Ariel e viene così sorpreso da un calcione di Guido… Fertig abbranca poi Guido e lo schiaccia al mat, colpendolo poi ripetutamente… stunner di Fertig, che dopo una clothesline chiude il match con un Razor’s Edge! 1.. 2.. 3, debutto vincente del vampiro nella ECW!
Fertig e Ariel escono festanti, e noi vediamo una clip dedicata a Kane… la Big Red Machine approda stasera nella E-C-W!
Dopo un package che ci mostra Shannon Moore, prossimo debuttante in ECW, si torna sul ring per un match tra due ECW originals: Balls Mahoney vs. Justin Credible! Incontro davvero equilibrato, i due si equivalgono in ogni piano… tecnico Credible, che mette a segno un northern light suplex, seguito da un neck vice e da una variante dell’arm bar… più grezzo Mahoney, a suon di schiaffi, pugni, jabs, tutto irruenza insomma… alla fine Balls colpisce illegalmente Credible, l’arbitro ci va di mezzo nel tentativo di fermarlo, reazione di Credible ed il referee va ko! Reverse DDT messo a segno a sorpresa da Credible, che poi va a prendere una sedia… Balls si riprende nel frattempo, riesce a togliere la sedia a Justin e lo colpisce con essa! Scatta però la squalifica ed a vincere a Justin Credible… l’arbitro ha visto Mahoney colpire Credible con la sedia e l’ha squalificato… Balls è infuriato, i due discutono, e Mahoney dilania l’arbitro con una sediata, e se ne va!
Nel backstage Big Show è con Paul Heyman, ed il campione ECW dice al GM che lui non avrebbe problemi a battersi con Sabu non appena si sarà sbarazzato di Kane… Heyman lo redarguisce però, dicendogli di pensare solo ed esclusivamente a Kane stanotte, per Sabu ci sarà tempo…
Video su Kurt Angle… il suo ritorno in ECW è previsto per la prossima settimana!
X-Treeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Regole estreme, e non potrebbe essere altrimenti… due ex amici uno contro uno… Big Show vs. Kane, in palio la corona mondiale ECW del gigante! Lock-up, e Show riesce quasi subito a spedire il Big Red Monster giù dal ring… Kane da sotto il ring allora inizia a prendere sedie, tavoli, bidoni della spazzatura, oggetti contundenti, e butta tutto sul quadrato… pubblicità , e al ritorno Big Show è in pieno controllo… reazione di Kane che poi però finisce all’angolo, Show lo raggiunge e lo colpisce col bidone, poi sale sulle corde ma Kane esegue un low blow! Back suplex dal paletto poi di Kane che colpisce con dei cazzotti Big Show… due clothesline messe a segno dal mostro di Raw, ma Show lo sorprende con una Showstopper, a segno, 1.. 2.. nooooooooo, Kane esce dal pin! Succede poi di tutto sul ring, a ripetizione, sediate, colpi di bidone, addirittura Kane connette con una stunner dalle corde… sediata violenta subita da Show che sanguina, arriva anche Heyman a sincerarsi delle condizioni del suo campione… Kane lo ributta sul ring e va per la flyin’ clothesline, ma Show lo abbranca al volo e mette a segno un DDT! Heyman allora fa per mettere l’arbitro fuori gioco ma viene preso da Kane, sediata di Big Show a Kane, e poi Showstopper sulla sedia! E’ finita! 1.. 2.. 3! Big Show è ancora campione ECW!
Big Show festeggia ma prende una sedia per infierire su Kane… attacco di Sabu! Sabuuuuuuuuuuuu! Homicidal, Genocidal, Suicidal, Death Defying! Sabu! Sabu attacca Big Show con un missile vanterminator e mette ko un sanguinante Big Show! Poi se ne va dal pubblico, e Big Show lo osserva incazzato sul quadrato, mentre si chiude la puntata!
Â