ECW ON SCI-FI (24.4.07)

Neanche due settimane sono passate dal suo ingresso nel New Breed che già CM Punk è riuscito a seminare zizzania… questa sera sarà di nuovo guerra contro gli Originals, più agguerriti e convinti che mai delle proprie potenzialità… inoltre Bobby Lashley è pronto ad un ennesimo faccia a faccia con Umaga, in vista della guerra di Backlash, dove tre uomini del calibro del Samoan Bulldozer e dei Mc Mahon avranno nel mirino il suo titolo mondiale ECW… questo è altro da Londra, Inghilterra, nell’ECW Report! Io sono Niccolò “TW Problem Solver” Bagnoli, e andiamo allora ad iniziare!


Lo show si apre con un recap di quanto avvenuto la settimana scorsa tra RVD e Burke, con Punk che accidentalmente aiuta Mr. Monday Night ad aggiudicarsi il match, poi si va nel backstage dove troviamo il New Breed al completo! CM Punk ha visto con i compari di stable il video e si scusa per quanto compiuto… acqua passata però, stasera gli Originals vanno zittiti una volta per tutte, ed il New Breed deve essere compatto! Tutta la stable è d’accordo con le parole di Punk e accetta le sue scuse, poi Punk va verso Burke che se ne va! Punk sorride e dice di averla davvero combinata grossa la settimana scorsa, e si scusa nuovamente per quanto accaduto…

NEXT TO COME: Umaga vs. Bobby Lashley!!!

Già tempo del match più atteso, Umaga attacca il campione ECW in vista di Backlash! Al gong Lashley è una furia che si accanisce su Umaga, che però riesce in qualche modo a buttarlo fuori ring… Umaga sbatte la testa di Lashley sui gradoni d’acciaio che portano al ring, poi lo ributta sul quadrato… Bobby sale sulle corde e si lancia verso Umaga che però lo schianta al tappeto, ci si siede sopra ed inizia a gragnuolarlo di pugni! Umaga va sul paletto e si lancia ma Lashley si sposta all’ultimo secondo ed entrambi sono a terra! I due si rialzano già stremati ed iniziano a scambiarsi colpi, uppercut di Umaga che poi però viene mandato fuori da Lashley, e Armando Alejandro Estrada attacca il campione ECW causando la squalifica del Samoan Bulldozer! Lashley mette Estrada all’angolo e gli fa pagare quanto commesso, Umaga prova ad aiutarlo ma Lashley lo spedisce di nuovo fuori, e Vince Mc Mahon dallo stage richiama a sè Umaga, lasciando Estrada in pasto a Lashley! Bobby carica Estrada e lo manda fuori ring, chiaro messaggio all’indirizzo dei presenti, senza scordare che domenica a Backlash della partita sarà anche Shane!

Dopo una pausa commerciale ed una preview di “The Condemned” torniamo nel backstage, dove Burke è a colloquio col New Breed ma senza CM Punk… Burke dice che forse hanno fatto un errore ad arruolare Punk nella stable, ma Cor Von subito lo interrompe dicendogli che è stata una sua idea e non un loro errore…
Burke da ragione a Cor Von, e dopo essersi preso la responsabilità del fatto chiede se Punk non abbia lanciato la sedia troppo forte apposta… Thorn gli dice che la sedia gliela aveva chiesta lui, e Burke risponde che questo lo sa, poi Striker interviene dicendo che forse l’accaduto sta prendendo una piega troppo sproporzionata e che Punk magari voleva solo motivare il gruppo… Burke risponde brusco che è lui il leader e che spetta a lui motivare il gruppo, e lo farà, e questa sera tutti andranno verso la vittoria contro gli Originals! Arriva anche CM Punk che domanda dov’è che stanno andando, cogliendo un po’ di sorpresa la stable…

Pausa pubblicitaria e recap della card di Backlash, poi è Snitsky vs. Balls Mahoney! Ho l’impressione che per Balls sarà dura, e così è… il Baby Killer prima lo fiacca con una manovra di sottomissione, poi dopo averlo asfaltato a suon di calci e pugni chiude col Big Boot, 1.. 2.. 3! Aspirine Balls, e domani passerà tutto…

Si torna nel backstage ed è ancora New Breed, con Punk che dice agli altri che stasera deve essere vittoria e Wrestlemania va vendicata… arriva Burke a chiedere cosa stia succedendo, e Punk dice che si stavano caricando per il match, poi tutti si dirigono al match…

Main event time guys!!!!! Originals vs. New Breed, one more time, stavolta ad eliminazione! Il New Breed è al completo sul ring mentre gli Originals sono i soliti quattro… Punk pare pronto ad iniziare ma Burke prende il microfono e dice che vuole una battaglia leale, e visto che gli Originals sono 4 e loro 5…. “Punk, siediti!” intima Elijah a CM, che esegue non troppo convinto! Dunque è Cor Von/Thorn/Striker/Burke la formazione del New Breed… match piuttosto veloce, ottima la sinergia dimostrata dal New Breed che sembra in spolvero rispetto agli Originals… Burke inizia con Dreamer che però da il tag a Sandman, sorpreso da Burke con un roll-up, 1.. 2.. 3! Sandman fuori… entra RVD e si da da fare per ristabilire l’equilibrio del match, e ci riesce! Split Legged Moonsault su Striker e conto di 3! Striker fuori… entrano Cor Von e Sabu, Pounce a segno, 1.. 2.. 3! Sabu fuori, e siamo 3 a 2! Entra Dreamer e Cor Von si accanisce su di lui, lo getta fuori ring e lì lo schianta sulle barriere di protezione, venendo squalificato, ancora parità! Thorn vs. Dreamer ora, Kevin in netta supremazia ma Tommy va a segno col DDT all’improvviso, 1.. 2.. 3! 2 vs. 1 ora, Originals in vantaggio! Per poco però perchè Burke entra e subito mette giù un distrutto Dreamer e schiena, 1.. 2.. 3! A giocarsela restano i due leader dunque… RVD riempie di calci Burke fino a mandarlo fuori ring, poi esce e lo riporta su, 5 Star Frog Splash, 1.. 2.. 3! Incredibile RVD, distrugge Elijah Burke con poche difficoltà e si porta a casa la vittoria per gli Originals! RVD se ne va festante, e Punk, spettatore per tutta la contesa, sale sul quadrato da Burke… Punk rialza Burke per la testa, e poi lo schianta giù! Go 2 Sleep a segno anche, poi CM Punk dice “mi dispiace”, ed il pubblico è in delirio! Già finita l’esperienza di CM Punk nel New Breed? O è finita quella di Burke?
 

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati