ECW ON SCI-FI (22.5.07)

Amici di TuttoWrestling, today “The Myth goes extreme!!!”. Cominciamo subito con il report dell’ultima puntata dello show della ECW.


Si parte con Joey Styles e Tazz che promuvono il main event di oggi, che vedrà contrapposto il team formato da Cm Punk e Rob Van Dam a quello di Elijah Burke e Marcus Cor Von.

Subito dopo Snitsky arriva sul ring per affrontare l’ennesimo ECW Original, Tommy Dreamer. Tommy prova subito a colpire Snitsky, che però lo getta a terra fuori dal ring. Poi scende, lo riporta dentro e continua a colpirlo. Big boot di Snitsky, ma Dreamer si sposta e prende un piccolo vantaggio… esegue un DDT, 1,2… No, Snitsky alza la spalla da destra! Dreamer sale sul paletto, ma Snitsky lo abbranca, lo colpisce sulla testa, esegue un bigboot e lo schiena. Snitsky ha fatto un’altra vittima! Dopo il match Snitsky cerca di colpire con una sedia Dreamer, ma arriva RVD che lo colpisce con un calcio, facendo finire la sedia sulla faccia del gigante. Snitsky esce velocemente dal ring mentre RVD celebra felice al centro del ring con la sedia in mano.

Joey Styles e Tazz parlano del feud tra Vince McMahon e Lashley feud. Subito dopo è il turno di Kelly Kelly, Brooke e Layla, meglio conosciute come Extreme Expose. Stasera le tre non ballano, perché Layla presenta il nuovo video di Timbaland, che viene quindi mandato in onda.

Per il secondo match della serata Kevin Thorne affronta un jobber, Wyatt Laird. Thorne arriva sul ring senza Ariel, licenziata negli scorsi giorni e comincia subito a massacrare il suo avversario. Clothesline stiff, horizontal ace crusher, ora chiamato “Original Sin” e vittoria facile facile per il vampiro della ECW.

Nel backstage Elijah Burke e Marcus Cor Von stanno parlando della strategia da seguire più tardi, quando arriva Matt Striker. Burke accusa Striker di avergli fatto perdere la concentrazione a Judgment Day, quando ha perso contro Punk e dice che Striker stasera farebbe meglio a battere uno dei Major Brothers. Cor Von, poi, ribadisce il concetto guardando dritto verso Matt.

E’ quindi il momento di vedere Matt Striker affrontare Brett Major. Striker va subito in vantaggio, cerca pure di schienare l’avversario dopo un overhead suplex ma non ci riesce. Brett prova a riprendersi, ma Striker riprova un suplex che Brett trasforma in uno small package che quasi gli vale la vittoria. Striker esegue un dropkick, poi esegue la Golden Rule turnout face buster e vince l’incontro.

Recap del feud tra Bobby Lashley e Vince McMahon ed è già tempo di main event!

RVD arriva al ring seguito da Punk, che ha ancora il busto fasciato. Poi è il turno degli heel, prima Burke e poi Cor Von. Ad iniziare il match sono Cor Von e RVD. I due si studiano nei primi momenti del match, ma è evidente che Cor Von e la sua superiorità fisica sono in netto vantaggio. Il pubblico inneggia ad RVD che li ripaga subito con la sua taunt. Cor Von prova un corner splash, ma RVD è lesto a riprendersi e ad eseguire uno split-legged moonsault. Burke entra al posto di Cor Von e subito RVD lo colpisce un dei back elbow smashes. E’ il momento di Punk, che va a segno su Burke con uno springboard kick. Si va in pausa ed al ritorno Cor Von sta colpendo la gamba di RVD, infortunata durante lo stacco pubblicitario. Burke e Cor Von si danno continuamente il tag per infierire su Rob ed alla fine RVD esegue un enziguri kick su Burke riuscendo poi a far entrare Punk, che fa piazza pulita. C’è grande confusione, RVD prova una plancha fuori dal ring su Marcus, che si sposta, e Rob cade rovinosamente a terra. Nel ring Punk sta per eseguire la Go To Sleep su Burke, ma Cor Von lo colpisce con una spear. Cor Von poi esegue su Punk la sua Pounce ma viene squalificato perchè non è l’uomo legale nel ring. Dopo il match RVD cerca di assalire Cor Von, che però esegue la Pounce anche su di lui. RVD e Punk sono a terra, Burke e Cor Von sono in piedi al centro del ring… Hanno perso ma questa è la cosa che conta di meno stasera… 

Michele Ippolito
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: