ECW ON SCI-FI (20.3.07)
La battaglia tra New Breed e Originals va avanti senza sosta… la mente di CM Punk è sempre più divisa sull’entrare o meno proprio nel New Breed… in più il campione Bobby Lashley dopo aver rotto la Masterlock a Raw se la vedrà proprio one on one contro “The Masterpiece” Chris Masters… questo e molto altro ancora oggi nell’ECW Report!!! Io sono Niccolò “Pump up your muscles” Bagnoli, e vediamo cosa accade in questa edizione della ECW, da Cleveland, in Ohio!
Un video dedica questa puntata alla memoria di Arnold Skaaland, poi un altro ci mostra Lashley rompere l’inviolata Masterlock lunedì a Raw, poi finalmente Joey Styles e Tazz ci danno il benvenuto e ci annunciano proprio il main event della puntata, Lashley vs. Masters!
Poi primo match della serata, ed è New Breed vs. Originals: Marcus Cor Von & Kevin Thorn vs. Rob Van Dam & Sabu! L’inizio è caotico, poi RVD prende le redini del match assieme a Thorn, ma sbaglia uno spin kick sul vampiro e Cor Von ne approfitta stendendolo con una clothesline… double team del New Breed su RVD, poi questi riesce ad eseguire un headscissors su Thorn e torna in controllo… entrano Cor Von e Sabu, e se le danno di santa ragione… Thorn in qualche modo riesce a distrarre Sabu, e dal nulla Cor Von va a segno col Pounce!!! 1.. 2.. 3! Altro punto in favore del New Breed nel feud che porta a Wrestlemania, con il vampiro e l’Alpha Male!
Va in onda un promo di Snitsky, poi dopo un break pubblicitario è proprio il Baby Killer a salire sul ring per un match contro tale Mike Tolor (o Towlar, qualcosa del genere)… 20″ appena per Snitsky, che devasta il jobber con pugni e calci, poi lo asfalta con il Big Boot, 1.. 2.. 3! Snitsky continua a mandare messaggi…
Joey Styles e Tazz hanno adesso l’onore di annunciare un nuovo introdotto per la Hall Of Fame della WWE… il 31 marzo al Fox Theatre di Detroit sarà anche la volta di The Sheik! Detroit avrà il suo maestro nell’Arca della Gloria!
Si va in pubblicità, e dopo una video-intervista a Mick Foley sul suo nuovo libro, Hardcore Holly e CM Punk fanno il loro ingresso sul quadrato per un incontro… si parte e dopo neanche 30″ Elijah Burke arriva a bordo ring a osservare colui che vorrebbe entrasse nel suo New Breed… calci di Punk a Holly, poi Holly con uno slingshot si prende un break, anche se Punk immediatamente reagisce e tenta un bulldog, nulla, Holly evita e colpisce duro con un calcio allo stomaco e va per l’Alabama Slam, no, Punk evita, cazzotti a Holly poi va a segno con un legdrop volante… i due iniziano poi a battagliare come fossero all’inizio, poi Burke sale sull’apron ring e distrae l’arbitro e Kevin Thorn sbuca e con l’aiuto delle corde mette ko Holly! Burke e Thorn pian piano si allontanano, e Punk con una faccia enigmatica esegue la Go 2 Sleep su Holly e chiude, 1.. 2.. 3! CM Punk vince con Burke che sorride dallo stage, mentre lui sembra sempre più stranito per ciò che è successo…
Nel backstage Elijah Burke raggiunge CM Punk che sta riprendendo fiato… Punk ripete a Burke che non ha bisogno d’aiuto, e il capo del New Breed dice di aver capito, ma insiste dicendo a Punk di pensare a come andrebbe il Money In The Bank di Wrestlemania col New Breed che gli guarda le spalle… Burke consegna una maglietta del New Breed a Punk e va via lasciando solo CM coi suoi dubbi…
Extreme Expose time, niente di speciale come al solito, poi Tommy Dreamer con The Sandman si avvia al ring, il suo match contro Burke è next!
Altra pausa commerciale, poi è Dreamer vs. Burke, accompagnato quest’ultimo da Matt Striker! Ottima la lettura del match di Burke che blocca le offensive di Dreamer, DDT incluso, per concludere dopo neanche tre minuti con l’Elijah Express, la sua doppia ginocchiata alla testa, 1.. 2.. 3! 2-0 il parziale per il New Breed sugli ECW Originals quest’oggi!
Video su Lashley e Masters, poi pubblicità, e poi…
Main event time guys!!!! Bobby Lashley, senza cintura in palio, se la vede con Chris Masters! Lashley inizia forte con una clothesline, poi si va fuori ring dove Masters evita un attacco e fa mangiare a Lashley il ringpost… si torna sopra e Masters esegue un suplex, poi chiama la Masterlock! Masters tenta di applicare la sua morsa ma non ce la fa, Lashley glielo impedisce, half nelson slam del campione! Powerslam di Lashley che mette poi a segno anche un vertical suplex, e infine si carica il Masterpiece sulle spalle, Running Powerslam a bersaglio, 1.. 2.. 3! Bobby Lashley si sbarazza di Masters in pochissimi minuti, e avvisa così ancora una volta Umaga! A Wrestlemania 23 mancano appena 10 giorni…