ECW ON SCI-FI (20.2.07)
A No Way Out Bobby Lashley ha necessitato di una sediata per aver ragione di Mr. Kennedy… il New Breed finora ha avuto la meglio sugli Originals, ma la guerra è ben lungi dal terminare… cosa accadrà quest’oggi? Scopriamolo assieme dunque, io sono Niccolò “We’ll miss u Gladiator” Bagnoli, e questo è l’ECW Report!
Dopo la sigla ed un promo delle recenti vittorie di Lashley contro Hardcore Holly e Mr. Kennedy, andiamo subito sul quadrato, dove Elijah Burke guida tutto il New Breed! Il giovane wrestler di colore dice che sono state brutalità, capacità, e brillantezza le qualità che hanno permesso al suo gruppo di distruggere gli ECW Originals la settimana scorsa… Matt Striker prende poi il microfono e dice che loro insegneranno agli Originals che ognuno, e dico ognuno di loro può vincere in qualsiasi momento! Questa notte ad esempio a combattere sarà Kevin Thorn, e risuona una musica nota, sulle cui note entra Rob Van Dam, rappresentante degli Originals, che lo scortano, per il match!
Si parte, e Thorn si prende subito un vantaggio… RVD se lo rimangia e dopo alcuni calci fa volare fuori il vampiro, raggiungendolo con un volo plastico… il New Breed non perde occasione di assalire RVD ma arrivano gli Originals a riportare la correttezza con la rissa, e RVD e Thorn sono ancora sul ring… si va in pubblicità, e al ritorno mentre Thorn ha in cura RVD vediamo che l’arbitro ha cacciato nel backstage il resto delle due fazioni… RVD colpisce Thorn con un calcio molto veloce, poi dopo una clothesline porta a segno lo spinning heel kick, e in seguito il Rolling Thunder che gli vale però solo un 2… calci ancora per RVD che poi va per un cross body, Thorn riesce però ad abbrancarlo e a schiantarlo giù con un samoan drop… Thorn prova a chiudere e se lo carica per il Razor’s Edge ma RVD lo ribalta con un roll up, 1.. 2.. nulla, RVD colpisce però Thorn con un calcio, sale in quota per la Five Star Frog Splash, a segno! 1.. 2.. 3! Rob Van Dam batte Kevin Thorn e da finalmente un po’ di respiro ai suoi Originals!
Neanche il tempo di rifiatare che è subito il momento del Money In The Bank Qualifying Match tra CM Punk e Johnny Nitro! I due iniziano scambiandosi colpi, poi Nitro se ne esce con un dropkick che vale un conto di 2… backbreaker di Nitro seguito da un russian legsweep, altro 2… spinning legdrop di Nitro che poi però subisce la sortita di Punk, fatta di calci e manovre da arti marziali davvero stiff… running knee a segno per Punk che poi somministra a Nitro anche un bel bulldog, 1.. 2.. niente da fare… double underhook backbreaker di Punk, mentre giù dal ring la neocampionessa Melina incita il suo amato… Punk va sull’apron per tentare una manovra ma Melina lo distrae, Punk porta ugualmente a segno uno spinning legdrop, ma poi subisce la reazione di Nitro che lo mette giù e tenta il moonsault, a vuoto, ginocchiata alla testa per Punk che copre, 1.. 2.. 3! CM PUNK VA A WRESTLEMANIA 23 NEL MONEY IN THE BANK!
Andiamo nel backstage ora, dove Rebecca è con Mr. Kennedy… Kennedy dice che a No Way Out stava per sconfiggere Lashley, e che in carriera ha già battuto ben sette campioni del mondo, ma nonostante ciò stasera di mezzo ci sarà anche Hardcore Holly, e ciò non è giusto… lo stesso Holly arriva in scena però, e dice che il mondo in generale non è giusto. Holly dice poi che la ECW è il suo mondo, e sarà condannato se Kennedy uscirà dal main event col titolo attorno alla vita…
Torniamo sul ring ora, dove tornano due vecchie conoscenze, ovvero Rene Dupree e Sylvain Grenier, La Resistance! Torna dunque uno dei tag team dominanti degli ultimi anni in WWE, e i loro avversari sono gli sconosciuti Los Luchas! Squash in tutto e per tutto, con i franco-canadesi che chiudono i conti in pochi secondi con una sorta di 3D rovesciata! La Resistance lascia il ring, ma i poveri Luchas vengono assaliti da Snitsky! Il Baby Killer sale sul quadrato e da un’altra dose di dolore ai malcapitati colpendoli con due Big Boot!
Dopo una pubblicità Layla Kelly Kelly e Brooke ci deliziano con l’Extreme Expose, che miracolosamente (o sfortunatamente, n.d.r.) arriva al termine senza interruzioni. Intanto Tazz e Joey Styles ci ricordano che ieri a Raw è stato annunciato l’ingresso di Mr. Perfect nella Hall Of Fame della WWE!
Main event time guys! ECW World Title on the line, Bobby Lashley difende dall’assalto di Hardcore Holly e di Mr. Kennedy! Match subito violento e caotico, Holly sembra farla da padrone finchè però Lashley non mette entrambi a tacere con due suplex… Lashley fa volare Kennedy giù dal ring ma arriva Holly a sollevare The Real Deal e a buttarlo sulle corde… Holly va a prendere una sedia e la mette tra le mani di Lashley mentre si rialza per poi colpirlo con un calcio in faccia al volo! Hardcore Holly sembra davvero in controllo, Alabama Slam a segno, può chiudere, 1.. 2.. no, Kennedy toglie di mezzo l’arbitro prima del 3! Holly abbranca Kennedy di la dalle corde e lo porta sul quadrato, ma Kennedy lo colpisce con un low blow! Sedia in mano a Kennedy ora, mira su Lashley ma si sposta e la sediata colpisce Holly, Lashley ne approfitta e prende in consegna Kennedy, running powerslam! 1.. 2.. 3! Niente da fare, ci hanno provato in due, ma Bobby Lashley è ancora il campione mondiale della ECW!