ECW ON SCI-FI (19.12.06)

Signore e signori la ECW approda a Hampton, nel Virginia, per una nuova scoppiettante puntata! Io sono Niccolò “Better in late that never” Bagnoli, e questo, per TW, è l’ECW Report!


Lo show si apre col campione mondiale Bobby Lashley sul ring! Il champ ringrazia il pubblico per il supporto datogli in queste settimane di lavoro in ECW, poi riconosce che Big Show è stato l’avversario più duro da lui mai affrontato, e l’averlo sconfitto lo rende orgoglioso… ma a proposito di avversari, Lashley annuncia che i fans da ora possono votare su wwe.com il suo prossimo avversario! Le opzioni sono Test, Rob Van Dam, e Sabu, ed il vincitore potrà affrontarlo tra due settimane! Bobby va avanti e inizia a parlare della tournee in Iraq, ma viene interrotto da Rene Dupree! Dopo diverse settimane il francesino torna alla ECW, e dice a muso duro a Lashley che non occorre aspettare due settimane per perdere il titolo, perchè lui vuole sfidarlo e batterlo, ORA!

Lashley acconsente e scatta il match, ECW World Title on the line… Dupree inizia a colpire il campione ma viene presto sovrastato dalla potenza di The Real Deal, che prima lo travolge all’angolo con una Spear, poi lo solleva e mette a segno la Dominator! 1.. 2.. 3, vittoria lampo per Lashley che conserva il titolo, che figuraccia per Dupree invece…

Si resta sul quadrato ora con un re-match di December To Dismember, Matt Striker vs. Balls Mahoney, e vediamo che Brad Armstrong fa il suo debutto in ECW assistendo al match seduto al fianco di Tazz e Joey Styles… il maestrino inizia attaccando Mahoney e chiudendolo all’angolo, poi lo colpisce con un calcione in corsa al volto… reazione di Balls che supportato dai fans che gridano “Balls! Balls!” cazzotta a suon di destri Striker, ne evita un calcio e poi lo stende! Mahoney sale sul paletto, tenta un legdrop ma Striker evita, e lo prende di sorpresa con la Golden Rule che chiude i conti, 1.. 2.. 3! Matt Striker ha battuto Balls Mahoney!

Vediamo ora Test in un promo, nel quale dice che da quando è in ECW nessuno lo ha messo in difficoltà, e per questo merita il voto del pubblico per poter vedersela con Lashley il 2 gennaio!

Anche RVD fa il suo promo, ma è molto più conciso di Test: votate per me, dice RVD, perchè sono l’unica ragione per cui uno può guardare la ECW…

Di nuovo sul ring ora per uno speciale match tra Hardcore Holly e CM Punk: se Punk applicherà l’Anaconda Vice a Holly entro tre minuti avrà la vittoria, altrimenti nada! Si parte e Punk prova subito ad applicare la sua finisher ma Holly è bravo a evitare… ripetuti scambi di colpi, Holly si sottrae alle prese di Punk finchè i due non finiscono all’angolo… mancano dieci secondi, Punk pare sul punto di applicare la Vice ma il tempo scade! Punk ha qualcosa da ridire all’arbitro, scontento della mancata vittoria, ma viene attaccato alle spalle da Hardcore Holly che poi lo stende con l’Alabama Slam! Pare che CM Punk abbia trovato un nuovo avversario…

Si va nel backstage dove Shannon Moore è al telefono, ma viene interrotto da Daivari… Daivari dice che tra poco sul ring avrà una lezione da lui che non potrà dimenticare…

Saliamo sul ring infatti per Moore vs. Daivari, ma vediamo che al gong Daivari scende e lascia la scena a Great Khali, che massacra Moore! The Regret viene distrutto a suon di chokebomb ma arriva Tommy Dreamer! Dreamer arriva in soccorso di Moore e colpisce Daivari con una sediata, ma poi viene steso da un big boot di Khali, che poi lo finisce con la solita chokebomb! Arrivano i paramedici per l’Innovator Of Violence, mentre Great Khali e Daivari se ne vanno ancora una volta soddisfatti per le loro azioni!

Dopo un video package su Sabu e altre immagini su Dreamer portato via in barella andiamo in una stanza nel backstage, dove Mike Knox è solo e pensa a quanto fatto a Kelly pochi giorni fa… Knox dice che lui soffriva nel vederla mostrare il suo corpo a tutti, ma dice anche che quando l’ha lasciata in quel modo e con quella violenza, si è fatto male più lui da solo che lei…

X-treeeeeeeeeeeeeeeeeme main event time guys! Triple Threat tra le opzioni di Lashley, ovvero Test Rob Van Dam e Sabu! Si inizia e Sabu e RVD provano con combo moves a mettere fuori gioco Test, e sembrano riuscirci… saltano poi le alleanze e Van Dam mette giù Sabu con un dropkick, e poi va a segno con la 5 Star Frog Splash e chiude, ma arriva Test che lo butta con violenza giù dal ring e ne approfitta, 1.. 2.. 3! Incredibile Test, vittorioso sfruttando il lavoro di Van Dam!

Non è finita però, perchè il voto su ecw.com è chiuso, e Tazz accompagnato dalla sua musica sale sul ring per dare il risultato… prima Tazz chiede ai fans chi vogliono vedere tra due settimane contro Lashley, poi da il risultato, e col 45% è Rob Van Dam! RVD affronterà Lashley il 2 gennaio col titolo mondiale in palio! Test non la prende bene e colpisce Rob con un big boot per poi andarsene, mentre lo show si chiude con Sabu che aiuta RVD a rialzarsi!        
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: