ECW ON SCI-FI (17.4.07)
Inutile fare i soliti giri di parole… stavolta sappiamo già tutto… e ci sta bene così… dunque andiamo subito al sodo… TAPED dal Datch Forum di Milano, Italia… E… C… F’N… W!!! La ECW approda in Italia per la prima volta nella sua storia, e questo è il report!!! Io sono Niccolò “Crude, Lewd, & Tattooed” Bagnoli, e allora, let’s start!!!
Lo show si apre con il New Breed al completo, senza la new entry CM Punk, sul ring… Elijah Burke prende il microfono e dice che i fans della ECW sono stati col fiato sospeso per settimane, in attesa di conoscere la decisione di un uomo… decisione che cambierà il destino non solo dell’uomo ma della intera ECW… presa la decisione è giunto il momento di presentare quest’uomo, il nuovo membro del New Breed… CM PUNK! Punk sale sul quadrato con Matt Striker che gli abbassa la corda per facilitare il suo ingresso, e Burke chiede a Punk perchè abbia scelto di entrare nel New Breed, scelta giusta ovviamente… Punk risponde che la risposta è ovvia, ma ancora preferisce tenersela per sè… l’unica cosa che conta, prosegue Punk, è che ora lui è un membro del New Breed! Burke riprende il microfono e inizia a parlare, ma la musica di Rob Van Damk risuona nel Datch Forum! RVD arriva sullo stage accompagnato dal boato del pubblico, e dice a Burke di star zitto perchè non è qui per parlare con lui, anzi, è sicuro che nessuno è qui per parlare con lui… RVD dice che la settimana scorsa lui aveva fatto un’offerta a Punk, e lui poi ha fatto la scelta sbagliata… bene, gli Originals lo faranno pentire! Burke riprende a parlare e dice che non accetta certi discorsi da un perdente, e lui sa bene cosa intende, vista la recente batosta subita da Marcus Cor Von! RVD risponde che lui ha un piano perfetto per scaricare un po’ di energia stanotte, ed è un match tra lui e Burke! Punk prende subito la parola e dice a RVD che se vuole una sfida contro un leader, farebbe bene a battersi con lui, lasciando con queste parole Burke attonito… RVD dice che va bene, ma Burke lo interrompe subito e dice che non esita a dargli una risposta, visto che lui sa cosa vuole dire essere un leader, e accetta la sfida! Main event sancito dunque: Elijah Burke vs. Rob Van Dam!
Si va in pubblicità, e al ritorno è Nunzio (viene chiamato così e non Little Guido) a salire sul ring, per la gioia di noi compaesani! Suo avversario però non è dei più semplici: Snitsky! Nunzio inizia con coraggio e attacca il Baby Killer con dei calci, anche se non c’è verso di metterlo giù… dropkick dal paletto a segno per Nunzio che copre, 1.. 2.. no! Testata di Snitsky allo stomaco di Nunzio, poi bodyslam a segno… Snitsky calpesta Nunzio, poi dopo uno slingshot lo abbatte con una clothesline! Snitsky rialza quel che resta dell’italo-americano, Big Boot in pieno petto! 1.. 2.. 3! Snitsky asfalta Nunzio!
Nel backstage Burke e Punk sono a colloquio, e Burke chiede a Punk se lui lo crede impaurito da RVD… Punk risponde di si, e Burke risponde stizzito ch se vuole essere un membro del New Breed deve mettersi in riga… Pumk ripete quanto detto dal suo “leader” e se ne va poco convinto…
Dopo un’altra pausa si torna sul ring per un match New Breed vs. Originals: Marcus Cor Von & Kevin Thorn vs. The Sandman & Tommy Dreamer! Cor Von inizia a lavorare su Dreamer e poi su Sandman, e pare in controllo… entra Thorn, calci a Sandman e dopo una schiacciata a terra lo copre, ma è solo 1… headlock di Thorn, Sandman prova a uscire ma Thorn lo mette giù e da il tag a Cor Von… MCV lavora alla gola e poi alla schiena Sandman, poi da nuovamente il tag a Thorn… la resistenza di Sandman è fiaccata ormai, rientra Cor Von, pugni a Sandman che però raccoglie quel che resta e reagisce, poi riesce a dare il tag a Dreamer! Cazzotti da una parte e dall’altra, Dreamer is on fire!!! Thorn è l’uomo legale del New Breed, Dreamer lo chiude all’angolo, sunset flip e Dreamer schiena tenendosi alle corde, 1.. 2.. 3! ECW Originals a segno in Italia! Dreamer resta sul ring e festeggia con i fans italiani in delirio!
Nel backstage Punk incrocia Matt Striker, e gli dice che la gente là fuori non vuole gente che stia in riga, ma qualcuno che combatta per qualcosa, con della tempra morale… Punk dice a Striker di pensare a ciò, e se ne va…
Dopo un break Bobby Lashley sale sul ring, e la folla impazzisce per il campione mondiale ECW! Lashley dice che ieri non ce l’ha fatta, non poteva aspettare Backlash, ed è andato a Raw, e scorrono le immagini di Lashley che aiuta Santino Marella a vincere il titolo intercontinentale… Lashley poi introduce sul ring il nuovo campione, da San Fili, provincia di Cosenza, Calabria, Santino Marella! Marella entra sulle notte della sua musica (!), Lashley si complimenta con lui e Santino poi ringrazia la WWE, i tifosi, la sua famiglia, Bobby Lashley, e dice che tutto questo è un sogno divenuto realtà!
Altra pubblicità, poi nel backstage CM Punk fa un discorsetto al pubblico su cosa significa rialzarsi dopo aver subito un colpo, ma Burke lo raggiunge! Burke dice di non aver problemi con lui, anzi, lo ha cercato lui stesso per farlo entrare nel New Breed, ma ripete che deve stare in riga se vuole coesistere con gli altri… Punk lo interrompe subito dicendogli di aver capito benissimo, e rassicura Burke dicendo che nel main event gli guarderà le spalle…
RVD sale sul ring, si va in pubblicità, il main event è next!
Main event time guys! Si sfidano i leader, Rob Van Dam vs. Elijah Burke! Il pubblico è ovviamente tutto con RVD e non appena Burke prova a prendersi un coro viene sommerso dagli “You Suck!” del Forum… Burke inizia schiaffeggiando RVD e si parte con Van Dam incazzato più che mai! RVD assale Burke senza tregua, sale sul paletto e gli vola addosso, solo 2… reazione di Burke con un backsuplex che vale solo un altro 2… Burke continua a lavorare Van Dam al braccio, RVD tenta la reazione ma Elijah lo mette a tacere con due gomitate alla nuca, 1.. 2.. niente da fare ancora… reazione di Burke ora, pugni allo stomaco, calcio a Burke ed è ancora 2… la battaglia di infuoca, Monkey Flip di RVD che poi lancia verso il paletto ma Burke colpisce l’arbitro! RVD va per un calcio ma Burke si sposta e anche RVD prende l’arbitro! RVD prova a rianimarlo ma torna poi a prendersi cura di Burke… Rolling Thunder tentato da RVD ma Burke alza le ginocchia! RVD a terra ora, e CM Punk accorre dal backstage! Punk ha una sedia e fa per passarla a Burke ma la lancia lontano e finisce accidentalmente nelle mani di Van Dam che colpisce Burke! L’arbitro si sta rialzando, Rob va sul paletto, 5 Star Frog Splash! 1.. 2.. 3! ROB… VAN… DAM! RVD fa cadere il Forum con la sua vittoria, mentre Punk cerca con poca convinzione di spiegare l’accaduto a Burke, e così si chiude la puntata!