ECW ON SCI-FI (13.3.07)

La ECW si ferma a Trenton, nel New Jersey, con tantissima carne al fuoco… una Extreme Battle Royal tra New Breed e Originals… il campione del mondo che se la vedrà con Randy Orton, col Legend Killer che avrà una spada di Damocle sulla testa, cortesia del (ormai ex?) tag team partner Edge… e tanto altro… io sono Niccolò “Homeless” Bagnoli, e questo è l’ECW Report!


La grafica ci ricorda che questo show è dedicato alla memoria di “Big Cat” Ernie Ladd, poi vediamo l’evento aprirsi con Randy Orton che cammina nel backstage con Edge al seguito… Orton dice a Edge che farebbe meglio ad andarsene e che dovrebbe smetterla di baciare il c*#o a Vince Mc Mahon… Orton poi chiede alla Rated R Superstar se gli guarderà le spalle, e Edge garantisce… Orton non risponde, poco convinto…

Joey Styles e Tazz ci danno il loro benvenuto, poi sul ring Justin Roberts annuncia la Extreme Battle Royal! Il New Breed e gli Originals si dannano subito l’anima, e sono gli Originals a scatenare l’inferno… Sandman si avventa subito sul vecchio nemico Striker che furbescamente riesce a mandarlo sulle corde, anzi oltre, Sandman primo eliminato! Vediamo ora che Burke si prende cura di Sabu, mentre Rob Van Dam è con Kevin Thorn… Marcus Cor Von e Matt Striker su Dreamer adesso, arrivano RVD e Sabu a togliere dai piedi Striker e si accaniscono sull’Alpha Male, che viene eliminato! Di nuovo parità tra le forze, ma Thorn è abile con dei cazzotti a stendere Sabu, che poi viene volato gioù dal quadrato! Burke e Thorn ora vanno su Dreamer mentre Striker tenta di far fuori RVD, che resiste strenuamente appeso alle corde con una gamba… reazione di RVD che prima esegue una powerbomb su Striker, seguita da un windmill kick, e poi fa fuori Thorn! Di nuovo parità anche se RVD sembra in bilico e Striker ne approfitta e lo fa fuori! Resta il solo Dreamer per gli Originals, contro Burke e Striker!!! Entrambi si avventano su Tommy che ha però una grande reazione, e vola fuori il maestrino! Burke va su Dreamer e lo spinge fuori, no!!! Dreamer si uncina alle corde e riesce a rientrare, Elijah è in zona pericolo adesso, e l’Innovator Of Violence ne approfitta, fuori Burke! TOMMY DREAMER! DREAMER VINCE LA BATTLE ROYAL E TIENE ALTO IL NOME DEGLI ECW ORIGINALS!!!!!

Tutti gli Originals raggiungono Dreamer per i festeggiamenti, quando una musica conociuta risuona nell’arena… quella di Mick Foley! L’Hardcore Legend arriva al ring e prende il microfono… Dreamer sembra ancora arrabbiato con Foley visto che l’ultima volta questi gli ha voltato le spalle… Foley dice però che è in ECW solo per promuovere il suo libro, “Hardcore Diaries”, di cui è orgoglioso perchè l’ha scritto al 100% da solo… Foley poi parla di Wrestlemania e dice che non sarà sul ring, ma sarà comunque al Ford Field di Detroit, seduto in un angolo remoto dell’arena, pronto per tifare i suoi amici Originals nella faida contro il New Breed… Foley intona il coro “E-C-W! E-C-W!”, e tutto il pubblico lo segue! Mick Foley lascia il quadrato, ed i fans gli tributano una vera e propria standong ovation!

NEXT: Snitsky in azione!

Dopo la pubblicità Layla, Brooke, e Kelly Kelly entrano sul ring per il loro consueto segmento, ma Snitsky piomba sul ring cacciandole senza troppi complimenti! I suoi avversari sono tali Danny Jacks e Michael Dietz, è dunque un Handicap Match! Il match sembra essere ad handicap per i due jobber però, visto che il Baby Killer prima spedisce uno fuori ring, poi abbatte l’altro con una devastante clothesline e copre, 1.. 2.. 3! Appena due mosse, e Snitsky vince il match distruggendo i suoi avversari!

Andiamo nel backstage, dove Elijah Burke raggiunge CM Punk! Il capo carismatico del New Breed ricorda a Punk la sua offerta di ingresso nella stable, e Punk ricorda la sua risposta: ci avrebbe pensato. Punk dice di non aver preso ancora una decisione, poi Burke gli ricorda la sua pessima serata dell’altra sera a Smackdown!, ma dice che non fa niente, anche il New Breed stasera ha avuto una serataccia… Burke poi dice a Punk di pensare a come sarebbe meglio affrontare il Money In The Bank di Wrestlemania col New Breed al suo angolo, e se ne va dopo avergli dato una maglietta della stable…

Break commerciale, poi un video ci ricorda il feud tra Donald Trump e Vince Mc Mahon, che sta vedendo protagonista anche Bobby Lashley… ed il match di The Real Deal è next!

Main event time guys! Bobby Lashley vs. Randy Orton! Il Legend Killer sale sul ring, e poco dopo il suo ingresso risuona anche “Metalingus”, la theme di Edge, che arriva al suo angolo! Si parte, e Orton si distrae più di una volta discutendo con Edge, che però ancora non ha interferito in maniera decisiva… Orton in controllo però finora, ma Edge prende la cintura di campione ECW e tenta di salire visto dall’arbitro, che lo caccia! Edge deve lasciare il bordo ring e lo fa sorridendo, mentre Bobby Lashley ribalta la situazione e inizia a prendersi cura di Orton… Orton reagisce e manda Lashley fuori ring, lo raggiunge e gli sbatte la faccia sui gradoni d’acciaio… si torna sul tappeto, ginocchiata di Randy, 1.. 2.. nulla da fare… dropkick di Randy che poi dopo una serie di calci applica una Boston Crab! Bobby in sofferenza riesce a raggiungere le corde e Orton molla la presa solo al 4… reazione di Lashley ora, clothesline, poi lo schianta giù e va con una gomitata, solo 2 però… backbreaker poi di Bobby che copre ancora ma ancora è solo 2… Lashley sembra stanco della resistenza di Randy e dopo una serie di calci lo carica in spalla, Dominator! 1.. 2.. 3! Bobby Lashley batte Randy Orton e festeggia, con Vince Mc Mahon che arriva sullo stage! I due si gaurdano in cagnesco, e così finisce questa puntata della ECW!
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: