ECW ON SCI-FI (13.2.07)

Test come avversario per il campione mondiale Bobby Lashley è già agli archivi… sulla sua strada c’è ora il temibile Snitsky, anche se prima stanotte ci sarà da abbattere il tenace Hardcore Holly, in un Extreme Rules Match… Let The Bodies Hit The Floor… io sono Niccolò “Finally free” Bagnoli, e questo è l’ECW Report!


Dopo la sigla ed il benvenuto di Joey Styles e Tazz vediamo subito uscire sullo stage il campione mondiale ECW Bobby Lashley, è già tempo dell’Extreme Rules Match contro Hardcore Holly! Posizione di clinch, mentre Styles ci ricorda che questo è il primo Extreme Rules Match di Real Deal da quando è in ECW… l’azione va fuori ring, Lashley connette con un belly to belly suplex che manda Holly sul concrete… Lashley prende un tavolo ma poi si torna sul ring, bodyslam di Lashley che poi però subisce la reazione di Holly, ovvero una clothesline… si torna fuori e i due se le danno in prossimità delle transenne, e si va in pubblicità… di ritorno dal break Holly ha in mano una sedia, e riesce a colpire Lashley con una sediata accompagnata da un calcio! Holly controlla ora, posiziona la sedia tra la seconda e la terza corda ma Lashley rinviene e lo schianta sulla sedia stessa! Vertical Suplex prolungato per Lashley, con boato del pubblico, poi va a prendere un tavolo e lo posiziona sul quadrato, Holly riesce con una baseball slide a riprendersi e va per l’Alabama Slam, Lashley però evita e lo abbranca, Powerslam devastante sul tavolo e copre, 1.. 2.. 3! Bobby Lashley manda un chiaro messaggio a Snitsky: la cintura ECW è sua!

La grafica ci mostra due match per la serata, ovvero Sandman/Dreamer vs. Thorn/Cor Von e Sabu/RVD vs. Burke/Striker, poi è un promo di Snitsky a venire in video a ricordarci che il Baby Killer ha un solo obbiettivo… la corona ECW di Lashley…

Extreme Expose time baby, con le splendide Kelly Kelly, Brooke, e Layla… come al solito le tre dolcezze vengono interrotte da qualcuno in questo caso dal techno-goth della theme di Kevin Thorn, accompagnato da Ariel… entra anche Marcus Cor Von, ed è il momento del loro match contro Tommy Dreamer e The Sandman, che entrano assieme dalla folla bevendo birra! ECW old school ragazzi! L’emozione per questa entrata dura davvero poco però, perchè Cor Von e Thorn dispongono a loro piacimento dei due Original, e dopo appena tre minuti il vampiro colpisce Sandman con il suo bastone da passeggio, 1.. 2.. 3! Vittoria per il vampiro Thorn e l’animalesco Cor Von!

La regia manda in onda il promo di CM Punk, poi si va nel backstage dove troviamo il General Manager di Smackdown! Theodore Long, assieme a Bobby Lashley! Long invita il campione mondiale ECW a SD! questa settimana come ospite, visto che stasera è lui ospite della ECW, e Lashley accetta! Venerdì il campione del mondo ECW sarà a SD!

E’ il momento di un match non annunciato, CM Punk in action, contro il redivivo Mike Knox! Chissà da dove è uscito Knox, ma la polvere che ha addosso si vede, visto che a parte una lieve offensiva Punk lo mette a tacere con un bulldog per poi chiudere immediatamente con la Anaconda Vice! Knox cede, Punk torna a gioire, il pubblico è in estasi e dimostra di amare alla follia lo Straight Edge!

Dopo una panoramica del pubblico che ci mostra i Seattle Supersonics della NBA in attesa del main event, è il momento di un video che ci ricapitola la storia di Bobby Lashley nella ECW!

Main event time guys! Annunciato poco fa, Rob Van Dam & Sabu vs. Elijah Burke & Matt Striker! Il pubblico inneggia a Rob Van Dam, mentre sul ring Sabu viene colpito duro e inizia a sanguinare dalla bocca… entra RVD, Rolling Thunder su Burke, poi ce n’è anche per Striker, rientra Sabu con Burke, Elijah sfrutta un errore dell’indiano e lo schiena, 1.. 2.. 3! Incredibile! Matt Striker e Elijah Burke battono RVD e Sabu, e vengono raggiunti nei festeggiamenti da Marcus Cor Von, Kevin Thorn, e Ariel! Che stia nascendo una nuova stable di giovanu talenti in ECW? Con questo interrogativo si chiude questa ottima puntata!
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: