ECW ON SCI-FI (12.06.07)

Il draft ha sconquassato a suo modo anche il brand extreme della WWE… Freaky Boogeyman ha trovato una nuova e forse giusta collocazione… Chris Benoit pare essere tornato quasi a casa… soprattutto c’è Bobby Lashley, il campione del mondo, che finisce a Raw e abbandona il suo titolo… ma alla fine tutto ciò passa in secondo piano, dinanzi alla presunta morte del signor McMahon, padre-padrone della WWE ed ex campione mondiale ECW… e questa sera la ECW vuole dedicargli la puntata… io sono Niccolò “Not drafted” Bagnoli, e questo è l’ECW Report!


Lo show si apre con l’annuncio che la bandiera della WWE è a mezz’asta nel quartier generale di Stamford, poi Joey Styles e Tazz dicono che ogni match stanotte sarà in memoria del patron… Tazz invita il pubblico ad alzarsi e a salutare in raccoglimento il signor McMahon, accompagnato dai rintocchi del gong… il pubblico fischia, ed i commentatori giudicano irrispettoso tutto ciò…

Si parte col primo match della serata, un Extreme Rules Match tra gli Originals Tommy Dreamer e Balls Mahoney! Sedie, bidoni, cartelli stradali e chi più ne ha più ne metta, si sprecano nella contesa, che passa continuamente dal controllo di Balls a quello di Tommy… alla fine però è l’Innovator Of Violence a prendersi un bel break di vantaggio, sfruttato al meglio con una DDT sulla sedia, 1.. 2.. 3! Tommy Dreamer nel rispetto più totale batte l’amico Mahoney…

Si va in pubblicità, ed al ritorno Matt Striker è sul ring in attesa del suo avversario, che è… THE BOOGEYMAN! Boogey debutta in ECW e prova a prendersi il maestrino… clinch iniziale, poi Boogeyman con una wristlock si prende un vantaggio ma Matt si libera e connette con uno standing dropkick che gli vale un 2… Striker inizia a colpire Boogey con dei cazzotti ma la reazione dell’Uomo Nero è veemente, e il maestro va giù… volo di Boogeyman su Striker, poi il primo propizia la chiusura con la sua solita danza, abbranca Striker e lo schianta giù con una powerbomb, 1.. 2.. 3! The Boogeyman vince, fa mangiare i vermi a Striker, ed impone la sua legge anche in ECW!

Joey Styles annuncia che dopo la pubblicità vedremo l’intervento dei vigili del fuoco in seguito all’esplosione della limousine di Vince McMahon, con dentro l’ex campione del mondo ECW che ora è presumibilmente morto… dopo la pausa infatti vediamo il video, con i vigili intenti nel loro lavoro…

Nuova pausa pubblicitaria, ed è già tempo del main event! Elijah Burke & Marcus Cor Von vs. CM Punk & … CHRIS BENOIT! THE CANADIAN CRIPPLER GOES BACK TO THE EXTREME! Iniziano l’Alpha Male e lo Straight Edge, ed è il primo ad avere la meglio… entra Burke che cazzotta Punk e copre ma ottiene solo un 2… nuovo attacco di Burke ma Punk reagisce, Elijah va a terra e stavolta è Punk a coprire ma è ancora solo 2… tag a Benoit che fa sua la scena a suon di suplex e chop… rientra Punk ed è nuovo confronto tra i due astri nascenti dell’estremo… rientra Cor Von ma poi è ancora Burke a prendere in cura Punk… calci per lui, poi CM prova a cercare Benoit ma Burke glielo impedisce… tag a Cor Von che prende Punk a gomitate, poi però CM reagisce ma non trova Benoit… Cor Von colpisce Benoit che prova a entrare ma l’arbitro lo ferma… tag a Burke, Marcus tiene Punk per più del conto di 5 e l’arbitro chiama la squalifica! Vittoria per Punk e Benoit ma il match va avanti, entra Benoit, Cor Von va fuori, German Suplex su Burke, poi Diving Headbutt, ed infine Sharpshooter! Benoit infierisce su Burke che ha già ceduto, ma i ragazzi non si sono accorti che il match è finito! CM Punk e Chris Benoit per squalifica hanno battuto Elijah Burke e Marcus Cor Von!

Joey Styles e Tazz prendono la parola e ricordando quanto accaduto a Vince McMahon la scorsa notte a Raw lasciano la chiusura della puntata alle immagini del dramma consumatosi fuori dall’arena dove stava svolgendosi lo show rosso. 
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: