ECW ON SCI-FI (11.09.07)

Finally a new era has begun in the world of extreme… CM Punk’s era! Lo Straight Edge è il nuovo campione del mondo dopo aver inseguito l’alloro per mesi, e dopo Morrison chi sarà a insidiare il suo regno? La risposta a questa e altre domande questa notte, nell’ECW Report! Io sono Niccolò “Kennedy” Bagnoli, e da Minneapolis, Minnesota, vediamo subito quanto accade nel regno dell’estremo!


Lo show si apre col General Manager Armando Alejandro Estrada che introduce sul ring proprio lui, il nuovo campione del mondo ECW, CM PUNK! Punk entra nel ring e Estrada gli dice che è un onore per lui averlo come campione del suo brand… Punk ringrazia e dice al GM che ha sempre saputo che lui in realtà era dalla sua, e per questo ha un regalo per lui, una sorpresa… Estrada dice di adorare le sorprese, e riceve da Punk una sua maglietta personalizzata… Estrada ringrazia, e Punk prima gliela firma e poi lo incita a indossarla subito… il pubblico spinge, e Estrada la indossa, ma poi la theme di Elijah Burke risuona nell’arena! Burke arriva sullo stage e dice di essere qui per congratularsi col nuovo campione… parlando di Punk, Elijah dice che sapeva che sarebbe accaduto, lui lo aveva visto prima di ogni altro, con la sua abilità, il suo cuore, la sua dedizione al lavoro… non per nulla Burke aveva chiesto a Punk di entrare nel New Breed… ma come aveva visto tutto ciò, Burke vede lui come nuovo campione ad Unforgiven… più atletico, fisicato, carismatico… Punk lo interrompe e dice che deve aver visto tutto ciò in una sfera rotta, e aggiunge di smetterla di guardare il futuro e di pensare a ora! Burke si avvicina a Punk, i due si guardano in cagnesco, Burke attacca ma Punk reagisce e con uno standing dropkick lo manda giù dal quadrato! Il match è ufficiale per Unforgiven, ed intanto un primo vantaggio sorride a CM Punk!

Dopo una pausa un video ci mostra le tenerezze di Kelly Kelly nei confronti di Balls Mahoney, poi Miz si avvia al ring con l’Extreme Expose per battersi con Tommy Dreamer… è l’Innovator Of Violence col suo stile old school a fare l’intero match, ma alla fine dal nulla Miz tira fuori la sua Reality Check e copre, 1.. 2.. 3!

Promo di Big Daddy V, altra pausa e al ritorno siamo nel backstage con Balls Mahoney che approccia Kelly! Mahoney dice che ha un incontro stasera ma vuole rubare prima un minuto a lei, per dirle quanto è carina con lui, e perciò le ha portato un regalo, e le consegna un orsacchiotto… Kelly è felicissima e dice a Balls di essere stato carinissimo… Kelly poi appoggia una mano sulla spalla di Balls e sembra di essere sul punto di baciarlo, ma dopo un attimo di esitazione lascia perdere e dice di dover andare…

Di nuovo sul ring adesso, dove Matt Striker, accompagnato da Big Daddy V, se la vede con Nunzio… si parte e Nunzio attacca il maestrino con dei pugni e con calci, fino a mandarlo giù dal quadrato… Nunzio carica Striker ma V lo toglie dai guai e Nunzio collide col ring post! Striker schiena subito Nunzio, 1.. 2.. 3! Neanche 20 secondi e Striker batte Nunzio! Big Daddy V sale sul ring e massacra poi Nunzio con Striker, finchè The Boogeyman non appare sullo schermo! Boogeyman canta una filastrocca: “Humpty Dumpty sat on a wall; Big Daddy V will take the fall. All the King’s horses and all the Kings men will not be able to put Big Daddy V together again…”, per chiudere dicendo che lui è il Boogeyman, e sta arrivando per portarselo via!

Pausa pubblicitaria, poi un video ci ricorda come il figlio bastardo di Vince Mc Mahon sia Hornswoggle…

Action ancora, con Balls Mahoney vs. Mike Knox, al rientro dopo mesi e mesi in ECW! Lock-up iniziale e Balls lavora subito Knox al braccio… Knox si libera e poi connette con un legdrop… Knox infierisce su Mahoney con dei cazzotti mentre le telecamere vanno a pescare una triste Kelly Kelly nel backstage che guarda Balls subire il match… Knox ottiene un conto di 2, poi applica una presa di sottomissione ma Mahoney si libera e reagisce con tutta la sua veemenza, finchè non vede Miz arrivare sullo stage! Balls si distrae chiedendo a Miz che diavolo ci faccia lì, Knox ne approfitta e con violenza gli somministra un calcio in testa, 1.. 2.. 3! Rientro vincente per Mike Knox in ECW!

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys! CM Punk & Stevie Richards vs. Elijah Burke & Kevin Thorn! Iniziano Punk e Burke ma quasi subito Elijah da il tag al vampiro… Punk sorride e subito chiama dentro Richards e si riparte… Thorn mette giù Stevie che però reagisce e con Punk riesce anche ad effettuare delle manovre in combo per sfiancare Thorn… reazione di Kevin che schiaccia Richards al tappeto e ottiene un 2, poi da il tag a Burke… Elijah lavora Richards alla grande poi lo chiude in una mossa di sottomissione… Richards riesce a liberarsi, Burke lo attacca di nuovo ma Big Stevie Cool si sposta e Burke fa un buco nell’acqua, mentre Richards da il tag a Punk! Burke fa entrare Thorn ma lo Straight Edge senza paura lo mette all’angolo… ginocchiata in salto su Thorn per Punk che poi mette fuori causa Burke sull’apron ring! Thorn cerca di abbrancare Punk ma sfugge via, anzi riesce a sollevarlo, Go To Sleep a segno! 1.. 2.. 3! Punk e Richards battono Burke e Thorn, ma Elijah a Unforgiven farà di tutto e di più per instaurare la sua dittatura nella ECW!
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: