ECW ON SCI-FI (11.07.06)
Signore e signori… questa notte la ECW farà diventare estremo uno dei più grandi campioni di sempre… campione del mondo WCW… campione del mondo WWE… gliene manca solo uno per il grande slam… uno come il wrestler che il grande slam l’ha già compiuto, colui che affronterà stanotte… Ric Flair goes extreme tonight, qui nell’ECW Report, redatto per voi dal solito Niccolò “I didn’t slept with the cup but i found someone better” Bagnoli!
Lo show ECW parte con un video che ci mostra come la settimana scorsa Th Big Show è riuscito a battere Rob Van Dam, poi dopo il benvenuto nell’arena di Tazz e Joey Styles, che subito iniziano a parlare di Flair vs. Big Show, ecco apparire sullo stage l’inconfondibile sagoma di lui, il “Mad Scientist”, l'”Evil Genius”… PAUL HEYMAN! Paul dice che ciò che ha fatto la settimana scorsa non è colpa sua, affatto, ma è colpa dei fans… loro stessi coi loro cori pro-RVD lo hanno costretto a fare ciò… lo hanno costretto a sospenderlo 30 giorni… insomma, loro stessi hanno costretto Paul Heyman a costruire la tomba di Mr. Tuesday Night! Paul va avanti dicendo che si rende conto quanto sia difficile capire i sacrifici che lui ha fatto per la ECW, sacrifici che lo hanno portato addirittura a tradire la sua storica amicizia con RVD per pulire lo show dei peccati dei fans… lui è un messia, farà sempre tutto per il bene della ECW… ed i fans lo seguiranno, come dei bambini a cavallo della sua anima… la ECW diventerà la Terra Promessa del wrestling!!!
Tazz e Styles commentano il delirio di Heyman mentre questi cammina nel backstage e si trova di fronte volta volta a ogni componente del roster… Tommy Dreamer ferma Heyman per delle spiegazioni, ma Paul dice che non c’è tempo, Tommy ha un match, NEXT!
Così è infatti, il primo match della serata è Dreamer vs. Test! Test schiaffeggia due volte Tommy che però reagisce con dei cazzotti e con un big boot… clothesline di Dreamer a Test, poi però questi riprende in mano la contesa con un big boot ed una serie di gomitate… side back breaker di Test che poi applica un bear hug da cui Dreamer esce solo mettendo le dita negli occhi del rivale… ginocchiate e calci di Test che poi però subisce due running neck breaker di fila! Con un full nelson slam Test riprende il controllo delle azioni, sale sul paletto ma fallisce l’elbow drop, Dreamer ne approfitta e tenta la DVD, ma Test lesto esegue un roll-up e si aggrappa alle corde, 1.. 2.. 3! THIS… IS… TEST!!! Test vince questo match, il secondo della sua carriera in ECW!
Nel backstage vediamo che Candice Michelle è con Kelly, e le due si preparano per la loro strip dance! Candice è da infarto, e promette che sarà più che extreme stasera… WOW!!!!!!!!!!
Le telecamere si spostano poi su un altra ragazza davvero sensuale, Ariel, che vuole predirci il futuro leggendo i suoi tarocchi… la fattucchiera parte col suo lavoro, ma il vampiro le appare da dietro e la morde coi suoi canini! IN-CRE-DI-BI-LE! Il vampiro è riuscito ad entrare nell’arena della ECW, e subito miete la sua prima vittima!
E’ giunto il momento forse più atteso della puntata… Candice Michelle e Kelly Kelly… INSIEME! Le due iniziano il loro lavoro, e non possiamo non constatare quanto Candice sia più brava di Kelly nella strip dance… come al solito però arriva Mike Knox a rovinare la festa e a portare via la sua ragazza, che però stavolta oppone resistenza! Kelly vuol finire ciò che più le piace, e arriva THE SANDMAN! SANDMAN! Sandman attacca Knox con la Singapore Cane e gliele da di santa ragione, fino a farlo finire contro una parete! Sandman poi festeggia a modo suo, beer bash e fronte zampillante sangue!!!
Dopo un video hype del match tra Ric Flair e Big Show per il titolo ECW, è il momento di un nuovo promo di CM Punk… Punk dice che i suoi maestosi tatuaggi hanno una storia, tutti.. storie di droghe consumate in quantità, storie di onore e di guerra contro il sistema… alla fine però lui è diventato solo un atleta che ambisce a dare il massimo sul ring… alla fine è diventato CM Punk!
Si torna all’azione ora, con Sabu vs. Justin Credible! Sabu attacca ma Credible si difende bene, lo mette giù e connette con un legdrop… calcio di Sabu che poi mette a segno un leg lariat, 1.. 2.. nulla… Credible va in cerca di qualcosa, ma ricordiamo che questo non è un Extreme Rules Match… slingshot legdrop per Credible, solo 2, poi l’azione si sposta su un tavolo, rissa tra i due, e scatta la squalifica per una gomitata attraverso il tavolo di Credible su Sabu!
Nel backstage vediamo Balls Mahoney, poi vediamo lui… il Ragazzo della Natura… RIC FLAIR! Il Son Of A Gun dice che al termine della serata lui sarà un 17 volte campione del mondo, a spese di Big Show… Flair poi attraverso la telecamera si rivolge a Mick Foley e gli dice di essere un uomo come è lui… lui che a breve sarà campione del mondo WCW, WWE, e ECW! Ciò che è Show adesso, che però deve guardarlo negli occhi… deve portargli rispetto, altrimenti lo mangia vivo! Ric dice che vuole il suo diciassettesimo titolo mondiale, stanotte, sta arrivando… WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Shannon Moore… is coming… TO E-C-W!
Ci siamo, X-TREME MAIN EVENT TIME GUYS! Big Show vs. Ric Flair, ECW Title on the line! L’inizio è tutto in favore del gigante che manda Flair all’angolo e lo colpisce con le sue chops… calcio di Show e Flair rotola fuori ring mentre andiamo in pubblicità… al ritorno è Flair a colpire Show con delle chops, poi però il gigante lo scaglia giù con una press slam e lo colpisce a testate… Flair sanguina, mette a segno una chop inutile, Show gliene somministra una delle sue ed è Flair Flop! E’ dominio totale per il campione, Flair va in ginocchio al tappeto, e riesce a mettere a segno un low blow! Ancora uno, e Flair rincara la dose con un calcio lì dove il sole non batte mai a meno che non si sia nudisti! Nuovo calcio nell’intimo per Flair che si è preso di colpo un bel vantaggio, poi va a cercare un bidone della spazzatura pieno di oggetti (match a regole estreme questo!), e trova un mazza da baseball avvolta nel filo spinato!!! Oddio, Flair colpisce Show al capo, poi all’addome, anche Big Show sanguina copiosamente adesso… Ric prende una sedia, e con essa colpisce il campione ECW al petto ed alla schiena, e va a coprire, l’alloro è vicino, 1.. 2.. nooooooooooooooooooo! Show si salva in corner!!! Incredibile in ECW! Slick Ric va in cerca di qualcos’altro, tira fuori una sacca, la rovescia, PUNTINE! PUNTINE SUL RING! Flair colpisce Big Show con una sediata… una seconda, Show barcolla, una terza, e Show va giù! BIG SHOW E’ FINITO SULLE PUNTINE!!! Mai così estremo un match dello show settimanale nella ECW… tornando al match Show si rialza dalle puntine incazzato più che mai, abbranca Flair dal nulla, Showstopper a segno! Incredibile! Dal nulla Show tira fuori la rabbia e connette con la sua finisher! Non chiude però, Chokenstein, e stavolta mantiene la presa sullo spezza-schiena, e Flair cede! CEDE! Svanisce il sogno di Ric Flair, il campione ECW è ancora il gigante, ma che match ragazzi!