ECW ON SCI-FI (10.10.06)

Dopo un’assenza giustificatissima, Niccolò “I’m not russian but i’m THE world champion” Bagnoli torna al comando del report della ECW, per l’appunto nella puntata più calda, visto che tutti stanno sbavando all’idea dell’Extreme Strip Poker a cui assisteremo nel corso della serata! Inutile perdere tempo dunque, perchè parlano i fatti…


Si parla del Diavolo… è proprio l’Extreme Strip Poker ad aprire le danze dello show! A presentarcelo è Balls Mahoney, vestito in croupier-style… Balls ci presenta tutte le Divas che parteciperanno all’evento, ovvero Maria, Kelly Kelly, Ashley, Candice Michelle, Kristal, e Trinity! La parola passa alle ragazze, che ci dicono come sono vestite, e la palma va di diritto a Kristal, che dice addirittura di avere dei diamanti sul seno… Kelly invece ribadisce di avere solo 19 anni, e per questo non può bere alcolici come le altre(strano, avevo foto di lei che…)… Si parte finalmente col gioco, e la carta più bassa è di Ashley Massaro! La vincitrice della seconda edizione del Diva Search deve togliersi un indumento, via la maglietta, e vediamo un bel reggiseno nero e rosso…

Lo Strip Poker durerà per tutta la puntata e noi via via vedremo come procede ci dice Tazz, che annuncia anche che stasera assisteremo ad un six-man tag team match! Prima però c’è CM Punk vs. Rene Dupree… Punk parte forte attaccando il franco-canadese e stendendolo con un high back body drop, mentre uno split screen ci mostra Kelly che si leva le scarpe avendo perso la mano… back in action, e Rene colpisce Punk con una gomitata al volto, poi fuori ring lo manda a sbattere contro il post… pin tentato da Dupree ma vale solo 2, mentre al Poker la mano la perde Trinity, che si toglie il top leopardato… reazione nel frattempo di Punk che stende Rene e poi lo manda ancora giù con un dropkick dalla terza corda! Altro calcio di Punk, 1.. 2.. no… lo Straight Edge tenta poi una mossa con l’aiuto delle corde ma Dupree è abile a scansarsi in tempo anche se poi Punk va a segno con una powerslam, dopo la quale applica la Anaconda Vice! Dupree come tutti finora non ce la fa e cede, e per Punk la striscia trionfale continua!
Winner: CM Punk

Ancora Extreme Strip Poker, e stavolta la mano più bassa tocca a Candice e Maria insieme… Maria si leva le calze, mentre Candice si toglie la gonnellina inguinale… inizia a far caldo in ECW!

Dopo la pausa si va di nuovo nella stanza del poker, e Mahoney spiega che da questo momento in poi sarà lui a decidere cosa levare alle ragazze quando perdono la mano… perde Kristal, e Balls ordina di togliersi ciò che gli copre il sedere… Kristal esegue, e Ashley dice a lei di alleggerirsi e la schiaffeggia sui glutei, perchè la cosa le piace…

Torniamo sul ring ora, dove Tommy Dreamer affronta Kevin Thorn… subito all’arrembaggio l’Innovator Of Violence, ed Ariel a bordo ring già grida, mentre nello split screen vediamo che Ashley perde e si leva le scarpe… reazione del vampiro che colpisce Tommy alla spalla e poi la lavora al braccio sinistro, ma la nostra attenzione si catalizza sullo split screen quando perde Candice e si leva il bustino, restando in reggiseno e mutandine… calcio di Dreamer che mette anche a segno un suplex e poi anche un bel back elbow… Dreamer in controllo ma Ariel lo distrae e Thorn lo colpisce alle spalle, andando poi a segno con una spinebuster che gli vale un conto di 2… reazione veemente però di Dreamer che si accanisce sul collo del rivale e poi va a segno col DDT, 1.. 2.. 3! Incredibile in ECW! Tommy Dreamer batte Kevin Thorn interrompendo la winning streak del vampiro!
Winner: Tommy Dreamer

Extreme Strip Poker ancora, e Kristal perde e si leva le scarpe, con Joey Styles che dallo studio dice che Gene Snitsky sarebbe in paradiso con tuttin quei piedini scoperti… Balls è poi pronto a ripartire ma si ferma perchè… perchè… oh my God… problemino nelle parti basse di Balls, e le ragazze sono schifate dalla sua eccitazione… lasciamo la stanza con Balls che ha la testa tra le mani per la vergogna…

Dopo un package interamente dedicato ad Hardcore Holly, con immagini dell’infortunio alla schiena, il taglio patito nel match con Rob Van Dam, ed immagini del turn di Paul Heyman nei suoi confronti, si va di nuovo nella stanza del poker, dove le ragazze si stanno confrontando sulle bellezze maschili della WWE… John Cena viene definito all’unanimità un sex object, e Maria pare piuttosto scatenata… Kristal poi chiede a Kelly cosa sia successo tra lei e CM Punk, ma la giovane Vixen viene ghiacciata da uno sguardo assassino di Maria (fidanzata di Punk, n.d.r.)… Mahoney dice che le chiacchiere stanno a zero, si ricomincia! E’ Kelly ad avere la carta più bassa, per la prima volta… parte però improvvisamente la sua theme music, e l’esibizionista inizia lo spogliarello! Via la gonnellina… via il top… e via anche il reggiseno! Kelly Kelly resta nuda, ma il cameraman riprende solo la sua schiena (furbi eh…!)…

Video sulla prima di “The Marine” a San Diego, poi…

… main event time guys! Rob Van Dam, Sabu, & The Sandman vs. The Big Show, Test, & Matt Striker! Si parte, mentre nello split screen vediamo che Ashley perde e resta in reggiseno e mutandine, seguita da Kristal che si deve togliere il top e resta in reggiseno… assalto degli heel a Sabu, ma ammetto che è difficile seguire il match con lo split screen che mostra prima Maria sconfitta che resta in mutandine e poi Trinity colpita dallo stesso destino… Test in pieno controllo di Sabu, tag a Striker che va a segno con un jab mentre al poker perde Maria che si leva il bustino… pin intanto di Striker, 1.. 2.. nulla… tag a Big Show e Sabu è in balia del gigante che lo abbranca alla gola bloccandogli la respirazione… il campione sbeffeggia i face avvicinando Sabu, facendogli porgere la mano per il tag e poi tirandolo via… chop di Big Show che poi solleva Sabu, DDT a segno! SAAAAAAAAAAAAABU! Homicidal, Suicidal, Genocidal, Death Defying! Sabu ribalta dal nulla la situazione ma non riesce nel tag perchè Test lo attacca… reazione dell’indiano che poi da il cambio a RVD! Pugni e calci di RVD a Striker, va per la Five Star Frog Splash ma Test salva Matt… Big Show è fuori gioco, Sabu va a prendersi Test e finalmente RVD va a segno con la sua manovra risolutiva su Striker, ma non chiude, anzi da il cambio a Sandman! Finally The Sandman and Matt Striker are face to face! RVD vola su Test, mentre Sandman sale sul paletto, Rolling Rock su Striker, 1.. 2.. 3! Grande vittoria di RVD Sabu e Sandman, in svantaggio per tutta la contesa!
Winners: Rob Van Dam, Sabu, & The Sandman

Chiudiamo lo show tornando allo Strip Poker, con la seguente perla di saggezza di Mahoney: “it’s not a sin to show Balls some skin”… di nuovo alle carte, e perde Candice! Parte una musichetta accattivante e Candice si slaccia il reggiseno, ma si ferma infuriata! Le ragazze chiedono cosa c’è che non va, e Candice chiede perchè sia solo lei ad avere carte basse… Maria la provoca chiedendo se sia impaurita o imbarazzata, e Candice accusa poi Maria di aver barato… attacco di Candice a Maria, via il top e l’intervistatrice resta nuda! Il suo seno viene oscurato, e anche quello di Candice, lasciata in mutande dalla stessa Maria! Catfight tra le due Divas di Raw, via anche le mutande e restano nude! Totalmente nude! Che momento in ECW! Anche se oscurate Candice e Maria mostrano tutto il loro splendore! Le altre ragazze provano a dividerle ma non ci riescono, e lo show si chiude con un infoiato Mahoney che sbattendo i pugni sul tavolo grida “E-C-W! E-C-W!”, e ammette poi di amare il suo lavoro!   
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: