ECW ON SCI-FI (1.5.07)

A Backlash è avvenuto l’incredibile… la ECW ha un nuovo padrone… o forse no, il padrone è sempre lo stesso, perchè il nuovo campione del mondo del brand hardcore altri non è che il despota della WWE, Vincent Kennedy McMahon! Vinnie Mac ha battuto Lashley a Backlash grazie all’aiuto di Shane e dell’ingenuo Umaga, e ora sembra che una nuova era di terrore stia per abbattersi sulla ECW! Questo e altro da Birmingham, in Alabama, nel report della ECW redatto come sempre per voi da Niccolò “Vince told me he was going to win the belt” Bagnoli!


Lo show si apre col cornuto e mazziato di Backlash, BOBBY LASHLEY! The Real Deal è visibilmente arrabbiato, ed esordisce dicendo che la vittoria di Vince non è piaciuta a nessuno al di fuori della famiglia McMahon… Lashley dice poi che ha il compito di riprendersi la ECW, e vuole dare a Vince la batosta della vita… Lashley vuole un rematch, ora e subito! Armando Alejandro Estrada arriva sullo stage però, col collare e in sedia a rotelle! Estrada dice che Lashley non ha il diritto di chiedere niente… è a causa sua se Vince è rasato a zero, e sempre per colpa sua lui è in queste condizioni, impedito a fare da manager ad Umaga! Estrada va avanti dicendo che Vince gli ha chiesto di lanciare questo messaggio: Lashley avrà il suo rematch, ma non stanotte! Estrada poi dice a Bobby che Vince ha un altro messaggio: finchè non sarà fisicamente provocato, Lashley non potrà attaccare nè Vince, nè Shane, nè tanto meno Umaga! Lashley chiede ad Estrada di ripetere i nomi, poi visto che proprio lui manca lo va a prendere e lo attacca brutalmente! Estrada giace distrutto ancora una volta nella zona del ring, mentre Lashley si gode una prima rivincita tra i boati del pubblico!

Pubblicità, poi si va nel backstage con Elijah Burke ed il suo New Breed! Burke dice che tutto deve rientrare nelle regole, e che da ora il New Breed tornerà a obbedire a lui!

Si va sul ring, dove entra CM Punk! Arriva Burke, e dice a Punk che lui ha usato la stable per i suoi obbiettivi personali, e la pagherà già stasera, battendosi contro Kevin Thorn! The Vampire non sembra contento ma tant’è, e si parte… lock up, poi Thorn ha la meglio sulla schiena di Punk, e dopo alcuni colpi al petto applica una rear chin lock… Punk reagisce ed esce dalla presa, bodyslam però di Thorn che va sulla seconda corda per uno splash, ma Punk evita! Calci al volto per Punk su Thorn, poi Go 2 Sleep a segno! 1.. 2.. 3! CM Punk batte Thorn, e Burke è infuriato!

Nuovo stacco pubblicitario, poi, nel più classico dei “chi non muore si rivede”, tocca all’Extreme Expose…

Nel backstage ancora, con Burke che è con Matt Striker e Marcus Cor Von! Arriva anche Kevin Thorn, incazzato nero, a chiedere dove diavolo fossero durante il suo match, ma Burke lo zittisce subito dicendo che non può venir qui ed alzare la voce quando la colpa della sconfitta è solo sua… Thorn a sua volta blocca Burke e gli dice che è stanco di tutto ciò, e lascia il New Breed!

Si va sul quadrato adesso, per Marcus Cor Von & Matt Striker vs. The Major Brothers, vale a dire Brian e Brett, all’esordio in ECW! Striker e Cor Von dominano la prima parte di match su Bret, che riesce però a dare il tag a Bryan dopo un errore dell’Alpha Male… flapjack di Bryan su Striker, 1.. 2.. Cor Von interrompe, ma i Majors non si danno per vinti, roll-up su Striker, solo 2, poi va a segno Bryan con uno springboard cross body block, 1.. 2.. 3! I Majors hanno battuto Cor Von e Striker!

Elijah Burke vede la sua nave affondare e si arrabbia anche con Striker, che si giustifica dicendo che l’arbitro ha contato troppo veloce! Burke dice a Matt che è patetico, deve smetterla con queste scuse e ringraziare Burke, perchè è solo per lui che ha ancora un lavoro!

Pubblicità, poi gli Originals avranno un confronto con Mr. McMahon, il nuovo campione del mondo ECW!

E ci siamo, il nuovo campione ECW arriva sul ring, MR. MCMAHON! Vince arriva e chiama a se gli Originals, non vede l’ora… tutta la stable di Rob Van Dam sale sul quadrato, e Vince balla nel frattempo sulle note della theme ECW… Vince parte da RVD, che gli dice di aver ucciso la ECW ed il wrestling in generale, e Vince dice di essere quell’uomo… da Sabu ora, che come al solito non ha nulla da dire… Vince da Sandman ora, e si chiede cosa sia questa puzza… Sandman alza tre dita della mano in stile Matt Hardy, e dice a Vince di leggere tra le righe! Dreamer chiude la fila, e dice a Vince che i fans volevano indietro la ECW, ma non l’hanno avuta. Poco importa se lui non prende soldi, ma questo fans pagano per la ECW, e non per un campione come lui! Mr. McMahon dopo aver sentito tutti (si fa per dire), annuncia che uno di loro dovrà avere il fegato di affrontarlo, ma non stasera. Stasera si deciderà chi… in un match a quattro, Extreme Rules! Vinnie Mac mette contro i quattro Originals nel main event, che è next!

X-TREEEEEEEEEEEEEME MAIN EVENT TIME GUYS!!! RVD vs. Sandman vs. Sabu vs. Tommy Dreamer, the winner gets a title shot! Sabu parte subito a spron battuto su Sandman, mentre RVD inizia a gettare oggetti sul ring e con il coperchio di un bidone colpisce Dreamer… sedia su Dreamer a terra, Rolling Thunder di RVD e leg drop di Sabu! Arriva Sandman, clothesline per tutti poi Dreamer lo prende in consegna… Sabu e RVD vanno fuori ring, mentre Sandman colpisce Dreamer con un bidone, poi sale sulle corde ma viene abbattuto da un colpo infertogli con lo stesso bidone… caos incredibile, Van Daminator di RVD su Sabu poi Dreamer colpisce duro RVD con una mazza… Sandman interrompe Dreamer ma viene poi colpito da Sabu… Sabu porta un tavolo sul ring e ci mette sopra l’Hardcore Icon, ma Dreamer effettua un suplex su Sabu che finisce fuori, RVD ne approfitta, 5 Star Frog Splash a segno, 1.. 2.. 3! RVD! RVD! RVD lotterà contro Vince McMahon per il titolo ECW! Il pubblico è in estasi, mentre RVD va sul muso a Vince facendo il tipico gesto “R-V-D”!!!
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: