TW Vintage Collection #11

Le interviste sono sempre state una parte importantissima per qualunque wrestler che si rispetti. Da queste infatti si può “plasmare” il proprio personaggio, attirare o incattivire il pubblico, insomma fare davvero la differenza.
Esiste però un'altra categoria di interviste, non legate al copione, non vincolate alle storyline, dove l'atleta esprime le proprie opinioni, non quelle del suo personaggio: sono le cosiddette interviste shoot, che come potete immaginare sono alquanto rare sia per frequenza che per “qualità ”.
E proprio alle interviste shoot è dedicata questa nuova edizione del nostro Vintage Collection, la storia vista dall'immenso archivio storico del nostro sito, frutto – come del resto ci piace ripetere di continuo – di oltre quindici anni di ininterrotta presenza sul web.
Questo mese infatti parliamo di The Shoot Angle, un angolo dedicato proprio alle interviste shoot, all'interno del quale raccogliemmo una serie davvero interessante di interviste:
Qualche nome fra tutti? Le più recenti sono a Jake “The Snake” Roberts, Batista (all'epoca semplicemente il Diacono Battista, ovvero proprio agli inizi della sua carriera in WWE) e Roadd Dogg. Tornando però ancora più indietro nel tempo la posta è tuttavia nettamente più alta. Parliamo infatti di nomi di primissimo calibro del calibro di:
Intervista di Goldberg al Richmond Times Dispatch
Eric Bischoff neo presidente WCW ospite a WCW Live
Bret Hart ospite di off the record
Intervista a Shawn Michaels
Oltre a Eddy Guerrero, Chris Benoit, Rita Mero, Perry Saturn, ancora GoldbergÂ… eccovi dunque il link all'intera sezione
E con questo è davvero tutto per questa edizione, appuntamento come di consueto al mese prossimo!