TW Vintage Collection #16

Lo sapevate che il Wrestling Cafè è stato il primo podcast del nostro sito, ancora oggi fra i più seguiti su Itunes e piattaforme varie? Probabilmente si, ma quello che probabilmente non saprete è che la parola Cafè era già stata utilizzata sulle pagine di Tuttowrestling.com, e per qualcosa che era di fatto molto simile al concetto attuale di podcast, seppur portato avanti in forma testuale.

La tecnologia era ovviamente diversa, la velocità delle connessioni anche, dunque piuttosto che ospitare un prodotto audio l'Hard Blood Cafè, questo il nome della rubrica, ospitava delle conversazioni via chat fra il nostro Carlo Di Bella ed altri componenti del sito. Una sorta di “duello”, ovviamente in senso figurato, incentrato su uno o più elementi legati al mondo del wrestling.

Purtroppo molte edizioni non andate perdute, tuttavia siamo riusciti a recuperarne una, dedicata a Wrestlemania XVII, dunque datata Marzo 2002. Il nostro Vintage Collection di questo mese è dunque l'Hard Blood Cafè.

Appuntamento come al solito fra un mese per una nuova perla storica del sito!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati