TW Vintage Collection #18

Quante volte avete sentito nominare la parola “rating”? L'indice di ascolto è da sempre stato un valore fondamentale per comprendere il successo degli show televisivi della WWF prima e WWE poi, tanto da motivare spesso anche scelte importanti in funzione di un dato di ascolto molto alto o al contrario sotto le aspettative.

Vi siete mai chiesti nel pieno periodo della guerra con la WCW e negli anni immediatamente successivi quali fossero questi indici di ascolto di Monday Night Raw? La risposta ve la diamo proprio questo mese, ripescando una sezione del sito dove venivano riportati i dati numerici delle principali trasmissioni (al momento è visibile solo Raw, ma contiamo di recuperare prossimamente anche le altre sezioni) dal 1995 al 2002. Il Vintage Collection di questo mese è dunque l'archivio dei ratings di Raw.

APpuntamento come al solito al prossimo mese!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati