TW Web Radio #168

ASCA

Inizia a prendere forma la card del gran galĂ  serale di Best in Italy, il primo, storico, evento di wrestling mai organizzato in assoluto a Milano e che si preannuncia assolutamente imperdibile. Sei incontri si svolgeranno all'interno della kermesse serale di Best in Italy, nel quale saranno impegnati i migliori lottatori italiani che lotteranno per aggiudicarsi un posto nella storia.


Nel Main Event del gran gala serale, l'ex campione italiano OGM cercherĂ  di riconquistare la cintura contro chiunque sarĂ  il campione a Best in Italy il 20 giugno, nel tentativo di imprimere in maniera indelebile il suo nome all'interno della storia del wrestling italiano, riuscendo a laurearsi campione una seconda volta in quello che sarĂ  l'evento culto per qualsiasi appassionato della disciplina.

Inoltre, all'interno dello spettacolo serale, saranno coinvolti anche due tra i migliori prospetti di questo 2015 con il lottatore mascherato Extreme Panther che se la dovrĂ  vedere con Brutus.

“Best in Italy”, che si terrà il prossimo 20 Giugno al PalaIdea di Milano, è il più grande evento di wrestling italiano mai organizzato in Italia, il primo in assoluto nel capoluogo lombardo, organizzato congiuntamente da WrestlingStore.it e ASCA. Lo spettacolo si articola in due eventi distinti: il Fan Fest, che inizierà alle ore 15:00 e il grande spettacolo delle ore 20:00.

Per la prima volta in Italia, il Fan Fest consentirĂ  agli spettatori di vivere un'esperienza unica, a 360 gradi. Oltre ad uno show di tre incontri di altissimo livello, il prezzo del biglietto di soli 12 Euro consentirĂ  di incontrare le voci del wrestling di Sky Sport e Cielo, Luca Franchini e Michele Posa, che per l'occasione presenteranno anche il loro nuovo libro, e permetterĂ  a ciascuno spettatore di salire sul ring e indossare la cintura di campione WWE !

Il grande show serale inizierà alle ore 20:00 e offrirà al pubblico una selezione straordinaria dei migliori atleti italiani, che battaglieranno sul ring per garantire a questo show di finire dritto nella storia. Il prezzo del biglietto è di Euro 20,00.

La prevendita dei biglietti (senza alcuna maggiorazione) è disponibile presso il punto vendita WrestlingStore Milano in Via Lepontina, 11 (metro linea 3 fermata Maciachini) http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d277_Milano.html, oppure online, pagando con Paypal http://ascawrestling.altervista.org/bigliettitickets/.

Il Palaidea di Milano si trova in via Brivio 1 ed è raggiungibile in treno e tramite passante ferroviario alla fermata Milano Villapizzone.

Comunicato originale ricevuto dall'organizzazione dell'evento

Scritto da ASCA
Parliamo di: