TW Web Radio #175

Sabato 20 Giugno 2015: una data che entrerà nella storia del wrestling in Italia. Si svolgerà infatti al Palaidea di Milano l'evento più grandioso mai realizzato nella storia del wrestling italiano. Noi di WorldOFWrestling saremo naturalmente presenti per offrirvi un reportage completo, oltre a tutte le informazioni che ci giungeranno dall'organizzazione nel corso delle prossime settimane.

“Best in Italy” è qualcosa che non ha precedenti nel panorama italiano. Nato da una collaborazione tra Wrestlingstore.it e ASCA Wrestling, quello del 20 Giugno non è difatti il classico spettacolo di wrestling, ma una vera e propria kermesse, un gran gala di altissimo livello, suddiviso in due parti.

Alle 15:00 prenderà il via il Fan Fest, un concetto totalmente nuovo in Italia: un grande evento pomeridiano (costo del biglietto 12 Euro) in cui i veri protagonisti della scena sarete voi fans ! Oltre a tre incontri esclusivi di altissimo livello (vedi sotto), la convention si propone di offrire al pubblico un'esperienza a 360° mai offerta prima. Si parte con la possibilità di incontrare Luca Franchini e Michele Posa, le voci ufficiali del wrestling WWE su Sky e Cielo, che si presteranno a firmare autografi, posare per uno scatto con voi fans e rispondere alle vostre domande e curiosità in una sessione di Domande & Risposte nella quale sarà il pubblico a rivestire il ruolo di intervistatore. Seguirà la possibilità di scattare foto con i cinturoni ufficiali WWE e la memorabilia messa a disposizione da Wrestlingstore.it, scattare foto e incontrare i wrestler impegnati sul ring e non da ultimo sarà consentito a tutti di salire sul ring per poter apprezzare per la prima volta la prospettiva esclusiva dei gladiatori del quadrato. Avete capito bene, potrete proprio salire sul ring, per scoprirne i segreti e per scattare una foto ricordo che farà invidia a tutti i vostri amici.

Ecco i match previsti per il Fan Fest:

4 Way Elimination Match: Andrew Winston vs Maschera D'Argento vs Horus L'Assoluto vs JT9

Andres Diamond vs Shock

Spaghetti Strong Style(Kyo Kazama & Iceman) vs Italian Fight Club(Enrico Fernandez & Veleno)

Alle 20:00 si accenderanno invece i riflettori sul grande evento serale, il Gran Galà di “Best in Italy” (costo del biglietto 20 Euro) in cui l'elite del wrestling italiano si confronterà in sette incontri che si preannunciano epici. L'evento si propone come una grande occasione per il wrestling tricolore di dimostrare a tutto il panorama, anche a livello internazionale, di poter offrire uno spettacolo che nulla ha da invidiare a quello d'oltreoceano. Anche i più scettici avranno modo di apprezzare come il pro-wrestling Italiano sia cresciuto diventando un movimento di primissimo livello. Sembra passata un'eternintà da quando il wrestling italiano era improvvisato sui tatami o su ring di fortuna, e avrete modo di apprezzarlo di persona, probabilmente scoprendo un nuovo mondo che saprà sicuramente conquistarvi.

I match annunciati per la serata al momento sono i seguenti:

Maschera D'Argento vs Veleno vs Mark Fit

Extreme Panther vs Brutus

Charlie Kid vs Andres Diamond vs Shock vs Lupo

Red Scorpion vs JT9 vs Enrico Fernandez vs Andrew Winston

Iceman vs Doblone

Kyo Kazama vs Mr Excellent

Incontro valido per il titolo FCW: The Greatest (Campione) vs Ape Atomica

Incontro valido per il titolo ICW: Red Devil (Campione, in caso perda il titolo sarà sostituito da colui che lo avrà sconfitto) vs OGM

L'appuntamento del 20 Giugno al PALA IDEA in Via Brivio, 1 (ATTENZIONE, A MILANO ESISTE ANCHE UNA VIA CESARE BRIVIO, IMPOSTARE RIGOROSAMENTE VIA BRIVIO NEL VOSTRO NAVIGATORE), sarà la vetrina più grande mai messa in piedi per il pro- wrestling Italiano, un'occasione non solo per i nostri lottatori di esibirsi in uno show che si promette di superare qualsiasi altro evento mai realizzato in termini di qualità ma, ancor di più, sarà un'occasione per dire al mondo che il wrestling italiano c'è ed è più forte che mai !

Eccovi alcune informazioni aggiuntive sulla collocazione della Struttura:

Nelle locandine allegate a questo articolo trovate tutte le informazioni su come reperire i biglietti dell'evento.

I biglietti per ambo le kermesse sono in vendita al WrestlingStore di Milano in via Lepontina 11 (metrò Machiachini) e sul web attraverso questi canali:

— EventBrite: http://bit.ly/eventmilan

— PayPal: : http://bit.ly/ascaticket

Maggiori informazioni: http://www.facebook.com/wrestlingbestinitaly

14,546FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

E’ morto “Mr Wrestling #2”

Si è spento poche ore fa alletè di 85 anni Johnny Walker, noto come "Mr. Wrestling II". https://twitter.com/nwa/status/1270694443541299205

Shawn Michaels ha avuto un acceso dibattito prima di NXT Takeover

Secondo quanto scritto da Fightful Select, l'Hall of Famer Shawn Michaels avrebbe avuto un acceso dibattito con un altro producer, del quale...

Articoli Correlati