Money in the Bank 2015 Report

Sabato 20 Giugno 2015: una data che entrerà nella storia del wrestling in Italia. Si svolgerà infatti al Palaidea di Milano l'evento più grandioso mai realizzato nella storia del wrestling italiano. Si tratta di “Best in Italy”, qualcosa che non ha precedenti nel panorama italiano.

Nato da una collaborazione tra Wrestlingstore.it e Asca, quello del 20 Giugno non è il classico spettacolo di wrestling, ma una vera e propria kermesse, un gran gala di altissimo livello, suddiviso in due parti.

Alle 15:00 prenderà il via il Fan Fest, un concetto totalmente nuovo in Italia: un grande evento pomeridiano (costo del biglietto 12 Euro) in cui i veri protagonisti della scena sarete voi fans ! Oltre a tre incontri esclusivi di altissimo livello (vedi sotto), la convention si propone di offrire al pubblico un'esperienza a 360° mai offerta prima. Si parte con la possibilità di incontrare Luca Franchini e Michele Posa, le voci ufficiali del wrestling WWE su Sky e Cielo, che si presteranno a firmare autografi, posare per uno scatto con voi fans e rispondere alle vostre domande e curiosità in una sessione di Domande & Risposte nella quale sarà il pubblico a rivestire il ruolo di intervistatore. Seguirà la possibilità di scattare foto con i cinturoni ufficiali WWE e la memorabilia messa a disposizione da Wrestlingstore.it, scattare foto e incontrare i wrestler impegnati sul ring e non da ultimo sarà consentito a tutti di salire sul ring per poter apprezzare per la prima volta la prospettiva esclusiva dei gladiatori del quadrato. Avete capito bene, potrete proprio salire sul ring, per scoprirne i segreti e per scattare una foto ricordo che farà invidia a tutti i vostri amici.

Ecco i match previsti per il Fan Fest:

4 Way Elimination Match: Andrew Winston vs JT9 vs. Maschera D'Argento vs. Horus L'Assoluto

Match ad eliminazione a quattro uomini che vede a confronto alcuni tra i migliori prospetti dell'interno panorama tricolore. Di rientro dal Canada, dopo essersi messo in luce come uno dei migliori allievi dell'Accademy di Lance Storm, Andrew Winston se la vedrà con il rappresentante della Lucha Libre in Italia, Maschera D'Argento. Alla ricerca di una vittoria che li proietterebbe in automatico ai vertici del Ranking del wrestling Italiano vi saranno anche il “facoltoso” Horus L'Assoluto ed il “reckless” JT9.

Andres Diamond vs. Shock

Altro capitolo della rivalità che oramai si protrae da più di un anno tra Andres Diamond e Shock. Nell'ultimo scontro avuto tra i due atleti, ad ottenere la vittoria fu Shock in seguito ad un intervento che ha inficiato sul risultato della contesa; il 20 giugno, durante il Fan Fest, i due avranno modo di regolare i propri conti senza interferenze esterne, per decretare chi tra i due sia il migliore.

Spaghetti Strong Style(Kyo Kazama & Iceman) vs. Italian Fight Club(Veleno & Enrico Fernandez)

Due Tag di recente formazione ma sicuramente tra i più interessanti all'interno del panorama della divisione di coppia del Wrestling Italiano. Al termine della rivalità sportiva che li ha visti coinvolti, Kyo Kazama & Iceman hanno deciso di unire le forze e fare coppia, preparandosi al loro debutto in vista del Fan Fest. Chi, invece, ha già avuto modo di mostrare la propria forza in Tag è l'Italian Fight Club il quale ha ottenuto una vittoria perentoria al loro debutto, e sono pronti a continuare la loro striscia positiva al Fan Fest, il 20 giugno. Un modo di lottare estremamente simile, fa degli Spaghetti Strong Style un duo estremamente affiatato nonostante siano alla loro prima assoluta in coppia(un precedente solo l'anno precedente, ma all'interno di un 3 vs 3) mentre la potenza fisica di Enrico Fernandez e l'agilità di Veleno, rendono l'Italian Fight Club una coppia perfettamente amalgamata ed in grado di mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversari.

Alle 20:00 si accenderanno invece i riflettori sul grande evento serale, il Gran Galà di “Best in Italy” (costo del biglietto 20 Euro) in cui l'elite del wrestling italiano si confronterà in otto incontri che si preannunciano epici, con ben tre cinture in palio di tre diverse promotion italiane (FCW, ICW, BWT). L'evento si propone come una grande occasione per il wrestling tricolore di dimostrare a tutto il panorama, anche a livello internazionale, di poter offrire uno spettacolo che nulla ha da invidiare a quello d'oltreoceano. Anche i più scettici avranno modo di apprezzare come il pro-wrestling Italiano sia cresciuto diventando un movimento di primissimo livello. Sembra passata un'eternintà da quando il wrestling italiano era improvvisato sui tatami o su ring di fortuna, e avrete modo di apprezzarlo di persona, probabilmente scoprendo un nuovo mondo che saprà sicuramente conquistarvi.

I match annunciati per la serata sono i seguenti:

Veleno vs. Mark Fit vs. Maschera D'Argento

Il rappresentante della Lucha Libre, in Italia, Maschera D'Argento affronterà il componente dell'Italian Fight Club Veleno e l'atleta più in forma del Wrestling Italiano, Mark Fit, in una contesa che si preannuncia altamente spettacolare ed in cui verrà assegnata la palma di miglior cruiser del panorama tricolore.

Brutus vs. Extreme Panther

L'atleta mascherato, Extreme Panther, sarà chiamato ad affrontare sul Ring il ribelle del wrestling italiano, Brutus in quello che si preannuncia una sfida tra stili. Saranno le doti atletiche e di High Flyin di Panther ad avere la meglio? Oppure il modo di lottare più rude e concreto di Brutus riusciranno a frenare la corsa della pantera?

Charlie Kid vs. Andres Diamond vs. Shock vs. Lupo

Match a quattro che vede impegnati i migliori peri massimi Italiani. il “cowboy” Charlie Kid si contenderà il riconoscimento di Best Heavyweight in Italy con la voce di Sky e DJ Andres Diamond che a sua volta vedrà coinvolto nella contesa il suo storico rivale, Shock, mentre il quarto ed ultimo partecipante sarà il maschio Alfa del wrestling Italiano, un Lupo in piena caccia e sicuramente desideroso di rivalsa contro un Charlie Kid che prima gli ha sottratto il titolo italiano e, nel loro ultimo scontro uno vs uno, ha strappato nuovamente la vittoria al termine di una contesa molto combattuta.

Red Scorpion vs. Andrew Winston vs. JT9 vs. Enrico Fernandez

Titolo di Campione della Bologna Wrestling Team in palio in questo secondo Fatal 4 Way del galà serale. Il campione Red Scorpion sarà chiamato a difendere la propria cintura dall'assalto di addirittura tre avversari e tutti con un ottimo momento alle spalle, con JT9 che sta vivendo il suo massimo periodo di forma in questi mesi, Enrico Fernandez già laureatosi campione Interregionale e che ha messo nel mirino anche il titolo BWT da aggiungere al proprio palmares, così come Andrew Winston, fresco di ritorno dal Canada in cui si è allenato alla prestigiosa accademia di Lance Storm.

Iceman vs Doblone

Incontro tra due lottatori molto simili fisicamente ma estremamente differenti sul Ring. Lo stile composto da colpi molto duro e tecnica sopraffina di Iceman contrapposta allo stile maggiormente da opportunista del “pirata maledetto”, il quale è abile nell'utilizzare tattiche ai limiti del regolamento per rubare la vittoria ai suoi avversari. Già un precedente tra Iceman e Doblone, all'interno di un 3 vs 3 disputatosi lo scorso anno ed in cui fu proprio l'uomo di ghiaccio ad eliminare Doblone, cosa che farà si che quest'ultimo sia estremamente desideroso di rivalsa.

Kyo Kazama vs. Mr Excellent

Due veterani sul Ring a confronto all'interno del galà serale. Entrambi calcano i Ring di tutta Italia da ben più di una decade, e finalmente collideranno per la prima volta l'uno contro l'altro il 20 giugno al Palaidea. Manovre altamente spettacolari ed uno striking molto duro compongono il parco mosse di Kyo kazama, sarà sufficiente per avere la meglio sulla tecnica impeccabile e sull'infinita varietà di manovre di sottomissione al tappeto di Mr Excellent?

Incontro valido per il titolo FCW: Ape Atomica vs. The Greatest (Campione)

Altra cintura in palio all'interno della kermesse serale di Best in Italy, più precisamente quella della Frontier Championship Wrestling. Il campione The Greatest, vero e proprio pioniere del wrestling italiano, sarà chiamato a difendere il titolo contro uno dei talenti più cristallini della nuova generazione di talenti italiani, Ape Atomica! Stili molto peculari quelli dei due atleti impegnati in questa contesa, con entrambi che fanno della rapidità di esecuzione e dell'agilità il loro punto di forza.

Incontro valido per il titolo ICW: OGM vs. Red Devil (Campione)

Nel Main event della serata avremo la difesa del titolo di Campione Italiano ICW(mai, in Italia, si sono difese nel corso della stessa serata le cinture di tre differenti federazioni). Dopo aver conquistato la shot al titolo lo scorso dicembre in ASCA, OGM ha voluto attendere la più grande vetrina mai realizzata per il wrestling italiano per cercare di riconquistare il titolo italiano ai danni di Red Devil(attuale campione). Sfida proibitiva per il Fenomeno tricolore, che concede diversi chili al suo avversario, con lo stesso atleta geneticamente modificato che fa proprio della sua strapotenza fisica il suo maggior punto di forza. Dalla sua, Red Devil può vantare il record di difese titolate durante questo suo ultimo title reign, rivelandosi come uno dei campioni più solidi degli ultimi anni in ICW.

L'appuntamento del 20 Giugno al PALA IDEA in Via Brivio, 1 (ATTENZIONE, A MILANO ESISTE ANCHE UNA VIA CESARE BRIVIO, IMPOSTARE RIGOROSAMENTE VIA BRIVIO NEL VOSTRO NAVIGATORE), sarà la vetrina più grande mai messa in piedi per il pro- wrestling Italiano, un'occasione non solo per i nostri lottatori di esibirsi in uno show che si promette di superare qualsiasi altro evento mai realizzato in termini di qualità ma, ancor di più, sarà un'occasione per dire al mondo che il wrestling italiano c'è ed è più forte che mai !

Eccovi alcune informazioni aggiuntive sulla collocazione della Struttura:

I biglietti per ambo le kermesse sono già in pre-vendita (senza alcuna maggiorazione di prezzo) al WrestlingStore di Milano in via Lepontina 11 (metrò Machiachini) e sul web attraverso questi canali:

— EventBrite: http://bit.ly/eventmilan

— PayPal: : http://bit.ly/ascaticket

Naturalmente sarà possibile acquistare i biglietti anche il giorno dell'evento presso la biglietteria dell'impianto. A tale proposito la biglietteria sarà aperta dalle ore 14:00 fino alle ore 20:00.

Maggiori informazioni: http://www.facebook.com/wrestlingbestinitaly

14,564FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzata la presenza di Ric Flair ed un secondo match per Raw

In aggiunta al match titolato tra Asuka e Nia Jax e ai segmenti precedentemente annunciati, la WWE ha ufficializzato un secondo match...

Undici match annunciati per il prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato in serata la card completa dell'episodio di Dark in onda domani sera sul canale YouTube della compagnia, che...

Annunciati due segmenti e un rematch titolato per l’odierna puntata di Raw

L'odierna puntata di Raw post Backlash, la prima sotto la guida di Bruce Prichard, sarà aperta da Randy Orton che, dopo la...

Un ex Wrestler WWE conferma le voci del “sequestro” in Arabia Saudita

Si aggiunge un nuovo capitolo del "giallo" che ha coinvolto l'aereo che avrebbe dovuto riportare negli Stati Uniti il Roster della WWE...

Articoli Correlati