TW Web Radio #166

All'interno del Fan Fest pomeridiano di Best in Italy, l'evento più caldo dell'estate nonché il più grande mai realizzato in Italia, in modo da garantire agli spettatori un'esperienza unica e mai vissuta a nessun altro evento mai svoltosi nello stivale, si svolgeranno ben tre incontri tra i migliori talenti del wrestling tricolore, che faranno da cornice ai numerosi eventi che si svolgeranno all'interno della kermesse pomeridiana, come il lunghissimo Q & A che vedrà protagonisti Luca Franchini e Michele Posa in cui saranno gli stessi spettatori a ricoprire il ruolo di giornalisti, con l'opportunità di fare le loro domande alle voci del wrestling italiano. Non solo, ma lo spettatore avrà l'opportunità di calcare un ring di wrestling ufficiale oltre a poter posare per foto con le memorabilia messe a disposibile dal Wrestlingstore.it

Il piatto principale del Fan Fest, per quanto concerne il punto di ista lottato, vedrà due dei tag team più dominanti del panorama italiano scontrarsi per decidere sul più grande palcoscenico di tutti chi sia la vera forza trainante della categoria di coppia, in una prima assoluta tra Spaghetti Strong Style (Iceman & Kyo Kazama) vs The Italian Fight Club (Enrico Fernandez & Veleno)

Non solo, anche il commentatore di NXT, al fianco di Michele Posa, Andres Diamond sarà coinvolto all'interno del Ring in un confronto con uno dei wrestler più fisici ed imponenti non solo della scena italiana ma europea Shock.

Inoltre è prevista all'interno del Fan Fest la presenza di Andrew Winston, di ritorno dall'accademia di Lance Storm( 4 volte campione di coppia WWE, 3 volte campione di coppia ECW, 3 volte WCW United States Champion, 1 volta WCW Cruiserweight Champion, 1 volta WCW Hardcore Champion, 1 volta WWE Intercontinental Champion ed ex trainer di NXT) in cui si è messo in mostra come uno dei migliori allievi della accademy.

“Best in Italy”, che si terrà il prossimo 20 Giugno al PalaIdea di Milano, è il più grande evento di wrestling italiano mai organizzato in Italia, il primo in assoluto nel capoluogo lombardo, organizzato congiuntamente da WrestlingStore.it e ASCA. Lo spettacolo si articola in due eventi distinti: il Fan Fest, che inizierà alle ore 15:00 e il grande spettacolo delle ore 20:00.

Per la prima volta in Italia, il Fan Fest consentirà agli spettatori di vivere un'esperienza unica, a 360 gradi. Oltre ad uno show di tre incontri di altissimo livello, il prezzo del biglietto di soli 12 Euro consentirà di incontrare le voci del wrestling di Sky Sport e Cielo, Luca Franchini e Michele Posa, che per l'occasione presenteranno anche il loro nuovo libro, e permetterà a ciascuno spettatore di salire sul ring e indossare la cintura di campione WWE !

Il grande show serale inizierà alle ore 20:00 e offrirà al pubblico una selezione straordinaria dei migliori atleti italiani, che battaglieranno sul ring per garantire a questo show di finire dritto nella storia. Il prezzo del biglietto è di Euro 20,00.

La prevendita dei biglietti (senza alcuna maggiorazione) è disponibile presso il punto vendita WrestlingStore Milano in Via Lepontina, 11 (metro linea 3 fermata Maciachini) http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d277_Milano.html, oppure online, pagando con Paypal http://ascawrestling.altervista.org/bigliettitickets/.

Il Palaidea di Milano si trova in via Brivio 1 ed è raggiungibile in treno e tramite passante ferroviario alla fermata Milano Villapizzone.

Comunicato originale ricevuto dall'organizzazione dell'evento

14,565FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE ha confermato l’infortunio al tricipite di Edge

A distanza di 24 ore da quando Sean Ross Sapp ha diffuso in esclusiva la notizia, pochi istanti fa la WWE ha...

Ufficializzata la presenza di Ric Flair ed un secondo match per Raw

In aggiunta al match titolato tra Asuka e Nia Jax e ai segmenti precedentemente annunciati, la WWE ha ufficializzato un secondo match...

Undici match annunciati per il prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato in serata la card completa dell'episodio di Dark in onda domani sera sul canale YouTube della compagnia, che...

Annunciati due segmenti e un rematch titolato per l’odierna puntata di Raw

L'odierna puntata di Raw post Backlash, la prima sotto la guida di Bruce Prichard, sarà aperta da Randy Orton che, dopo la...

Articoli Correlati